UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ragazzi dopo aver aggiornato Crysis 2 alla 1.9, con texture in alta definizione, appena lo faccio partire il refresh scende da 60hz a 24hz e l'immagine è più scura e fuori dallo schermo pur essendo a 1920x1080. Poi riesco a risolvere fortunatamente togliendo il v-sync e facendo un pò di manovre "finestra-schermo intero".

Il problema è che non riesco a benchare, qualsiasi benchmark mi si blocca dopo l'avvio!

Ragazzi dopo aver aggiornato Crysis 2 alla 1.9, con texture in alta definizione, appena lo faccio partire il refresh scende da 60hz a 24hz e l'immagine è più scura e fuori dallo schermo pur essendo a 1920x1080. Poi riesco a risolvere fortunatamente togliendo il v-sync e facendo un pò di manovre "finestra-schermo intero".

Il problema è che non riesco a benchare, qualsiasi benchmark mi si blocca dopo l'avvio!

Azz...
Che scheda video hai?
Da specifiche la frequenza massima d' aggiornamento dello schermo qual'è?
Hai provato a smanettare un po i settings del monitor?

Ma hai parlato di benchmark, che benchmark intendi?
Prova a cercare qualche hotfix per Crysis, il driver video è aggiornato?
E' stranissima come cosa...

Io ho avuto lo stesso problema, pero ero con l'HDMI, una volta tolto fa 60Hz, un tecnico ha
detto che visto che Crysis 2 è stato "fatto" in 3D i monitor normali si impicciano con gli Hertz,
poi non so se è vera questa cosa, boh :look:.

ragazzi, ne vale la pena comprare questo gioco?

Mi diverto oppure è solo un qualcosa dove si mostra la grafica cioè si mette solo alla prova il pc?

Il primo Crysis non mi ha attirato tanto. Questo com'è?

Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro