Su una 5770 ci potrà mai girare decentemente crysis2?? sec.voi cosa servirà per farlo girare??
ti consiglio vivamente un ati 5850 a giugno ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su una 5770 ci potrà mai girare decentemente crysis2?? sec.voi cosa servirà per farlo girare??
quoto... pure io con la 4670 gioco su hight tranquillo a 1024*768... (qualche scattino nei momenti cruciali ogni tanto però c'è:cav:). poi avendo un quad core(phenom X4 9650:oogle:), anche se non è il massimo magari crysis 2 riesce a sfruttare tutti e 4 i core.va bene anche la 5770 per farlo andare decentemente...
io con la 4670 gioco a tutto high benissimo, poi dicono che crysis2 che chieda meno requisiti del primo... ovviamente se vuoi giocare tutto al max devi cambiarla :ok:
va bene anche la 5770 per farlo andare decentemente...
io con la 4670 gioco a tutto high benissimo, poi dicono che crysis2 che chieda meno requisiti del primo... ovviamente se vuoi giocare tutto al max devi cambiarla :ok:
ti consiglio vivamente un ati 5850 a giugno ;)
con la 4670 dubito che crisis1 vada hight quality...
Anche io avevo puntato a questa scheda video ma, da quando ho visto i risultati della HD5850 con Metro 2033, i 250€ che chiedono son diventati improvvisamente troppi (non che già non lo fossero) e lei improvvisamente meno prestante (seppur sia tra quelle con il miglior rapporto prezzo\prestazioni).ti consiglio vivamente un ati 5850 a giugno ;)
Boh, come già detto con Metro 2033 a 1080 già comincia a zoppicare, con Crysis 2 non lo sa nessuno visto che non esistono neanche bench ufficiosi.E sulla 5850 dovrebbe girare bene?? no crossfire eh .???????
con la 4670 dubito che crisis1 vada hight quality...
nn va neppure nel mio quad crossfire al massimo...
DX9 o DX10?a 1280*1024 il mio muletto con la hd3850 fa 30/34fps tutto su high ed è giocabilissimo;););)
DX9 o DX10?
Un mio amico con una HD3850 ed un Athlon "qualcosa" e 2Gb di ram ne fa 23/28 tirati a bassa risoluzione.. poi non saprei.
CIAWA
con la 5770 in dx 10 e tutto a very high con dettaglio mipmap alto ( da ccc) e filtro 4x gioco molto bene su risoluzione 1680x1050 ( qualche scattino solo sulla portaerei nella parte finale , altrimenti tutto perfetto...
con frequenze 860/1260
( adesso sono a 940 / 1330 ma lo solo se qualche gioco scata un po , cosa rara )
( l' avro gia detto 40 volte , non è per fare lo sborone ma ci gira veramente :asd: )
Comunque io mi piglio una bella hd 5870 prima che escano le fermi ,che dato che secondo me saranno un bel flop , e se anche non lo saranno costeranno un bordello, i prezzi delle ati non scenderanno di una virgola o comunque molto poco (se non addirittura , dato che la richiesta, in caso di fermi flop , potrebbe aumentare , saliranno)
Anche io avevo puntato a questa scheda video ma, da quando ho visto i risultati della HD5850 con Metro 2033, i 250€ che chiedono son diventati improvvisamente troppi (non che già non lo fossero) e lei improvvisamente meno prestante (seppur sia tra quelle con il miglior rapporto prezzo\prestazioni).
Spero che per questa estate i prezzi delle nuove gen scendano in maniera consistente e che non vengano confermati i punteggi dei giochi in arrivo (Metro 2033 e Crysis 2 in primis)
Boh, come già detto con Metro 2033 a 1080 già comincia a zoppicare, con Crysis 2 non lo sa nessuno visto che non esistono neanche bench ufficiosi.
Per chi può aspettare consiglio vivamente di prender tempo e veder come evolve la situazione delle vga che di sicuro nei mesi a venire vedranno i loro prezzi beneficiare della concorrenza.
Per chi non può aspettare e si vuol indirizzare sulla fascia dei 250€ direi che è l'unico acquisto sensato che può fare attualmente.
CIAWA