UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
l'unica pecca?
imho sarà un alto porting da console dopo tutta la pirateria avvenuta all'uscita di tale gioco.
Certe cose pensale, ma non le dire... :asd:

La pirateria c'è perchè i giochi costano un'esagerazione. Lo stesso vale nel mercato musicale. Non puoi farmi pagare un singolo 15 euro! Nemmeno un cd 21 quando in 30 secondi te lo scarichi da internet.
Se un gioco per PC o per PS3 costasse 25€ (che già sono tanti per alcuni giochi) allora la cosa sarebbe diversa. NOn mi possono venire a dire che un gioco costa 60 o 70€! Siamo pazzi?! Mio padre li guadagna in quasi 2 giorni quei soldi!!
E poi... dato che sono tanto maghi dei pc... perchè non mettono sistemi anti crack adeguati invece di continuare a fare dei porting schifosi!??!
Ti sei dato la risposta da solo. Costa meno il porting schifoso. Il margine le SH non lo fanno con i "Games for Windows", la vogliamo capire?

l'unica pecca?
imho sarà un alto porting da console dopo tutta la pirateria avvenuta all'uscita di tale gioco.

:lol: ma quanto sei ma informato :doh:

Crysis 2: Nessun porting - 15/02/2010 - notizie videogiochi, PC, PERSONAL COMPUTER, SpazioGames.it

:asd:
da notare anche nel link NESSUN PORTING.

Su pc la grafica sarà il massimo che può dare il cryengine 3 come nel video della tech demo del cryengine 3 le parti next generation sono quelle su pc e da quello che ho visto sono altro che il cryengine 2 :chupachup basta vedere il volto di quel personaggio :shock:

io spero che non peggiori quello che di meraviglioso e fotorealistico hanno fatto con il CE2...sono ottimista... altro che DX11.. a livello tecnico la Crytek non la batte nessuno neanche chi ha sviluppato con le nuove librerie DX11 (vedi ultimi giochi in uscita)

304296.cryengine.img.jpg

304288.cryengine.img.jpg

304303.cryengine.img.jpg

304295.cryengine.img.jpg

304310.cryengine.img.jpg

304294.cryengine.img.jpg

304286.cryengine.img.jpg

304300.cryengine.img.jpg

304284.cryengine.img.jpg

304307.cryengine.img.jpg

304291.cryengine.img.jpg

304298.cryengine.img.jpg

304290.cryengine.img.jpg

304305.cryengine.img.jpg

304289.cryengine.img.jpg

304297.cryengine.img.jpg

però a quanto pare se hanno vinto il primo premio Imagina Award (Best Simulation in real time) c'è da ben sperare per il CE3!!!
http://www.crytek.com/news/

:lol: ma quanto sei ma informato :doh:

Crysis 2: Nessun porting - 15/02/2010 - notizie videogiochi, PC, PERSONAL COMPUTER, SpazioGames.it

:asd:
da notare anche nel link NESSUN PORTING.

Su pc la grafica sarà il massimo che può dare il cryengine 3 come nel video della tech demo del cryengine 3 le parti next generation sono quelle su pc e da quello che ho visto sono altro che il cryengine 2 :chupachup basta vedere il volto di quel personaggio :shock:
1. ho scritto imho,se sei ignorante attieniti. cmq senon lo sai vuol secondo una mia opinione.
2. l'ho scritto prima di leggere la notizia. -.-

che immagini :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
quella dei tipi sulla neve è troppo reale!!!.... :love:

ah povero me non ci girerà mai sul mio pc :(

speriamo che il anche il multi sia un capolavoro :sisi: :sisi:

sono dei geni quelli della crytek :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro