UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Crysis 2 SDK Update v1.1 :ok:

E' uscito oggi, corregge alcuni errori conosciuti.
Speriamo che si sbrighino comunque, quelli della Crytek, Crymod.com ha la sezione download under construction da 2 settimane, quanto ci mettono a finire il sito? :doh:
Speriamo bene, sono curioso di vedere le prime mod che verranno uplodate :)

Sergio
A comunque se non lo sapevi sono gia disponibili alcune mappe multiplayer da scaricare se vai nel forum.

ragazzi ho appena installato il cross di 6950 ma la seconda scheda non lavora per niente con crysis :S da che cosa puo dipendere?? con witcher 2 lavorano entrambi.. e pure con sc2 mi lavorano entrambe ma con crysis brilla.. boh

Ragazzi sono stato via un pò e mi sono perso delle cose!
Ricapitolando: ora ci sono, la patch 1.9, la patch DX11, la patch ufficiale per le texture in HD e il sandobx 3 (con cui si possono modificare i livelli).
Mi sono perso altro? :)

ragazzi ho appena installato il cross di 6950 ma la seconda scheda non lavora per niente con crysis :S da che cosa puo dipendere?? con witcher 2 lavorano entrambi.. e pure con sc2 mi lavorano entrambe ma con crysis brilla.. boh

crysis 2 ha problemi con crossfire e sli, perchè è consolizzato ;)

Ragazzi sono stato via un pò e mi sono perso delle cose!
Ricapitolando: ora ci sono, la patch 1.9, la patch DX11, la patch ufficiale per le texture in HD e il sandobx 3 (con cui si possono modificare i livelli).
Mi sono perso altro? :)

no

hehe si avevo capito ma allo stesso tempo penso sia un problema più profondo perchè ho letto di altri a cui funziona magari nn sfruttate al massimo ma almeno girano entrambe.. io nn posso pensare che 30 fps di massimi con un cross di 6950 siano giustificati da una cattiva ottimizzazione del game.. (fatto coi piedi o consolizzato :D)

Ragazzi ho istallato le ultime cose per migliorare la grafica! Secondo voi per grafica e divertimento quale é il miglior livello da rigiocare?

Ragazzi ho istallato le ultime cose per migliorare la grafica! Secondo voi per grafica e divertimento quale é il miglior livello da rigiocare?

Prova con Sempre Fi or Die per iniziare, ma sono tutti molto più belli ora, in particolare quelli con molti detriti, roccie, e quelli di notte, magari al chiuso, con molti effetti di luci e ombre :ok::chupachup

capisco i problemi ma tenere la seconda scheda a 0% mi sembra un po troppo :(
Hai scelto la configurazione peggiore che si potesse immaginare per giocare a Crysis 2 :asd:. Questo gioco è la dimostrazione di come i titoli sponsorizzati da NVIDIA siano assolutamente ingiocabile per coloro che hanno una configurazione AMD. Almeno di non avere un soluzione a singola scheda molto potente (es. HD6970 o addirittura HD6990) il gioco risulta decisamente più lento che sulle schede verdi omologhe. Poi già questo titolo fa fatica a digerire lo SLI, figurati il CrossFire (infatti se vai su Tom's nella pagina dedicata a Crysis 2 vedrai come lo SLI strabatte il CrossFire.
E' una vergogna, ma purtroppo non ci si può fare niente.

Comunque mi sembra che sulla rete ci sia una patch per risolvere i problemi che si riscontrano con le configurazioni a doppia scheda. Cerca con zio google "CrossFire patch".

sarebbe da ridere se uno si mette una 6990 e va a meta pure quella...

io sto rigiocando a crisis1 sulla mia config a devo dire che si vede che e ottimizzato x nvidia, con tutto al massimo 1900x1200 e AA2x sono a 35 frame con cross di 5850. a breve installo w7 64bit e provo pure io sta storia del cross che non va...

Secondo me non è proprio così: il gioco se fatto andare in DX9 con solo la patch texture dovrebbe girare bene su tutte le VGA, sono gli effetti DX11 e in particolare la tessellazione, che incide moltissimi sul framerate, che dovrebbero essere ottimizzate per l'architettura GF1x0 :sisi:
Ma il gioco in sè in teoria gira bene su tutte le VGA :sisi:

Sergio :)

EDIT:
La sezione download è ancora under construction :muro:
Si aprono le scommesse, secondo voi quando finiscono? :doh:
Io dico per fine Agosto/inizio Settembre :rolleyes::asd::lol:

è una cosa vergognosa.. disinstallo e vendo.. e aspetto bf3, nel frattempo mi godo witcher 2 che nn mi da sti problemi e il cross lo sfrutta a dovere! (nonostante ci sia il logo nvidia anche li)

i loghi amd/nvidia , salvo ulteriori news ecc sono solo pubblicità...
mi spiego meglio , se in un gioco vedi il logo di amd o quello di nvidia , non necessariamente vuol dire che andrà meglio con le schede di quella marca , perchè molto spesso è solo per il fattore pubblicità , però se come per crysis 2 leggi in giro ad esempio che nvidia e crytek , si sono messi d'accordo e nvidia ci ha speso dei bei soldini , allora qualcosa di specifico per l'architettura nvidia devono averlo fatto ;) lo stesso vale se lo leggi di amd... qualcosina stai pur sicuro che devono farlo , anche perchè se ci buttano un sacco di soldi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro