RockStepp
Utente Attivo
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 59
Fraps sono numeri gialli.
Sono frames del gioco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fraps sono numeri gialli.
Un bel cazziatone made in Tom's!@ Andreitos97 e Alexander505 ---> I thread non sono delle chat private in cui parlare di ciò che si vuole. Rimanete In Topic, ed evitate di ripetervi in sequele di post che non interessano gli altri utenti, come quelle con cui ci avete ammorbato qui sopra.
Un bel cazziatone made in Tom's!
Eheh
EhehUn sacco di "leoni da tastiera"!☺☻ hehe
veramente era solo passato un uragano...
Finalmente sono riuscito a portare la ratio di Crysis 2 sopra il 2 :birra:
Anche se in realtà credo che quella vera sia sopra il 3, oggi giocavo in Istant action e credo fosse sopra il 5, ero na besti xD
Circa 300.000 persone sono state evaquate forzatamente da lower manatthan per pericolo inondazione, cosa che poi è avvenuta solo in parteveramente era solo passato un uragano...
Gli "elementi light motive" sono i temi caratterizzanti della trama di Crysis2. Nello specifico nel gioco ci sono più scene in cui alla radio che trovi in alcuni punti senti lo speaker commentare le misteriose scosse di terremoto che a New York non si erano mai verificate prima di allora e che precedono l'arrivo dei CEF, nel gioco ovvimante viene data come ipotesi fantasiosa perchè fino a poco tempo fa nessuno pensava possibile un terremoto nella grande mela; poi tante altre cose, la nanotuta e l'invisibilità in riferimento all'articolo postato, oppure quando al pentagono decidono di inondare lower manatthan, cosa temuta con l'uragano di settimmana scorsa e anche l'evaquazione che i Cell mettono in pratica, era terribilmente simile alle scene di allontanamento forzato della popolazione Newerkese che ho visto ai TG.Tranne per le armi automatiche spianate ovviamente!, Più che altro da appassionato di Crysis mi ha colpito quest'analogia col gioco nella TV reale, avete presente il video introduttivo di Cryisis2? dove si vede un crescendo di situazioni sempre più drammatiche? ecco appunto:rolleyes:lol, cmq cosa sono gli "elementi light motive"? In ogni caso gli americani fanno i film in cui tutte le catastrofi succedono li per lo meno poi non si possono lamentare se anche nella realtà è così.