PROTO94
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 47
speriamo :love:seocondo voi uscira una demo anticipata al gioco come x il primo crysis ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo :love:seocondo voi uscira una demo anticipata al gioco come x il primo crysis ??
non vedo l'ora:love::chupachup... e speriamo che sia sviluppato meglio del primo, altrimenti mi dovrò svenare nell' aggiornamento del pc:asd:speriamo :love:
non vedo l'ora:love::chupachup... e speriamo che sia sviluppato meglio del primo, altrimenti mi dovrò svenare nell' aggiornamento del pc:asd:
:lol::lol:be penso che con la tua configurazione sei gia limited su crisis1
ma a me gira abbastanza bene crysis1 considerando che gioco su un 15'', su elevato (DX 9) tranne 4 opzioni lasciate su medio (già provato a mettere tutto su elevato ma era ingiocabile:rolleyes:) e faccio tra i 20 FPS (nei momenti più caotici) e il 44 FPS guardando il cielo o a terra.... certamente una nuova vga sarà da mettere in conto in futuro:sisi: (e forse pure la cpu se non riesco fare oc)be penso che con la tua configurazione sei gia limited su crisis1
ma a me gira abbastanza bene crysis1 considerando che gioco su un 15'', su elevato (DX 9) tranne 4 opzioni lasciate su medio (già provato a mettere tutto su elevato ma era ingiocabile:rolleyes:) e faccio tra i 20 FPS (nei momenti più caotici) e il 44 FPS guardando il cielo o a terra.... certamente una nuova vga sarà da mettere in conto in futuro:sisi: (e forse pure la cpu se non riesco fare oc)
questo mi consola: almeno la cpu posso ancora tenerla buona, visto che ho letto che crysis2 sarà uno dei pochi giochi ottimizzati per 4 core:sisi:... per la vga appena avro un po' di soldi da parte vedrò il dafarsi;)forse con crisis2 sarai avantaggiato xke sfrutterai tutte 4 le cpu xo la vga e da cambiare ASSOLUTAMENTE anche x giocare a crisis1 e warhead decentemente
Video Crysis 2 - Tech Demo CryEngine 3 per PC Windows - versione alta risoluzione pagina 1 di 1 | Multiplayer.it
non so se qualcuno ha già visto questo video...
io lo posto dateci un'occhiata!.... davvero bello...
Sono ancora un pò scettico sulla nuova ambientazione cittadina di new york.:skept:
La pirateria c'è perchè i giochi costano un'esagerazione. Lo stesso vale nel mercato musicale. Non puoi farmi pagare un singolo 15 euro! Nemmeno un cd 21 quando in 30 secondi te lo scarichi da internet.l'unica pecca?
imho sarà un alto porting da console dopo tutta la pirateria avvenuta all'uscita di tale gioco.