UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
http://www.mycrysis.com/dx11

N
ella pagina trovi il link per scaricare la TextureHD Pack della Crytek!!!! :D

Per le opzioni 3D devi andare in "Opzioni" sul menu del gioco.... ma se non è attivato significa che non puoi riprodurre il gioco in 3D...

scaricato sia texture che directx11. alla fine dice pacth installata. quando avvio il gioco mi dice "abilita directx11" e "carica texture". che faccio?

Ultima modifica:
si ma come?? "abilita directx11" e "carica texture" non sono due pulsanti! Quindi come si fa a caricare e abilitare? dove devo andare?

non lo si può fare dal gioco perchè non ci sono pulsanti che ti permettono di farlo!

domanda, ho scaricato la mod di maldo, come faccio ad installarla? io ho una vecchia Nvidia 8800 ULTRA che non supporta le directx 11 mi serve a qualcosa questa patch?
grazie!

In teoria non avresti problemi particolari... ma considera che la crytek per la sua patch textureHD consiglia di avere una scheda video da più di 700 mb di memoria!! :)
Io non so' se avrai problemi, ma forse avrai un leggero calo di frame!! :D

---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 20:36 ----------

Ragazzi..... aggiungetemi per il multiplayer (tranquilli che sono una vera skiappa... :D :asd: )

>>>> jacop89 <<<<

:boh:
Menu opzioni - grafiche avanzate?

ma ti pare che se fosse così semplice non l'avrei fatto?
sul menù "grafiche avanzate" l'opzione "texture in alta risoluzione" non è attivabile, ossia è in un colore diverso rispetto alle altre opzioni! sono riuscito a spiegarmi?
e lo stesso vale per l'opzione "directx"11!

ci clicco sopra ma non accade nulla, perchè appunto non sono attivabili!

eppure io le ho scaricate e alla fine mi disse "pacth riuscita"!

quindi ripeto, dopo aver scaricato texture e directx11, cosa devo fare affinchè le relative opzioni sul menù di gioco siano attivabili?

ma ti pare che se fosse così semplice non l'avrei fatto?
sul menù "grafiche avanzate" l'opzione "texture in alta risoluzione" non è attivabile, ossia è in un colore diverso rispetto alle altre opzioni! sono riuscito a spiegarmi?
e lo stesso vale per l'opzione "directx"11!

ci clicco sopra ma non accade nulla, perchè appunto non sono attivabili!

eppure io le ho scaricate e alla fine mi disse "pacth riuscita"!

quindi ripeto, dopo aver scaricato texture e directx11, cosa devo fare affinchè le relative opzioni sul menù di gioco siano attivabili?

A questo punto mi sorge spontanea una domanda..... ma il gioco è ORIGINALE???????????? :D

Cosa c'entra?
C'entra perche , in caso di giochi non originali , non è detto che le patch funzionino come devono anzi spesso , se c'è qualche problema con una patch , è proprio perchè il gioco non è originale, perciò la domanda di jacofox è sensata.

Ora se il tuo è originale e proprio non riesci a risolvere , dovresti chiedere sul forum ufficiale di crysis 2 o aspettare pazientemente qualcuno che sappia aiutarti...

si. è originale. ma non vedo cosa centri, bah!!

C'Entra perchè (come diceva Talos), è molto probabile che se il gioco non è originale (per via delle crack launcher, cioè del progr "crysis2.exe" modificato) le patch non vengano riconosciute a pieno (anche se risultano correttamente installate!!!!! :D )

Se continui ad avere problemi, posso consigliarti una disinstallazione fatta bene (eventualmente con il buon programma REVO UNINSTALLER PRO) del gioco!!
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro