UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
questa non a sapevo proprio...tornando in topic, su steam è disponibile crysis e warhead a meno di 20 euro, a questo punto lo scarico anche se mi piacerebbe avere il cd esposto in libreria...domanda, non avendo mai scaricato da steam, quanto pesano i file?? non ho una connessione da 20 mb dato che a casa mia non arriva, ho una semplice 7mb.

pensavo fossero file compressi...oddio, quanto ci impiegherà a scaricare...spero non un intera giornata!

purtroppo pesano come l'intero gioco :S

perlomeno per quelli che ho scaricato io da steam è così :l

l4d e l4d2 , team fortress e qualcun altro ...

magari quelli più grandi son compressi , non so :l

Ciao a tutti, ho installato da poco Crysis 2. Tutto a posto, mi aggiorna alla versione 1.9. Inizio a giocare e faccio una breve sessione. Esco e quando tento di rientrare alla fine del caricamento mi da errore e mi esce dal gioco.

Avete una soluzione?
Ho letto che è un problema della 1.9 o sbaglio?
Se sapete aiutarmi ve ne sarei grato!!

stavo giusto guardando ora qualche video di Crysis2 ...oh mio Dio...che grafica incredibile! Non immagino a vederlo su un monitor...comunque a primo impatto mi sembra addirittura migliore del primo, mi hanno stupito gli effetti del fumo, una scena in particolare che viene mitragliato un muro di cemento...che roba!! Il fumo è denso e realistico!!
Bellissima anche la componente strategica, per esempio la copertura, mi piace!!
Parlando sempre di grafica mi pare più ricca di elementi rispetto sempre al primo...e le texture...sarà che sono abituato a giocare su ps3 ma questa rispetto alle console mi sembra una generazione avanti!!

Altra cosa, la dx11 da installare appesantisce di parecchio il motore grafico? Ho sentito che la tesselation è stata messa ovunque, anche applicata su oggetti non visibili appesantendo parecchio...ancora una volta questo crysis con le dx11 ha fatto bestemmiare il 90% degli utenti pc che l'hanno acquistato?
Non so sia il passaparola di qualche "rosicone" ma c'è chi sostiene che queste dx11 non portino nulla di visibilmente tangibile e tanto meglio non aggiornare permettendo al motore di girare in maniera fluida, chiedo quindi a voi, quanti riescono a farlo girare senza problemi con le nuove directX? Disattivare il Vsync migliora la situazione? :ok:
Tnx

Quindi 12 gb per Crysis e 15 x warhead.
che botta!

ma che state a dire :asd: sono 7-8 gb cad. (senza includere crysis wars); mi raccomando di mettere come server di steam per la connessione italian switzerland così la tua 7 mega scarica che una meraviglia... non ti preoccupare per il download, nella maggior parte dei casi i server steam riescono a farti arrivare a 700kb/s

le dx11 pesano molto, se ci aggiungi anche la tessellation ancora peggio e se metti anche il vsync allora vuoi mandare in fumo il tuo pc!

io sinceramente il vsync non lo metto mai perchè non fa altro che sabilizzare i frame al secondo con la frequenza del monitor e di conseguenza appensantisce molto il gioco...

ma che state a dire :asd: sono 7-8 gb cad. (senza includere crysis wars); mi raccomando di mettere come server di steam per la connessione italian switzerland così la tua 7 mega scarica che una meraviglia... non ti preoccupare per il download, nella maggior parte dei casi i server steam riescono a farti arrivare a 700kb/s

le dx11 pesano molto, se ci aggiungi anche la tessellation ancora peggio e se metti anche il vsync allora vuoi mandare in fumo il tuo pc!

io sinceramente il vsync non lo metto mai perchè non fa altro che sabilizzare i frame al secondo con la frequenza del monitor e di conseguenza appensantisce molto il gioco...
grazie per le info, utili soprattutto quelle dei server!! come mai allora i dettagli tecnici parlano di 12/15 gb di spazio richiesto?? a proposito di Vsync, nella sezione monitor ho chiesto spiegazioni a riguardo ma ancora nessuno ha saputo rispondermi, in un gioco come crysis è praticamente ovvio tenerlo disattivato con dx11 e dettagli alti: quando mai superi i 60 fps con un monitor che refresha a 60hz? il Vsync se disattivato non da forse problemi quando gli fps superano la frequenza del monitor?? quindi in crysis il problema non si pone...io che ho un plasma 100hz invece? significa che se sto nella soglia dei 100fps senza Vsync con ho tearing e problemi vari? tnx!!

Ho comprato e installato crysis 2.. e fin qui nessun problema.
per l' online c'è il codice dietro la confezione...
Ho attivato e tutto apposto, funziona.
tutto questa "intro" inutile per chiedervi:
Se vado a casa del mio amico e installo crysis 2 sul suo pc
e attivo l' online con lo stesso codice... cosa succede?
è possibile? dopo funzionerà a lui e banneranno il mio account? cosa succede?

Caspita,è un terzo in più! Ma in uk Crysis 2 (ed eventualmente anche il primo e warhead) sono multilingua? Me li gioco tutti di fila:love:

ho comprato e installato crysis 2.. E fin qui nessun problema.
per l' online c'è il codice dietro la confezione...
ho attivato e tutto apposto, funziona.
tutto questa "intro" inutile per chiedervi:
se vado a casa del mio amico e installo crysis 2 sul suo pc
e attivo l' online con lo stesso codice... Cosa succede?
è possibile? Dopo funzionerà a lui e banneranno il mio account? Cosa succede?
up

Da quello che so Crysis 2 non ha l'online pass, il codice che c'è dietro al libretto d'istruzione è solo per l'installazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro