UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Si,garantito ;)
L'effetto tearing,per definizione,si verifica solo quando si supera il refresh del monitor.
E pensandoci,cio è corretto.
Prendiamo come esempio un monitor con refresh a 60Hz.
Se tu gli fai visualizzare 61 immagini in un secondo,lui non avra problemi a farlo,ma dovra necessariamente visualizzare due immagini (frames) nella stessa scena.Per questo le immagini si sovrappongono,per permettere al monitor di visualizzarle tutte,seppur male.
Se si capisce questo discorso,si capisce anche perche l effetto tearing non sussiste sotto i 61 fps:semplicemente perche il monitor non ha bisogno di accavallare le immagini,essendo gia in grado di visualizzarne "una alla volta" senza accavallamenti.

allora il mio non è tearing :D qualunque cosa sia mi da parecchio fastidio, e se attivo il v-sync scompare, tanto ho notato che difficilmente scendo sotto i 30 fps, non mi cambia niente. grazie ancora

Figurati ;)
Senza v-sinc potresti avere un po di tearing,ma solo scenari "leggeri" per la gpu,per esempio negli ambienti chiusi come i sottopassaggi dove incontri i civili malati,o nella base dei marins.
In quei casi probabilmente i 60 li passi,ma nel resto del gioco non è assolutamente tearing,garantito.

oggi son riuscito a provare sto gioco in dx11 etcetcetc....
pensavo in un calo di frame pazzesco invece è cambiato quasi nulla..bho..
sarebbe dovuto uscire cosi da subito :)

secondo me sono tutti problemi senza scendere nel particolare,legati al gioco.
Io con mass effect2 supero i 60 fps senza problemi;
Con kombustor raggiungo gli 80;
Non ho mai notato questi problemi,il mio monitor è 60hz:boh:

che vada bene ok, ma prima girava dai 45 ai 60 fps ora poco ci manca sta dai 40 ai 50 circa
pensavo arrivasse la mattanota che lo faceva girare una 590 a stento
graficamente si, diciamo che è migliorato...
grafica su ultra dx11 attivate tutto al massimo.

A me da 30-45 è passato a 10 fissi :skept: sarà che la 5770 gestisce la tessellation con il posteriore boh...

Ciao a tutti, ragazzi qualcuno di voi ha acquistato uno dei 2 pacchetti del multi? O tutti e due? Io ho preso il primo che era uscito ma ho l'impressione di aver buttato 9€:-) nei server delle mappe a pagamento non c'è quasi mai nessuno, son sempre vuoti. Peccato perché le mappe sono carine, volevo prendere anche l'ultimo pacchetto uscito ma ho paura che non ci troverò nessuno anche li. Che ne pensate?

Ragazzi scusatemi davvero per la domanda che sto per fare, é solo che sono stato circa 15 giorni in vacanza e il forum non l'ho visto manco di striscio! É cambiato qualcosa? Io sono rimasto alla patch 1.9 (credo), quella con cui era possibile aggiungere le DX11 e il texture pack HD! In game come sono i cambiamenti? Dalle immagini non mi erano sembrati affatto male, magari avrebbero dovuto spingere un pó di piú sulla tessellation ma tutto sommato l'ho trovata adeguata :)

Ciao a tutti, ragazzi qualcuno di voi ha acquistato uno dei 2 pacchetti del multi? O tutti e due? Io ho preso il primo che era uscito ma ho l'impressione di aver buttato 9€:-) nei server delle mappe a pagamento non c'è quasi mai nessuno, son sempre vuoti. Peccato perché le mappe sono carine, volevo prendere anche l'ultimo pacchetto uscito ma ho paura che non ci troverò nessuno anche li. Che ne pensate?

..L'hai detto fratello!!! :D :asd: :lol:

Avevo già sentito altri utenti che si lamentavano della quasi assenza di giocatori in queste nuove mappe!!! :sisi:
Il fatto è che queste mappe sono state acquistate poco... soprattuto per il prezzo troppo elevato! :rolleyes:

Spera solo che tra qualche tempo i server si popolino di nuovi utenti... :)

Nah DLC a 9€ costano troppo :nunu: Su steam con quei soldi ho preso tutti gli half life e left 4 dead 2 :asd::lol:

Mi dispiace per chi li ha comprati, ma C2 non ha una grandissima community, complice anche il fatto che ha avuto una vita "travagliata" :skept:
Probabilmente quando inizieranno ad uscire buone mod tornrà a popolarsi. Per adesso conviene giocare sui server normali :sisi:

Qual'è la vostra arma preferita in Crysis 2?

P.S. Sto cercando STAFF e utenti per il mio forum di videogiochi. Se siete interessati mandatemi un PM o una Mail.

ciao ragazzi,stassera quasi mi veniva un infarto..........mentre giocavo a cry improvvisamente ha cominciato a andare a scatti e il monitor è diventato nero,ho cancellato i driver beta della gtx e reinstallato i ''normali'' ora sembra tutto ok.....io in cry ho messo il sandbox3 e la maldo mod ultra ecc,sono ok o mi manca qualcosa????il gioco è uno spettacolo ma cn tutti gli aggiornamenti che ultimamente sn circolati nn vorrei aver sbagliato qlcsa...... patch 1.9\maldo mod\sandbox 3,sn a posto così? un salutone a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro