UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
DX11 assolutamente, c'è da dire che però uningine heaven è studiato apposta per far notare tanto ben di dio, nei giochi non è ancora sfruttata perchè sono ancora tutti o quasi DX9. Detto ciò ribadisco che la tesselation è un bel passa avanti.:ok:
Secondo me... è bellissima da vedere. Ma veramente favolosa! Il problema è che quando giochi, non te ne accorgi. XD

Le DX 11 con Tessellation fanno molto ma devono essere implementate molto bene. Quel bench in DX 9 DX 10 DX 11 è un po di "parte" nel senso in DX 10 esempio i poligoni sono pochissimi :oogle: un uomo di crysis ne ha di più mi sa :asd:.

Quindi io penso che sia un tencologia che possa cambiare molto ma solo se implementata in un certo modo. Infatti preferisco che i modelli principali vengano definiti dai programmatori , e che solamente dopo la tessellation aumenti i poligoni per aumentare la realtà. Esempio semplice crysis con tessellation sarebbe una cosa spettacolare basti pensare all'acqua e alle foreste. :ok:

Le DX 11 con Tessellation fanno molto ma devono essere implementate molto bene. Quel bench in DX 9 DX 10 DX 11 è un po di "parte" nel senso in DX 10 esempio i poligoni sono pochissimi :oogle: un uomo di crysis ne ha di più mi sa :asd:.

Quindi io penso che sia un tencologia che possa cambiare molto ma solo se implementata in un certo modo. Infatti preferisco che i modelli principali vengano definiti dai programmatori , e che solamente dopo la tessellation aumenti i poligoni per aumentare la realtà. Esempio semplice crysis con tessellation sarebbe una cosa spettacolare basti pensare all'acqua e alle foreste. :ok:

Sì, nfatti anche questo è vero: nell'ungine benchmark in DX10 le scale sono perfettamente PIATTE con le texture sopra, mentre nei giochi in DX10 non sono per niente così... effettivamente ungine benchmark è stato fatto apposta per far vedere le DX11 al massimo, basti pensare che in alcuni punti, visto che il lavoro in pratica lo fa solo la tessellation, perchè le geometria di base è molto povera, in FullHD con AA2x perfino una HD5870 occata al massimo dal CCC fa 15 fps :asd::lol:

secondo me molte xbox faranno fumo quando uscira crisis2 , gia adesso hanno problemi di surriscaldamendo, 3 led rossi ahahah se ne fonderanno parecchie :asd::asd::asd: w il PC

no farai 15 fps a 800x600

scusami hai un config. quasi enthusiast secondo te non ce la farai ad far partire un gioco che al 100% sarà pesante come crysis odierno?

Cosa??? (!) Io la ritengo più che alta come config, anche se magari secondo te non lo è, solo perchè non ho un i7 -.- Che palle non voglio spendere ancora.. i miei mi si inculano

Cosa??? (!) Io la ritengo più che alta come config, anche se magari secondo te non lo è, solo perchè non ho un i7 -.- Che palle non voglio spendere ancora.. i miei mi si inculano

infatti il mio era tono sarcastico.

come vedi ho scritto che hai una config. quasi enthusiast e che quindi non avrai problemi.

PS: nemmeno io ho un i7

Be da una 295 da una 5850 c'è un bel divario :sisi: diciamo che la 5850 è sulla fascia medio alta alta 295 5870 altissima 5970 :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro