UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
io ho il primo e il warhead ancora incelofanati e da giocare...sinceramente guardando i video mi ispira di più questo secondo capitolo ma vorrei seguire un filo logico (se cè...)

sono i miei primi due giochi per pc (ero passato alle console) dai tempi di quake 3...........

Ma novità con la 3.0 di Maldo???
Hanno implementato il TOD Blackfire e la Quality Mode di ShonE?
SERGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD

io ho il primo e il warhead ancora incelofanati e da giocare...sinceramente guardando i video mi ispira di più questo secondo capitolo ma vorrei seguire un filo logico (se cè...)

sono i miei primi due giochi per pc (ero passato alle console) dai tempi di quake 3...........

Si,un filo conduttore c è,per cui ti conviene giocarli in ordine.
C è da dire che Crysis e Warhead hanno due approcci diversi al gameplay rispetto al 2,fondamentalmente a causa degli spazi piu aperti che influenzeranno molto le tue scelte tattiche,come ad esempio gli attacchi:potrai decidere se uccidere i nemici assaltandoli a suon di fucilate,oppure decidere di avere un approccio sthealt,o cecchinarli dalla distanza,magari ponendoti su una rupe,o ancora decidere di investirli con un camion.Queste sono solo alcune possibilita che avrai.
Crysis 2 invece è molto piu "diretto",cioe ha meno scelte e per lo piu dovrai sparare senza poter pianificare granche,ma questo è proprio un fatto di level design,che non permette di applicare grandi strategie.
Insomma,sono due stili differenti,non c è un migliore od un peggiore,dipende dai gusti.Io ad esempio mi sento piu a mio agio con i primi due episodi.

grazie! infatti il due mi sembra decisamente piu "verticale" e piu ricco di azione ma magari mi sbaglio!! giovedi full immersion nel primo capitolo, poi arrivano le feste con settimana di ferie e via fino al secondo capitolo!! :)

Si,un filo conduttore c è,per cui ti conviene giocarli in ordine.
C è da dire che Crysis e Warhead hanno due approcci diversi al gameplay rispetto al 2,fondamentalmente a causa degli spazi piu aperti che influenzeranno molto le tue scelte tattiche,come ad esempio gli attacchi:potrai decidere se uccidere i nemici assaltandoli a suon di fucilate,oppure decidere di avere un approccio sthealt,o cecchinarli dalla distanza,magari ponendoti su una rupe,o ancora decidere di investirli con un camion.Queste sono solo alcune possibilita che avrai.
Crysis 2 invece è molto piu "diretto",cioe ha meno scelte e per lo piu dovrai sparare senza poter pianificare granche,ma questo è proprio un fatto di level design,che non permette di applicare grandi strategie.
Insomma,sono due stili differenti,non c è un migliore od un peggiore,dipende dai gusti.Io ad esempio mi sento piu a mio agio con i primi due episodi.

uno dei problemi più grandi che non ti permettono di utilizzare un approccio stealth in crysis 2 è l'IA troppo intelligente :asd: sembra che abbiano occhi di falco e orecchie di leoni :vv:
un'altra è il silenziatore, che nel gioco proprio è (quasi) inesistente! :lol: come faccio un approccio stealth se non ho un silenziatore? e ancora: come ammazzo a chilometri di distanza se oltre al silenziatore che appena spari fa un bordello, non c'è un buon mirino che mi permetta di colpire a distanza? :doh:

[video=youtube_share;vsiqAnYOWHQ]http://youtu.be/vsiqAnYOWHQ[/video]

certo, nei miei sogni posso fare queste cose! xD

Ma infatti il silenziatore non ha senso.Sono veramente pochi i casi in cui sparando col silenziatore non dai nell occhio.
Non ho pero capito cosa intendi quando dici che il silenziatore è quasi inesistente e che non ci sono mirini da usare per la distanza :boh:
Una volta finito il gioco dovresti avere le ottiche su tutte le armi,quindi quando lo ricominci dovresti essere apposto.
Comunque i trailer sono una gran fregatura.Ricordo quando Crytek diffuse i video dove il protagonista dava un calcio ad un auto e la mandava a metri di distanza,travolgendo i nemici.Nella realta non succede proprio cosi,anzi,a volte l auto nemmeno si sposta :asd:

Ma infatti il silenziatore non ha senso.Sono veramente pochi i casi in cui sparando col silenziatore non dai nell occhio.
Non ho pero capito cosa intendi quando dici che il silenziatore è quasi inesistente e che non ci sono mirini da usare per la distanza :boh:
Una volta finito il gioco dovresti avere le ottiche su tutte le armi,quindi quando lo ricominci dovresti essere apposto.
Comunque i trailer sono una gran fregatura.Ricordo quando Crytek diffuse i video dove il protagonista dava un calcio ad un auto e la mandava a metri di distanza,travolgendo i nemici.Nella realta non succede proprio cosi,anzi,a volte l auto nemmeno si sposta :asd:

ti piacerebbe vincere facile è..:asd:

e sì, secondo te per utilizzare il mirino ottico nei momenti cui mi aggrada (giusti) devo finirmi il gioco :asd:

allora ragazzi, ho appena finito il primo , warhead volevo scartarlo un attimo e cominciare il secondo, scusate se torno sull argomento ma oggi vorrei installarlo ma non ci capisco nulla riguardo le pach!! alla fine quante sono?? 2, 3, 4?? le trovo in rete tutte con nomi sempre diversi, quali devo installare?? mi date un link utile?? grazie!!

MyCrysis - DirectX 11 Ultra Upgrade for Crysis 2

appena sotto l'immagine trovi i link a entrambe le patch ( dx e high res textures ) altra patch che ti installa atomaticamente quando avvii il gioco è la 1.9

L'ordine in cui installi le patch per le dx11 e le high res textures è indifferente , basta che hai gia la 1.9 installata ;)

Grazie Talos!!
sto scaricando ora dal link che mi hai postato...e che diamine, ma quanto pesano??? spero di giocarci entro stasera sperando la patch 1.9 sia più leggera... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro