UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
"Tu cosa sai sui cefalopodi? - ovviamente non ne sai un bel niente!"
vi ricordate la frase di GULD?
Il polpo robot - Ultimi video - Scienza&Tecnica - ANSA.it
studio della biomeccanica partendo dai calamari, proprio Crysis

e ancora, studio di nanomolecole per rendere invisibili i corpi come nei cefalopodi, sempre stessa idea di Crysis..

Cosi' i polpi diventano invisibili - Ultimi video - Scienza&Tecnica - ANSA.it

So che questo è un form + che altro frequentato da ragazzini smanettoni che guardano solo al gioco in se, ma x me rimane incredibile come questo titolo sia precursore di tante cose a cominciare dal motore grafico superlativo per finire alla reltà scentifica prossima ventura..

Ieri finalmente ho installato e provato il gioco, spettacolo!
Ho aggiornato alla versione 1.9, e lo provato, per adesso lo tengo a 1440x900 con tutti i dettagli a ultra, uno spettacolo.
Ho poi provato ad installare l'aggiornamento HD da 1,7GB, ma non mi permette di attivare la voce relativa, rimane in grigio, prima dell'installazione esce un avvertimento che sono necessari il so a 64bit (ok, ci siamo), e una scheda video con almeno 768 mb, ora, io ho schede da 512, ma sono in cf, non dovrebbe rilevare 1024 mb, o sbaglio io?

[h=1]Il mio portatile regge CRYSIS 2?[/h]Volevo sapere se il mio portatile regge crysis 2.
se si, con che dettagli?
Ecco il mio computer:
ACER ASPIRE 5750g-2414g64mnkk

Sistema Operativo
MS Windows 7 Home Premium 64-bit

CPU
Intel Core i5-2410M

RAM
4,00 GB Canale Singolo DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24)

Scheda Madre
Acer JE50_HR

Grafica
Monitor generico Plug and Play (1366x768@60Hz)

Scheda video
nVidia Geforce GT540M (1gb)

HDD
625 GB Western Digital WDC WD6400BPVT-22HXZT1 (SATA)

Drive Ottici
PIONEER DVD-RW DVRTD10RS
DTSOFT Virtual CdRom Device

Audio
Realtek High Definition Audio

ho un problemino con questo gioco, vi posto il link del video che faccio prima a mostrarvelo che a descrivervelo, vi dico subito che il gioco è originale, con tt le pacth, 1.9, HD, dx11

Ultima modifica da un moderatore:
gli up son consentiti solo nel mercatino :P

comunque , da quanto ne so io capita a parecchi ed piuttosto random ... ma lo fa ogni volta?

si, ho provato a riavviare la missione 4-5 volte e sempre cosi, dici che se reinstallo tt possa risolversi o mi ridara lo stesso problema ritornato a quella missione?

come faccio ad andare avanti se nn mi visualizza i nemici che devo uccidere x poter proseguire la missione?????? se era solo qeullo il problema nn postavo neanche: mella seconda parte della missione devo liberare la zona dai nemici, ma nn vengono visualizzati e anche se sparo da dove provengono i colpi, nn becco niente, nn è che sono invisibili, nn ci sono propio!!

Scusate, ma quante sono le patch per crysis 2?
io ne ho trovate tre, tutte diverse e dal peso diverso...che devo fare?? Scaricarle tutte ed installarle?
tnx!!

la prima che bisogna mettere è quella 1.9, poi ce quella x le texture in hd e infine quella x metterelo in dx11
grazie per la risposta!!

le patch le trovo sul sito ufficiale? mi pare di averne viste solo 2...ma sul web cercando "patch crysis 2" dovrei trovarle senza problemi, esatto?

tu che ne pensi? una volta installate si raggiungono i picchi grafici del primo capitolo? Mi pare di aver capito che, in ordine qualitativo, la grafica di Warhead è la migliore, poi Crysis 1 e infine questo secondo capitolo :)

li compro tutti e 3 in blocco sperando ci sia qualche "pacchetto"

nn saprei dirti, la grafica sixuramente migliora nn poco, l'unica cosa che x le dx11 ti serve x forza un OS 64bit, se no nn so neanche se parte l'installazione

le patch dovresti trovarle sul sito, io le ho scaricate li, se no prova a googlare un po, le dovresti trovare facilmente

grazie Andy,
si si per l'os non c'è problema...il pc è nuovo di pacca e con tutto quello che ci ho messo se non regge gli ultimi giochi per i prossimi due anni lo butto dalla finestra XD

ho visto ora il bug che ti si presenta a video, ma nemmeno ricaricando la missione risolvi??
come mai queste cose su console non succedono??

si ho gia provato a riavviare diverse volte ma nulla, provero a reinstallare

chissa se un giorno riusciro a firnirlo sto gioco, sara la centesima volta che lo rincomincio :suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

vabbe, provero a reinstallare

cmq anche su console si possono avere dei problemi, basta vedere skyrym, forse ce ne sono meno, poi va be, dipende da gioco a gioco, io personalmente nn ne ho mai visti tanti, fallout forse qualche volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro