Cire92cry
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 59
si anche sul taxi cade un blocco di cemento di 400kg e la vettura non si deforma in modo realistico.:sisi:
Si forse dovranno aggiungere la deformazione alla macchina .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si anche sul taxi cade un blocco di cemento di 400kg e la vettura non si deforma in modo realistico.:sisi:
Bhè mi sembra normale visto che non è ancora 100% finito. Il grosso l'avranno fatto. Ora tocca mettere le ciliegine sulla torta.
esatto , poi se fanno deformare il container ti pare che lasciano le macchine indistruttibili? :asd:
ti pare che con un mitragliatore puoi distruggere i muri?:asd:
ok ti pare che una nanotuta composta da muscoli ad aria (air muscle) resista ai proiettili?:asd:
Comunque Crysis 2 promette bene, non ho ben capito come mai gli alieni hanno 2 gambe e assomigliano a umani ma.....niente di che!
ok ti pare che una nanotuta composta da muscoli ad aria (air muscle) resista ai proiettili?:asd:
Comunque Crysis 2 promette bene, non ho ben capito come mai gli alieni hanno 2 gambe e assomigliano a umani ma.....niente di che!
Bah, imho ce lo siamo giocati, l'1 era molto più inspirato, tutto 'sto cemento e queste "aggiunzione" sono cavolate per i miei gusti.. Rivoglio le palme il mare e i coreani..
:ok:CryENGINE®3 is the first Xbox 360™, PlayStation®3, MMO, DX9, DX10 and DX11
all-in-one game development solution that is next-gen ready – with scalable
computation and graphics technologies. With CryENGINE®3, you can start the
development of your next-generation games today.