UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Il video dell'esposizione, con il giocatore che spara, i massi che cadono, prophet e l'illuminazione della città è veramente impressionante... :skept::skept:
Non si è mai visto niente del genere prima, secondo me il gioco sarà più òeggero del primo a parità di livello di dettaglio, ma mettendo la tessellation delle DX11 al masismo, tutti i dettagli al massimo e l'AA attivato è impossibile che sia più leggero di Crysis, avete visto che grafica?! :lol::lol::shock:
Poco ci manca a raggiungere il fotorealismo :sisi:
La faccia di Prophet quando parla è impressionante :sisi:

Comunque sono contento di sapere che supporterà le DX11, così almeno l'acquisto della GTX470 sarà giustificato :lol:

Il video dell'esposizione, con il giocatore che spara, i massi che cadono, prophet e l'illuminazione della città è veramente impressionante... :skept::skept:
Non si è mai visto niente del genere prima, secondo me il gioco sarà più òeggero del primo a parità di livello di dettaglio, ma mettendo la tessellation delle DX11 al masismo, tutti i dettagli al massimo e l'AA attivato è impossibile che sia più leggero di Crysis, avete visto che grafica?! :lol::lol::shock:

Comunque sono contento di sapere che supporterà le DX11, così almeno l'acquisto della GTX470 sarà giustificato :lol:
Non ti offendere ma ad ogni post che scrivi devi fare lo sborone dicendo sempre che ti compri la gtx470?

si almeno tu spenderai 400€ per la tua gtx470 che andrà in media al pari della mia hd5870 pagata 319€ :asd:

Non ti offendere ma ad ogni post che scrivi devi fare lo sborone dicendo sempre che ti compri la gtx470?

Non faccio mica lo sborone, sto solo dicendo che la prenderò, come faranno anche un sacco di altri utenti che ora si vantano di avere una HD5850, una HD5870, di poter avere le DX11, e che le Fermi faranno schifo, che sono belli solo loro perchè le HD58xx sono meglio, scaldano meno, consumano meno...
Non ho capito, solo io se dico le cose vengo accusato di fare lo sborone? :P:lol::lol:;)

si almeno tu spenderai 400€ per la tua gtx470 che andrà in media al pari della mia hd5870 pagata 319€ :asd:

Primo, ancora non si sa nulla sul prezzo, potrebbe anche costare 350 euro, comunque io ne posso spendere fino a 420, quindi se costa 350 o 400 non mi cambia assolutamente nulla, mi fa piacere se costa meno perchè così magari riesco a anche a prendermi un SSD per Win7 a giugno, ma alla fine non mi cambia niente :sisi:
Secondo, mica ho detto che le HD58xx fanno schifo, se ce l'hai sono contento per te, e non lo dico scherzando, ripeto, non ditemi di essere un fanby nVidia perchè non è vero, ok, le preferisco, ma grazie, ho preso una HD5850 che ho dovuto rivendere dopo un giorno, poi ditemi che è stato un caso, ma un'altra ATi non la prendo, poi alla fine l'unico motivo per cui voglo una GF100 è per le PhysX che ATi non hanno e per poter tenere anche la mia VGA attuale come scheda dedicata per la fisica, consideralo uno sfizio personale.
Comunque ripeto, non volevo offendere nessuno, le HD58xx vanno benissimo nella maggior parte dei casi, così come andranno benissimo le GF100, poi sarà questioni di gusti e discrezione dell'acquirente scegliere quella che preferirà :ok:

Sergio

C'è da fare un ragionamento ricordate i primi video su console del cryengine 3 ? facevano veramente pena e scattavano ora hanno migliorato moltissimo e non scattano più :shock: e facendo conto che sono molto indietro con i lavori basta vedere che la nanotuta non ha le texturess :lol: .. non oso immaginare a che grafica porteranno crysis 2 su pc con tessellation :shock:

ho preso una HD5850 che ho dovuto rivendere dopo un giorno, poi ditemi che è stato un caso, ma un'altra ATi non la prendo, poi alla fine l'unico motivo per cui voglo una GF100 è per le PhysX che ATi non hanno e per poter tenere anche la mia VGA attuale come scheda dedicata per la fisica, consideralo uno sfizio personale.
Sergio
Si si. E' un caso! E chi subisce questo caso... si chiama " s****** "
:lol::lol::lol::lol:

ok... mi sa che andremo degenerando in ATI VS NVIDIA , io dico solo che se concepissero una nuova tecnologia unendo le forze farebbero il bello e il cattivo tempo...

Non faccio mica lo sborone, sto solo dicendo che la prenderò, come faranno anche un sacco di altri utenti che ora si vantano di avere una HD5850, una HD5870, di poter avere le DX11, e che le Fermi faranno schifo, che sono belli solo loro perchè le HD58xx sono meglio, scaldano meno, consumano meno...
Non ho capito, solo io se dico le cose vengo accusato di fare lo sborone? :P:lol::lol:;)

Sergio
Io non ti sto dicendo di non comprarla, ti ho solo detto di non scriverlo ad ogni post che fai ;)

sbaglio o crisis1 e stato una dei primi giochi a sfruttare le direct10??

ed e uscito gia 3 anni fa.... quindi.. questo la dice lunga:asd:

Ed ha ancora la grafica migliore in tutte le piattaforme be è un esclusiva pc :asd:

Anche se crysis 2 su console batte crysis per molti effetti luci e altro , be su pc non oso immaginare che farà :sisi:

non vedo l'ora che esca!!!
anche se non sono del tutto convinto dell'ambientazione sono convinto che riuscira a stupire...
magari non sarebbe male se una piccola parte viene ambientata in un bosco normale ( non giungla) solo per vedere come cambia...:ok::ok:

non vedo l'ora che esca!!!
anche se non sono del tutto convinto dell'ambientazione sono convinto che riuscira a stupire...
magari non sarebbe male se una piccola parte viene ambientata in un bosco normale ( non giungla) solo per vedere come cambia...:ok::ok:

dovrebbero metterci il central park... e poi nei video che si vedono in giro c'è un bosco, secondo me lo mettono... anche perchè gira su play3 quindi non dovrebbero esserci problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro