UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
certo sara proibitivo a 2560 ma non credo a 1920 very high 2xaa con gtx 295 o 4870x2 ma secondo me la cpu proprio su crysi fara" al sua parte e la differenza a parita" di vga si notera" con un i7!!!!!!!!ma non lo dico perche2 ne sono possessore !!!!!!mi viene in mente questa considerazione dato che sara" fatto anche per 360 che ha una vga penosa ma una cpu piu che buona !!!!!!!!!!!!!!e cmq indipendentemente secondo me sara" ottim izzato meglio del primo e di warhead altrimenti sarebbero dei pazzi dopo la cazzata che fecero al lancio dove non c2era l"hardware per farlo girare e uno sly di 8800 ultra gli faceva un baffo!!!!!poi ricordatevi la cazzata nel primo powered by extreme e in warhead ritrattata poi in core 2!!!!!!!!certo che tutto a palla a 1920 0 2560 ci vorra" un crossfire di 5970 o sly di fermi!!!!!!ma a volte un quadcrossfire o quadsly per via dei driver fa pena!!!!!vedete i bench con gtx 295 esempio aresident evil 5 andava piu di quadsly a 1920!!!!!!

secondo me con una gtx 295 o 4870x2 sara giocabilissimo a1920!!!!!!quelli della crytek non faranno la cazzata come col primo dove dicevano powered by extreme e poi ritrattata in warhead con by core 2 e sara" ottimizzato molto meglio!!!!

secondo me con una gtx 295 o 4870x2 sara giocabilissimo a1920!!!!!!quelli della crytek non faranno la cazzata come col primo dove dicevano powered by extreme e poi ritrattata in warhead con by core 2 e sara" ottimizzato molto meglio!!!!

speriamo altrimenti gli voliamo addosso sto giro !!! :lol::lol:

Penso che facciano meglio come ottimizzazione cioè probabilmente sarà giocabile bene con una 295 ma al massimo no, anche se per ora non abbiamo notizie quindi aspettiamo :ok:

Ma anche secondo me sarà giocabilissimo con una buona configurazione!! Soprattutto perchè non ho tutti quei soldi da spendere per godermi un bellissimo gioco per pc!:D Comunque sia crysis 2 dovrebbe sfruttare i quad al massimo e dovrebbe saper sfruttare i pc potenti per ottenere le migliori prestazioni quindi dovrebbe essere giocabile!:) Senza contare che crysis 1 aveva molte pecche e non era proprio ottimizzato eh quindi era impossibile farlo girare al max!:asd: Ma ovviamente ha una grafica da urlo non c'è che dire! Aspettiamo il 2 e si vedrà!;) non ho ancora capito se sarà dx 10 o 11, voi ne sapete qualcosa?

756 risposte.... 1 sola domanda: Crysis avrà le DX 11??
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ma perchè tutti fanno sempre sta domanda!?! NON CE LE AVRA'!! Per il semplice motivo che le nuove librerie grafiche sono uscite quando già i signori Crytek avevano scritto metà Crysis 2.

:nunu:
756 risposte.... 1 sola domanda: Crysis avrà le DX 11??
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ma perchè tutti fanno sempre sta domanda!?! NON CE LE AVRA'!! Per il semplice motivo che le nuove librerie grafiche sono uscite quando già i signori Crytek avevano scritto metà Crysis 2.

Invece non è detto anche per crysis avevano già completato tutte le mappe tutte le missioni e le hanno implementate non sappiamo fin che non lo conferma crytek :ok:

http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=851&Itemid=1

Ecco degli screen decenti che grafica O_o

luke oltre quello che cosa vuoi il fotorealismo?

se vai con queste aspettattive dal nuovo crysis sarai molto deluso è pur sempre un gioco ;)

se guardi le immagini non c'è nulla di innovativo ma proprio nulla... Comunque non mi aspetto nulla.. quindi o avrò ragione o rimarò sorpreso.. e quindi sarò più contento di tutti quelli che veramente credono nel miracolo :sisi:

se guardi le immagini non c'è nulla di innovativo ma proprio nulla... Comunque non mi aspetto nulla.. quindi o avrò ragione o rimarò sorpreso.. e quindi sarò più contento di tutti quelli che veramente credono nel miracolo :sisi:

Be non è proprio vero dalle immagini ci sono effetti non da poco abbiamo il riflessi dei vetri con le nuvole che si intravedono tra questi , in un esplosione c'è un ombra generata dall'esplosione evidente, in una foto è chiara la riflessione dei raggi solari dai vetri di un palazzo a sinistra alla strada e al palazzo a destra. I colori sono molto realistici ciò che manca è solamente una particolarizzazione degli edifici che faranno questi sono i primi screen :ok:

P.S vai a vedere i primi screen di crysis sono al livello medio di crysis che uscii. ( i primi 2 non quelli dp)

Vedremo.

A me basta sapere di poter spaccare ancorra il c**o a quelle seppie di alieni ( ci avete fatto caso che quelli di gears2 sono scopiazzati da quelli di crysis?)

A me basta sapere di poter spaccare ancorra il c**o a quelle seppie di alieni ( ci avete fatto caso che quelli di gears2 sono scopiazzati da quelli di crysis?)

:asd: oramai anche se ti inventi un alieno è simile a qualcosa di già fatto :lol: Perchè se ci fai caso anche quelli di crysis sono simili a quelli di matrix o altri lol

sentito che il cryengine3 supporterà il 3D???... potete leggerlo su multiplayer.it ... cmq chissà come ci gira... con il 3d non si dimezza il frame?...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro