UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
io spero che non peggiori quello che di meraviglioso e fotorealistico hanno fatto con il CE2...sono ottimista... altro che DX11.. a livello tecnico la Crytek non la batte nessuno neanche chi ha sviluppato con le nuove librerie DX11 (vedi ultimi giochi in uscita)

304296.cryengine.img.jpg

304288.cryengine.img.jpg

304303.cryengine.img.jpg

304295.cryengine.img.jpg

304310.cryengine.img.jpg

304294.cryengine.img.jpg

304286.cryengine.img.jpg

304300.cryengine.img.jpg

304284.cryengine.img.jpg

304307.cryengine.img.jpg

304291.cryengine.img.jpg

304298.cryengine.img.jpg

304290.cryengine.img.jpg

304305.cryengine.img.jpg

304289.cryengine.img.jpg

304297.cryengine.img.jpg

però a quanto pare se hanno vinto il primo premio Imagina Award (Best Simulation in real time) c'è da ben sperare per il CE3!!!
Crytek GmbH: News

E' la real life 2.0 ? Cmq si il cryengine 2 ha delle potenzialità che crysis non sfrutta come vedete in questi screen nessun gioco al mondo si avvicina al cryengine 2.
Il cryengine 3 promette bene le parti next generation del trailer sono spettacolari migliori del cryengine 2 in molti casi . Dobbiamo aspettare foto in game di crysis 2 .

2. l'ho scritto prima di leggere la notizia. -.-

Lo si sa da Agosto scorso per quello che ho scritto cosi :asd: Quella è la prima notizia che ho trovato .

se questa e davvwero la grafica di crisis2 mi sa che vale la pena di fare il pc nuovo:asd::asd:
Magari!!!! :love:
Il problema è che non è possibile che ogni titolo che esce, obbliga gli utenti a fare degli upgrade.... A parer mio dovrebbero ottimizzare meglio il motore grafico... perchè non penso che una 4870 x2 o una 5870 non riescano ad elaborare quella grafica.... Penso solo siano mal ottimizzate...
Chi si unisce ad una campagna "Anti Crysis.... però è bellissimo?" :lol:

Magari!!!! :love:
Il problema è che non è possibile che ogni titolo che esce, obbliga gli utenti a fare degli upgrade.... A parer mio dovrebbero ottimizzare meglio il motore grafico... perchè non penso che una 4870 x2 o una 5870 non riescano ad elaborare quella grafica.... Penso solo siano mal ottimizzate...
Chi si unisce ad una campagna "Anti Crysis.... però è bellissimo?" :lol:

Non si sa se è mal ottimizzato o no , basandoci su dati e fatti abbiamo questo :

Grafica di crysis imbatutta da 2 anni nessun gioco ha superato crysis ( con requisiti minori ) .

Quindi la deduzione è che potrebbe essere solamente pesante avendo particolari e grafica che non ha euguali.

Allora per consoles il CE3 può arrivare "solo" a questa grafica e effetti grafici, a quanto pare l'HW è stato proprio spremuto al max quindi se un consolaro vuole avere effetti ancora migliori e vicini a quelli PC deve "sperare" nella prox gen (ma ho i miei dubbi che arrivi a tal potenza :asd: )
di seguito screenshots del CE3 su consoles (senza AA e non so perchè)

lpv_figure_01a.png

lpv_figure_01b.png

lpv_figure_01c.png

lpv_figure_07d.png

lpv_figure_09.png

lpv_figure_10.png

Bè non credo... considera che è stato sviluppato (così dicono) per le 2 console di conseguenza un computer non dovrenne avere troppi problemi... Insomma ovvio che peserà di + di quelli per console ma non così tanto rispetto al primo :sisi:

Bè non credo... considera che è stato sviluppato (così dicono) per le 2 console di conseguenza un computer non dovrenne avere troppi problemi... Insomma ovvio che peserà di + di quelli per console ma non così tanto rispetto al primo :sisi:

lo spero tanto :sisi::sisi: ... ma chissà quando esce... io punto sulla prima metà 2011...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro