MarcoPhenomX4
Utente Èlite
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 101
scusate ma gli screen di prima di cosa sono????
quelli che ha postato cire92cry nel messagio postato il 18-02-2010 alle 19:47
;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate si sa se il gioco uscirà entro la metà del 2010??
Alcuni rumors parlavano perfino di 2011 :sisi:
quelli che ha postato cire92cry nel messagio postato il 18-02-2010 alle 19:47
;)
Alcuni rumors parlavano perfino di 2011 :sisi:
Mi sa che qua si sparano un po' troppe cavolate eh? Tutti conoscono dei programmatori... tutti conoscono dei tecnici Nvidia.... Ati, Corsair, Asus....No, tranquilli: ho parlato con un programmatore che è amico di un programmatore della Crytek e mi ha assicurato che Crysis 2 sarà rilasciato prima della fine del 2010, probabilmente da settembre in poi :ok:
C'è poco da scherzare, grazie al mio diploma son pure io programmatore, se mi vuoi chiedere quando esce Crysis 2 fammelo sapere che telefono a John Riccitiello.. anzi no, aspetta che ora lo chiamo..Mi sa che qua si sparano un po' troppe cavolate eh? Tutti conoscono dei programmatori... tutti conoscono dei tecnici Nvidia.... Ati, Corsair, Asus....
Aria fritta secondo me...
Eccolo che ritorna!!! GRANDE! :lol:C'è poco da scherzare, grazie al mio diploma son pure io programmatore, se mi vuoi chiedere quando esce Crysis 2 fammelo sapere che telefono a John Riccitiello.. anzi no, aspetta che ora lo chiamo..
---
---
---
Ha detto che uscirà per ottobre\dicembre 2010 e che vi manda i suoi saluti.
Crysis 2 tra ottobre e dicembre, EA conferma - Tom's Hardware
CIAWA
C'è poco da scherzare, grazie al mio diploma son pure io programmatore, se mi vuoi chiedere quando esce Crysis 2 fammelo sapere che telefono a John Riccitiello.. anzi no, aspetta che ora lo chiamo..
---
---
---
Ha detto che uscirà per ottobre\dicembre 2010 e che vi manda i suoi saluti.
Crysis 2 tra ottobre e dicembre, EA conferma - Tom's Hardware
CIAWA
... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Oddio Balthasar sei er mejo, non sai quanto ti stimo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :ok:
Cmq, c'ho parlato sul serio con quel tizio tempo fa, l'ho conosciuto su crymod cercando aiuto quando stavo facendo il video di Crysis (Crysis) col SandBox2. :ok:
E fra parentesi, quando me l'ha detto, cioè verso giugno 2009, la notizia non era ancora ufficiale... :rolleyes: