UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ok faccio delle prove cmq credo di poterlo giocare al max semmai tolgo l'AA,cmq la mia config è amd 955 a 3.6ghz,8gb di ram e cross di 5850

vista ora :)
fammi sapere come va, io purtroppo ho scoperto proprio ora che il mio tv non ha il dvi quindi mi devo accontentare di giocare Crysis (tutti e tre....) a finestra ridotta che poi è un misero centimetro in alto su un tv 42" quindi poca roba...però cos' facendo gioco con Vsync disattivato e tearing assente. Quando qualcuno mi spiegherà perche diavolo giocando in questa maniera il tearing sparisce gli dedicherò un monumento in suo onore.

comunque attualmente devo ammettere che con tutto al max (tranne le ombre) e patch attive a 1920x1080 ho una frame rate ottimo nonostante il gioco sia pesantuccio, mi pare di non essere mai sceso sotto i 37 fps, mediamente 50/60 fps

Possibile che non riesco a giocarci decentemente con una 6870 ? voi che avete la mia stessa VGA a che risoluzione giocate?

Salve ragazzi, ieri ho reinstallato crysis 2 con tutte le patch, so di non poter giocare in Dx11 (Ho una 8800 GTS 512 Mb) però non capisco perché non mi fa abilitare le texture in alta risoluzione, sapete come posso fare ?

Qualcuno lo ha provato in 3d stereoscopico con un proiettore Optoma HD33? Sapete dirmi se è fluido o limitato dal refresh della macchina?

certo che imporre il numero massimo di attivazioni è una gran boiata imho...

più che altro , si sa più nulla delle varie mod?

Non riesco più a giocare: numero massimo di attivazioni superate...
E mo?

Fammi capire,anche in C2 c è la limitazione sul numero di installazioni?! Ammetto che questa mi è nuova.

Mah,io non capiro mai queste furbate.Dal momento che lo pago,il gioco è di mia proprieta,e decido io come/quando e quanto usarlo!
Mi fa davvero rabbia che nonostante i soldi li abbiano intascati,debbano continuare ad impicciarsi di cosa fo con il gioco.
Sono prodotti come questi che andrebbero lasciati sullo scaffale.Oggi chiudiamo un occhio su questo,domani lasciamo passare qualche altro torto,e prima o poi arriveranno a farci pagare ogni volta che vogliamo ricominciare la storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro