IMHO,questo per quanto bello,resta comunque un titolo consolaro con tutte le limitazioni del caso che tutti(compreso il sottoscritto) abbiamo riscontrato e sottolineato in decine di post a questa parte,e credo anche che,in ogni caso,in questo thread si è detto già tanto e quindi invito tutti a preoccuparsi di cose più serie in
TOMSHW.
Dispiace vedere thread come questi
super affollati e magari c'è gente che cerca aiuto disperatamente laciata sola perchè decine o forse centinaia di utenti continuano a preoccuparsi di CRYSIS2 in modo esclusivo,e non dimentichiamo i thread su
LINUX,PROGRAMMAZIONE,WINDOWS,SICUREZZA ed altre cose sicuramente più importanti.
Sono relativamente "nuovo" in questo forum e l'unico thread o topic o come dir si voglia che ho aperto è questo :
http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/196965-informatica-per-vivere.html,un thread che sopravvive con una media (come quasi tutti i topic in tomshw)di 2/3 post al giorno,ma credo propio che sia una cosa seria,molto più seria di CRYSIS2,nonostante ciò non è affollato come questo thread.
Per l'amor del cielo,lungi da me fare netiquette o polemica,ma secondo il mio punto di vista in questa communty le discussioni debbano avanzare con un ritmo incalzande anche su altri fronti,non esclusivamente per crysis2.
Chiedo con molta umiltà scusa ai moderatori ed in primis agli utenti che sono il "cuore" di una community,ho espresso solo il mio parere.
Scusate se presenti gli errori grammaticali,a quest'ora vorrei vedere:Dper il resto:
buon lavoro a tutti.