Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non penso...:nunu:, penso uscirà in DX 10Ragazzi scusate, domanda veloce: fra tutte le conferme e smentite mi sono perso un po' di roba... Crysis 2 avrà o no le DX11 :help:
Questo per far vedere l'utilità delle DX 11... :lol::lol:non penso...:nunu:, penso uscirà in DX 10
non penso...:nunu:, penso uscirà in DX 10
no dai lo faranno pure per le dx11 :boh:... di solito quelli della crytek non cercano di pompare più possibile la grafica :asd:?... e cmq a quanto ho letto non c'è poca differenza tra le dx10 e le 11... forse sbaglio però..
Non si sa ufficialmente ma penso che le implementeranno , cmq la differenza è la tessellation in DX 11 aumenta i poligoni presenti quindi aumenta la realtà degli oggetti :ok:
NOOOOOOOOOOOOOOOO! :lol:e allora mi sa che ci saranno le dx11 :asd:
NOOOOOOOOOOOOOOOO! :lol:
Crysis 2 non avrà le DX11....!!!!!
secondo me vedendo la grafica di dirt2 nn servono a niente neanche le direct10 nel senso che ,se vogliono riescono a fare un bel gioco anche senza directx11
Installatevi Heaven Banchmark e provate la differenza tra DX10-11, non guardate i video su youtube che non rendo bene l'idea a mio parere ;) E poi vediamo qual'è meglio se DX10 o DX11