RockStepp
Utente Attivo
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 59
Ahahah, predone da quattro soldi...Volevi requisire una nave? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah, predone da quattro soldi...Volevi requisire una nave? :asd:
Ragazzi, ne vale la pena giocare a 1280*1024?
A 1024*768 gioco benissimo, è tutto fluido (suppongo di andare a 60fps) mentre se metto l'altra risoluzione nn è più fluido.
Il profilo che ha messo il gioco è Advanced.
Io ho una HD 4670 1gb DDR3, 4gb DDR3 1333mhz, Pentium Dual core e5200 @2.94Ghz.
Ho un monitor 17 pollici.
Grazie :)
Io tempo fa pagai 5 euro crysis, crysis wars e crysis warhead tutti su steam :asd: e parlo di quest'anno ma non ricordo che periodo era.
sarà stata per qualche festività o sconto estivo/invernale... io ho preso left4dead e left4dead 2 a 5 euro :P
Guarda quando montavo una HD5770 e non potevo permettermi settaggi al tuono giocavo comunque alla massima risoluzione possibile e piuttosto scendevo con le impostazioni.
Io preferivo far così, vedi te ti consiglio di installare fraps o qualche programma del genere per vedere quanti frames fai e trova qualche soluzione che ti garbi senza scendere i 30 fps...
una volta che hai il 2, non ti serve più a nulla l'1 :asd:
quasi quasi ci farò un pensierino... ma dimmi una cosa: ci sono mappe aggiuntive? ovvero come in killing floor che le persone creano mappe per poi fare server con i loro lavoretti?
A 30 fps ci sono sicuro. Non è proprio fluidissimo quando mi giro a destra e a sinistra.
Ma il v-sync lo devo mettere? a che serve?
grazie :)
una volta che hai il 2, non ti serve più a nulla l'1 :asd:
quasi quasi ci farò un pensierino... ma dimmi una cosa: ci sono mappe aggiuntive? ovvero come in killing floor che le persone creano mappe per poi fare server con i loro lavoretti?
Io consiglio sempre di non metterlo mai, causa un ritardo fra l'imput e l'azione a schermo, come una sorta di lag, che è veramente insopportabile :sisi:
Poi al limite se proprio vuoi, provalo in sp, ma se per caso lo attivi nel multi ti massacrano, non riuscirai a killare nessuno :lol:
Penso di aver risolto il problema (non vorrei dirlo per scaramanzia, però...).Ho un problema a livello di grafica: impostanto la risoluzione max (1980) mi rimangono delle bande nere ai lati! Se invece abbasso da 1600 in giù le bande sono su tutti i lati!
Ho aggiornato i driver Nvidia, installato le DX11 per Crysis2 e aggiunto il pack delle texture in hd. A volte il gioco si avvia senza problemi a schermo completamente intero a qualsiasi risoluzione, ma il più delle volte si presenta questo odioso problema. Sapete se ci sono delle soluzioni? Anche modificare qualche file esterno...
L' importante che è qualcosa a livello software dai, contento per te, Maximum Speed!!!Penso di aver risolto il problema (non vorrei dirlo per scaramanzia, però...).
Ho fatto un collegamento di crysis2.exe sul desktop e dalle proprietà (tasto destro) sono andato sulla voce "collegamento" e su "esegui" ho selezionato l'opzione "ingrandita". Ecco che le bande sono scomparse a qualsiasi risoluzione :)
Spero possa essere utile a qualcuno con lo stesso problema ;)