UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
come faccio ad andare avanti se nn mi visualizza i nemici che devo uccidere x poter proseguire la missione?????? se era solo qeullo il problema nn postavo neanche: mella seconda parte della missione devo liberare la zona dai nemici, ma nn vengono visualizzati e anche se sparo da dove provengono i colpi, nn becco niente, nn è che sono invisibili, nn ci sono propio!!

Ah pensavo fosse solo il tizio che spara ma in realtà non c'è...

Potresti provare a trovare dei salvataggi che ti fanno saltare la missione e ti portano u po più avanti , non è il massimo , ma a mali estremi...

ho come l'impressione che reinstallando non risolverai :asd:

mica per gufare , però anche a me è capitato di dover reinstallare ed è rimasto esattamente uguale

si ho gia provato a riavviare diverse volte ma nulla, provero a reinstallare

chissa se un giorno riusciro a firnirlo sto gioco, sara la centesima volta che lo rincomincio :suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

vabbe, provero a reinstallare

cmq anche su console si possono avere dei problemi, basta vedere skyrym, forse ce ne sono meno, poi va be, dipende da gioco a gioco, io personalmente nn ne ho mai visti tanti, fallout forse qualche volta
mah...io fin ora con skyrim su ps3 nemmeno un bug, solo una volta il mio cavallo mi ha incastrato in una buca mentre combattevo con i nemico e non riuscivo piu ad uscire...

mah guarda , è provato che su console ce ne sono più che su pc... c'han fatto pure un articolo.

Comunque siamo ot

allora si vede che hai appna iniziato il gioco, perche molti, appena arriavti a circa 10 ore di gioco, con il salvataggio di 5 mega, o poco piu, dipende, laggano da paura, per anche io ne ho vistipochi di bug degni di nota sulla ps3, bha, fortuna

mah guarda , è provato che su console ce ne sono più che su pc... c'han fatto pure un articolo.

Comunque siamo ot

questa non a sapevo proprio...tornando in topic, su steam è disponibile crysis e warhead a meno di 20 euro, a questo punto lo scarico anche se mi piacerebbe avere il cd esposto in libreria...domanda, non avendo mai scaricato da steam, quanto pesano i file?? non ho una connessione da 20 mb dato che a casa mia non arriva, ho una semplice 7mb.

credo che i file siano delle stesse dimensioni del gioco, ho scaricato della roba da steam, ma nn ci ho mai fatto caso :doh::doh::doh::doh::doh:, cmq o occupano le stesse dimensioni del gioco su disco o meno, nn credo di piu

io ci ho scaricato black ops e ci ho messo nn poco, credo 1gg, o quasi, o forse di piu, nn ricordo, ma cmq ci ha messo molto

io ci ho scaricato black ops e ci ho messo nn poco, credo 1gg, o quasi, o forse di piu, nn ricordo, ma cmq ci ha messo molto
vabbè, vorrà dire che avvio il download al mattino e termina la sera...
quale è i crysis più bello? warhead? durata della campagna per ogni capitolo? tnx

credo che il warhead dovrebbe essere il continuo del primo, o cmq una spece di espansione, se comdo me ti conviene prenderli entrambi, almeno cosi ti fai la storia completa

si infatti anche perche su steam sono due al prezzo di uno...ho visto qualche video sil web....mamma mia...non è tanto la grafica che mi ha sorpreso ma la fisica di gioco, spettacolare, sembra che gli oggetti abbiano peso e massa propria!! l'ia invece mi pare un po ballerina, a volte funziona altre invece sembra il contrario,come quando i nemici ti vedono a distanze chilometriche oppure quando ti corrono incontro mentre gli spari.

Comprato ieri sera ora sono a circa 1/3 di gioco...ma non sono soddisfatto :nunu: trama priva di mordente, gioco noioso, meccaniche farraginose, ambienti claustrofobici, scelte cromatiche di dubbio gusto, dialoghi scontati . Hanno fatto 3 passi indietro rispetto al primo imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro