UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
no farai 15 fps a 800x600

scusami hai un config. quasi enthusiast secondo te non ce la farai ad far partire un gioco che al 100% sarà pesante come crysis odierno?

Ragazzi scusate, domanda veloce: fra tutte le conferme e smentite mi sono perso un po' di roba... Crysis 2 avrà o no le DX11 :help:

no dai lo faranno pure per le dx11 :boh:... di solito quelli della crytek non cercano di pompare più possibile la grafica :asd:?... e cmq a quanto ho letto non c'è poca differenza tra le dx10 e le 11... forse sbaglio però..

Non si sa ufficialmente ma penso che le implementeranno , cmq la differenza è la tessellation in DX 11 aumenta i poligoni presenti quindi aumenta la realtà degli oggetti :ok:

secondo me vedendo la grafica di dirt2 nn servono a niente neanche le direct10 nel senso che ,se vogliono riescono a fare un bel gioco anche senza directx11

Installatevi Heaven Banchmark e provate la differenza tra DX10-11, non guardate i video su youtube che non rendo bene l'idea a mio parere ;) E poi vediamo qual'è meglio se DX10 o DX11

Installatevi Heaven Banchmark e provate la differenza tra DX10-11, non guardate i video su youtube che non rendo bene l'idea a mio parere ;) E poi vediamo qual'è meglio se DX10 o DX11

DX11 assolutamente, c'è da dire che però uningine heaven è studiato apposta per far notare tanto ben di dio, nei giochi non è ancora sfruttata perchè sono ancora tutti o quasi DX9. Detto ciò ribadisco che la tesselation è un bel passa avanti.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro