UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Bhè mi sembra normale visto che non è ancora 100% finito. Il grosso l'avranno fatto. Ora tocca mettere le ciliegine sulla torta.

ok ti pare che una nanotuta composta da muscoli ad aria (air muscle) resista ai proiettili?:asd:

Comunque Crysis 2 promette bene, non ho ben capito come mai gli alieni hanno 2 gambe e assomigliano a umani ma.....niente di che!

ok ti pare che una nanotuta composta da muscoli ad aria (air muscle) resista ai proiettili?:asd:

Comunque Crysis 2 promette bene, non ho ben capito come mai gli alieni hanno 2 gambe e assomigliano a umani ma.....niente di che!

E vabbè dai è un gioco. Mica esiste na cosa del genere.;)

Mica è detto che siano alieni. Tocca vedere la storia di cosa parla. Anche in MW2 ti trovi ad un certo punto a dover uccidere soldati americani che prima erano tuoi alleati. Può darsi che questi in nanotuta si ribellino a qualcosa o chissà che succede.

:asd: Be quelli sono uomini infatti sarebbero dei mercenari che non sappiamo ancora come mai sono contro di noi gli alieni non li abbiamo visti fin ora , anche se saranno diversi da quelli del primo capitolo :ok:

Bah, imho ce lo siamo giocati, l'1 era molto più inspirato, tutto 'sto cemento e queste "aggiunzione" sono cavolate per i miei gusti.. Rivoglio le palme il mare e i coreani..

Bah, imho ce lo siamo giocati, l'1 era molto più inspirato, tutto 'sto cemento e queste "aggiunzione" sono cavolate per i miei gusti.. Rivoglio le palme il mare e i coreani..

allora reinstalla il primo capitolo ;).

Non possono fare uno stesso gioco sempre uguale altrimenti diverrebbe monotono,e comunque non sarà ambientato tutto in città mi sembra una cosa logica un cambio di ambientazione.

beh ca**o dopo quella "tranquilla" vacanza foresta-mare un po di lavoro in città dovranno pure tornare a farlo no? :asd:

per me l'importante è che si possano ancora prendere i nemici per la gola( offrendo loro tante delizie,,, ok battuta di merd* :lol:) e scagliarli lontano o contro un muro :asd:

Il cryengine 3 supporterà le DX 11

http://www6.incrysis.com/cryengine3_march_2010_brochure.pdf
CryENGINE®3 is the first Xbox 360™, PlayStation®3, MMO, DX9, DX10 and DX11
all-in-one game development solution that is next-gen ready – with scalable
computation and graphics technologies. With CryENGINE®3, you can start the
development of your next-generation games today.
:ok:

Nuovi video ci sono effetti veramente belli e girano su una xbox 360

http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=856

Pubblicità
Pubblicità
Indietro