UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ho un problema a livello di grafica: impostanto la risoluzione max (1980) mi rimangono delle bande nere ai lati! Se invece abbasso da 1600 in giù le bande sono su tutti i lati!
Ho aggiornato i driver Nvidia, installato le DX11 per Crysis2 e aggiunto il pack delle texture in hd. A volte il gioco si avvia senza problemi a schermo completamente intero a qualsiasi risoluzione, ma il più delle volte si presenta questo odioso problema. Sapete se ci sono delle soluzioni? Anche modificare qualche file esterno...

Un attimo con bande nere ai lati intendi che l'immagine non è proporzionata su tutto lo schermo?

Esattamente!
Immagina che a 1600 x 900 vedi come se fosse in una cornice nera esterna e il gioco si limita ad essere un rettangolino interno! Invece a 1920 x 1080 ci sono appunto solo ai lati dx e sx.

EDIT: volevo precisare che avviandola con la gpu integrata del mio processore questo problema non esiste...

@RockStepp scusa se ti rispondo solo adesso ma sono stato bannato per una settimana :cav:

Cmq se mi vuoi aggiungere sono iamvoldy :sisi:

@Bubu, Ok, ma cosa hai combinato?
@Vegeta, è strano che la situazione cambi da una scheda all' altra, credo che dovresti imbambolarti un po nel control panel di nvidia e vedere cosa risolvi...
Strano strano...

Il problema è che dal pannello di controllo nvidia non riesco ad accedere alle opzioni "display", come mi suggeriscono di fare in questo video: How to remoe black bars when gaming [NVIDIA] - YouTube

E inoltre mi sono accorto che dopo aver disinstallato e reinstallato il gioco, il problema c'è "solo" quando imposto le DX11, ma purtroppo la grafica perde un sacco con le DX9. Adesso voglio provare qualche altro titolo per vedere se è un problema ricorrente (ho la possibilità di farmi prestare Black Ops e Bad Company 2).

Ciao a tutti.
Ho comprato crysis 2 oggi pomeriggio
non conosco nessuno e siccome in ogni gioco bisogna conoscere gente per divertirsi..
Aggiungetemi!!!!
Il mio nick e` megabluestar
Ci si vede in game^^

Ragazzi... Mi trovo di fronte uno spiacevole inconveniente...

Ogni volta che chiudo e riapro il gioco mi ritrovo tutte le richieste di amico svanite
Cosa puo essere?

Sia il primo Crysis che il secondo non è che spicchino molto per originalità di trama o cos'altro, Crysis continua a stare nelle bocche dei picisti (non del mondo videoludico, ma solo il nostro perché giochiamo su PC) solamente per la sua grafica fotorealistica, che dal 2007 ad oggi è imbattibile, e continuamente utilizzato nei benchmark. Questo è quanto, se Crysis avesse avuto una grafica sulla media, a quest'ora...dimenticatoio totale, e io preferisco rigiocarmi allo sfinimento titoli come Bioshock e non Crysis, che tanto ormai la soddisfazione di vedermelo girare tutto fluido maxato in fullhd l'ho avuta, è finita ormai.:asd:

Lo sospettavo.

Infatti Crysis 1 non mi ha mai attratto.
Perciò mi chiedo se ne vale la pena.
Vabè, lo installo. Se mi piace ci gioco :D

Nono a giocarlo devi giocarlo, è uno spasso assoluto! :asd:
Su Steam ora vendono Warhead + Crysis 1 a soli 20€, per due capolavori così è praticamente un regalo :asd:.
Poi Warhead hai il multi che non stanca mai, io ancora adesso ci gioco ogni volta che accendo il PC :rolleyes:.

Su Steam ora vendono Warhead + Crysis 1 a soli 20€, per due capolavori così è praticamente un regalo :asd:.
Poi Warhead hai il multi che non stanca mai, io ancora adesso ci gioco ogni volta che accendo il PC :rolleyes:.

Io tempo fa pagai 5 euro crysis, crysis wars e crysis warhead tutti su steam :asd: e parlo di quest'anno ma non ricordo che periodo era.

Ragazzi, ho installato Crysis 2 e devo dire che come grafica non è male e la storia sembra promettere bene! Spero nn deluda :D

E devo sottolineare che la mia HD 4670 gode come una pazza :D E gira tutto super fluido :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro