UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ciao a tutti, è da un bel pò che non bazzico più il forum, sono tornato per chiedervi una cosa: è normale che il gioco non mi carichi più le texture in alta definizione, restituendomi così delle scritte sgranate su tutte le superfici?
L'ho scaricato l'altro giorno, 1,7 Gb di mappazza, e l'ho installato a dovere. Che dire le differenze sono evidenti, ma ieri sera quando l'ho fatto ripartire, con tutto ciò che nelle opzioni queste siano attivabili, le scritte e le texture sono tornate sgranate come prima. Ogni tentativo di attivarle è miseraemente fallito. Ovviamente, prima che mi venga chiesto, il gioco è originale.
Cosa e come posso fare per visualizzare tali texture? Ci gioco a 1680 x 1050 con tutti i dettagli settati su Estremo e pacchetto high definition texture attivo.
Senza queste texture il gioco perde un bel pò visivamente e mi scoccia non poco doverlo giocare così.

Non lo so, dovrei provare. Il fatto è che dopo averlo installato ho cancellato il file da 1,7 Gb. Comunque proverò anche modo e vi farò sapere. Maledettu giocu!

C'Entra perchè (come diceva Talos), è molto probabile che se il gioco non è originale (per via delle crack launcher, cioè del progr "crysis2.exe" modificato) le patch non vengano riconosciute a pieno (anche se risultano correttamente installate!!!!! :D )

Se continui ad avere problemi, posso consigliarti una disinstallazione fatta bene (eventualmente con il buon programma REVO UNINSTALLER PRO) del gioco!!
;)

Cosa c'entra?
C'entra perche , in caso di giochi non originali , non è detto che le patch funzionino come devono anzi spesso , se c'è qualche problema con una patch , è proprio perchè il gioco non è originale, perciò la domanda di jacofox è sensata.

Ora se il tuo è originale e proprio non riesci a risolvere , dovresti chiedere sul forum ufficiale di crysis 2 o aspettare pazientemente qualcuno che sappia aiutarti...

come vi leccate il culo a vicenda:asd:

@jacofox Scusa , non confondiamo la merd4 con la cioccolata io di perugini NON NE VEDO :evil:

Leggi bene va ternanaccio :P, prima di (PG) c'e un FOLIGNO grosso come una casa

fine ot

@jacofox Scusa , non confondiamo la merd4 con la cioccolata io di perugini NON NE VEDO :evil:

Leggi bene va ternanaccio :P, prima di (PG) c'e un FOLIGNO grosso come una casa

fine ot

:D :lol: :asd: Ok... meglio cosi!!!!! ;)
Cmq apparte tutto, mi è venuta una domanda: sulle impostazioni grafiche avanzate, quali sono i valori che restituiscono la miglior grafica?
se equivalgono più o meno a quelli del primo Crysis, quelli importanti sono gli "SHADER" e le "PARTICELLE" giusto?? gli altri posso metterli anche bassi... tanto la grafica non ne risente molto, vero?
:D

Ragazzi... a proposito....... avete qualche "graziosa" mod da consigliarmi per questo Crysis 2?????

ps. è da tanto che non sento il mitico Sergio.... hai più messo le mani sul SandBox3??? qualche moddina grafica con crysis 2 l'hai fatta??? :D :lol: :asd:

Salve a tutti, dopo il post nella sezione di presentazione, mi faccio vivo anche qui, Ieri ho preso Crysis 2 approfittando dell'abbassamento di prezzo, e ho visto in rete che è uscito l'agg. dx11 e hd pack, ora, prima della prossima settimana, per motivi di lavoro non potrò provare il gioco, volevo sapere se l'hd pack è possibile installarlo anche con le dx9, in quanto con le mie schede le dx11 sono inutili credo, in quanto dx10, e se avrei problemi di lentezza estrema....il primo era davvero pesante, per avere una buona fluidità ero costretto a risoluzioni "basse" rispetto a quelle a cui sono abituato.

Salve a tutti, dopo il post nella sezione di presentazione, mi faccio vivo anche qui, Ieri ho preso Crysis 2 approfittando dell'abbassamento di prezzo, e ho visto in rete che è uscito l'agg. dx11 e hd pack, ora, prima della prossima settimana, per motivi di lavoro non potrò provare il gioco, volevo sapere se l'hd pack è possibile installarlo anche con le dx9, in quanto con le mie schede le dx11 sono inutili credo, in quanto dx10, e se avrei problemi di lentezza estrema....il primo era davvero pesante, per avere una buona fluidità ero costretto a risoluzioni "basse" rispetto a quelle a cui sono abituato.
Si, ora non gioco da un po ma dovresti poter abilitare le Textures anche in DX9, aggiorna comunque il gioco alla 1.9 (dovrebbe farlo in auto quando avvii) e poi da menu opzioni abilita le HD :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro