UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Certo che aspetto. Beh, invecchiano relativamente in fretta le schede video, se prenderei adesso una GTX 590 fra 2 mesi è vecchia (generazione precedente) mentre se prendo una GTX 6xx (magari abbassano i prezzi) e comunque riesco a stare al top del mercato per un anno in più.

Se le Software House vogliono possono ottimizzare il gioco per PC, però comunque sono fermate da ste console (spero che la next gen abbia hardware aggiornabile).

Vecchia in fatto di architettura, ma quella interessa poco, se poi le performance sono ottime. Prendi una 5970, chi l'ha presa ha fatto un affare, dal 2009 ad oggi è ancora superiore alla 580, con la differenza che la 580 si aggiorna ancora con i driver, la 5970 no :asd: Sempre della Nvidia, la ormai rarissima da trovare, GTX 295, ancora va alla grande. Chi ha preso ora una 590 o addirittura una 6990 se ne frega delle nuove serie che usciranno. Una vga se ha potenza ha potenza, tanto non è che la serie 7 di Ati e la 600 di Nvidia metteranno le DX12..

No, ma sicuramente saranno migliori sennò che le fanno a fare? Tanto per adesso mi sfrutto la vecchia 9800 GT e poi prendo quelle nuove direttamente così quando usciranno le GtX 7xx me ne fregherò io. :-)
Magari metteranno le DX12 solo sulle nuove.

Le DX12 non usciranno prima della nuova generazione di videogiochi, fidati, anche perché di DX11 abbiamo visto ancora poco, molto poco.

Dici? E quando sarà la Netx Generation dei prossimi videogiochi? Che avranno di particolare?
Comunque la Next Gen sicuramente uscirà quando usciranno le nuove consolle.

Richiamo Andreitos97 per l'ennesima volta alla decenza. Sei costantemente OT in qualsiasi discussione ti trovi vai a parlare sempre e soltanto di ciò che più ti pare e piace (nelle discussioni a cui partecipi piùche in un forum sembra di stare in una chat). Per correttezza ti ho segnalato a chi di dovere perchè il forum ci rimette in immagine e serietà. Non spetta a me questo compito, chiedo scusa ai moderatori per questo intervento, ma quando è troppo è troppo.

Va bene. Scusate per tutti gli OT, cercherò di contenermi.

Riguardo alla registrazione del GamePlay di Crysis 2, quelli nello schermo sono gli FPS del video o del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro