UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
No, tranquilli: ho parlato con un programmatore che è amico di un programmatore della Crytek e mi ha assicurato che Crysis 2 sarà rilasciato prima della fine del 2010, probabilmente da settembre in poi :ok:
Mi sa che qua si sparano un po' troppe cavolate eh? Tutti conoscono dei programmatori... tutti conoscono dei tecnici Nvidia.... Ati, Corsair, Asus....
Aria fritta secondo me...

Mi sa che qua si sparano un po' troppe cavolate eh? Tutti conoscono dei programmatori... tutti conoscono dei tecnici Nvidia.... Ati, Corsair, Asus....
Aria fritta secondo me...
C'è poco da scherzare, grazie al mio diploma son pure io programmatore, se mi vuoi chiedere quando esce Crysis 2 fammelo sapere che telefono a John Riccitiello.. anzi no, aspetta che ora lo chiamo..

---
---
---

Ha detto che uscirà per ottobre\dicembre 2010 e che vi manda i suoi saluti.

http://www.tomshw.it/cont/news/crysis-2-tra-ottobre-e-dicembre-ea-conferma/23922/1.html

CIAWA

C'è poco da scherzare, grazie al mio diploma son pure io programmatore, se mi vuoi chiedere quando esce Crysis 2 fammelo sapere che telefono a John Riccitiello.. anzi no, aspetta che ora lo chiamo..

---
---
---

Ha detto che uscirà per ottobre\dicembre 2010 e che vi manda i suoi saluti.

Crysis 2 tra ottobre e dicembre, EA conferma - Tom's Hardware

CIAWA

... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Oddio Balthasar sei er mejo, non sai quanto ti stimo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :ok:

Cmq, c'ho parlato sul serio con quel tizio tempo fa, l'ho conosciuto su crymod cercando aiuto quando stavo facendo il video di Crysis (Crysis) col SandBox2. :ok:
E fra parentesi, quando me l'ha detto, cioè verso giugno 2009, la notizia non era ancora ufficiale... :rolleyes:

... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Oddio Balthasar sei er mejo, non sai quanto ti stimo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :ok:

Cmq, c'ho parlato sul serio con quel tizio tempo fa, l'ho conosciuto su crymod cercando aiuto quando stavo facendo il video di Crysis (Crysis) col SandBox2. :ok:
E fra parentesi, quando me l'ha detto, cioè verso giugno 2009, la notizia non era ancora ufficiale... :rolleyes:

secondo me sarà più tardi...
non perchè non ti credo ma sai magari vogliono aggiustarlo o altro e ritarda un pò... sono un pò pessimista quando si tratta di date annunciate l'anno prima... :sisi:

ovviamente sperò che uscirà in tempo!!!!!!!! :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro