UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
be penso che con la tua configurazione sei gia limited su crisis1
ma a me gira abbastanza bene crysis1 considerando che gioco su un 15'', su elevato (DX 9) tranne 4 opzioni lasciate su medio (già provato a mettere tutto su elevato ma era ingiocabile:rolleyes:) e faccio tra i 20 FPS (nei momenti più caotici) e il 44 FPS guardando il cielo o a terra.... certamente una nuova vga sarà da mettere in conto in futuro:sisi: (e forse pure la cpu se non riesco fare oc)

ma a me gira abbastanza bene crysis1 considerando che gioco su un 15'', su elevato (DX 9) tranne 4 opzioni lasciate su medio (già provato a mettere tutto su elevato ma era ingiocabile:rolleyes:) e faccio tra i 20 FPS (nei momenti più caotici) e il 44 FPS guardando il cielo o a terra.... certamente una nuova vga sarà da mettere in conto in futuro:sisi: (e forse pure la cpu se non riesco fare oc)

forse con crisis2 sarai avantaggiato xke sfrutterai tutte 4 le cpu xo la vga e da cambiare ASSOLUTAMENTE anche x giocare a crisis1 e warhead decentemente

forse con crisis2 sarai avantaggiato xke sfrutterai tutte 4 le cpu xo la vga e da cambiare ASSOLUTAMENTE anche x giocare a crisis1 e warhead decentemente
questo mi consola: almeno la cpu posso ancora tenerla buona, visto che ho letto che crysis2 sarà uno dei pochi giochi ottimizzati per 4 core:sisi:... per la vga appena avro un po' di soldi da parte vedrò il dafarsi;)

l'unica pecca?
imho sarà un alto porting da console dopo tutta la pirateria avvenuta all'uscita di tale gioco.
La pirateria c'è perchè i giochi costano un'esagerazione. Lo stesso vale nel mercato musicale. Non puoi farmi pagare un singolo 15 euro! Nemmeno un cd 21 quando in 30 secondi te lo scarichi da internet.
Se un gioco per PC o per PS3 costasse 25€ (che già sono tanti per alcuni giochi) allora la cosa sarebbe diversa. NOn mi possono venire a dire che un gioco costa 60 o 70€! Siamo pazzi?! Mio padre li guadagna in quasi 2 giorni quei soldi!!
E poi... dato che sono tanto maghi dei pc... perchè non mettono sistemi anti crack adeguati invece di continuare a fare dei porting schifosi!??!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro