UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ciao ragazzi,stassera quasi mi veniva un infarto..........mentre giocavo a cry improvvisamente ha cominciato a andare a scatti e il monitor è diventato nero,ho cancellato i driver beta della gtx e reinstallato i ''normali'' ora sembra tutto ok.....io in cry ho messo il sandbox3 e la maldo mod ultra ecc,sono ok o mi manca qualcosa????il gioco è uno spettacolo ma cn tutti gli aggiornamenti che ultimamente sn circolati nn vorrei aver sbagliato qlcsa...... patch 1.9\maldo mod\sandbox 3,sn a posto così? un salutone a tutti

Probabilmente lo schermo nero erano i driver beta.
Personalmente io non trovo nessuna utilita nell installarli,pero....
Per gli aggiornamenti ti mancano le Patch Hight Res. e la Patch DX 11

ciao ragazzi,stassera quasi mi veniva un infarto..........mentre giocavo a cry improvvisamente ha cominciato a andare a scatti e il monitor è diventato nero,ho cancellato i driver beta della gtx e reinstallato i ''normali'' ora sembra tutto ok.....io in cry ho messo il sandbox3 e la maldo mod ultra ecc,sono ok o mi manca qualcosa????il gioco è uno spettacolo ma cn tutti gli aggiornamenti che ultimamente sn circolati nn vorrei aver sbagliato qlcsa...... patch 1.9\maldo mod\sandbox 3,sn a posto così? un salutone a tutti

io ho su i 275.33 e vado bene, che temperature raggiungi?

Nah DLC a 9€ costano troppo :nunu: Su steam con quei soldi ho preso tutti gli half life e left 4 dead 2 :asd::lol:

Mi dispiace per chi li ha comprati, ma C2 non ha una grandissima community, complice anche il fatto che ha avuto una vita "travagliata" :skept:
Probabilmente quando inizieranno ad uscire buone mod tornrà a popolarsi. Per adesso conviene giocare sui server normali :sisi:

io con 5 euro e rotti ho preso left4dead 1 e left4dead 2 :asd:

altro che dlc vari...

Ragazzi perfavore qualcuno può uppare i salvataggi di crysis 2 per pc finito al 100% perchè mi sono buggato in un livello e il bug si ripresenta anche se ricarico il livello. Sto facendo la missione fidelis o morte e alla fine quando devo liberare la zona dalla presenza aliena anche se uccido qualsiasi cosa vivente in tutto il livello non mi va avanti. In più vedo dei mitragliatori fluttuanti in aria che sparano da soli. Le immagini di tutto ciò le ho messe in qualche post fa. ( http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/124223-crysis-2-discussione-ufficiale-428.html ) Chi mi fa questo favore? Attendo risposta :)

Ti vanno bene a 96% ? Mi mancano ancora alcune piastrine e chiavi dei veicoli.
Si a me interessa superare quel cavolo di livello buggato! XD
Potresti anche dirmi che cartella sostituire (ho windows 7 64bit e non trovo la cartella salvataggi)? Te ne sarei molto grato :) Grazie ancora per la disponibilità :)

@Giorgio: Premi start (bottone in basso a sinistra)-nome utente (sotto l'immagine dell'account)- Saved Games ( o giochi salvati) - crysis 2- SaveGames (INCOLLI QUA)!

435 pagine di forum su.... meglio crysis o crysis 2 ma nessuno che racconta le proprie avventure con il sanbox 3??? XD mi saprebbe indicare qualcuno il procedimento "su come giocare una propria mappa online" ??? come metterla online? insomma... io ce l'ho pronta... ma ora??? :) thanks

Crysis 2 SDK Update v1.1 :ok:

E' uscito oggi, corregge alcuni errori conosciuti.
Speriamo che si sbrighino comunque, quelli della Crytek, Crymod.com ha la sezione download under construction da 2 settimane, quanto ci mettono a finire il sito? :doh:
Speriamo bene, sono curioso di vedere le prime mod che verranno uplodate :)

Sergio

Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se esiste una patch per crysis 2 con i sottotitoli in italiano? Solo i sottotitoli, l'audio e il parlato devono rimanere quello originale..

Crysis 2 SDK Update v1.1 :ok:

E' uscito oggi, corregge alcuni errori conosciuti.
Speriamo che si sbrighino comunque, quelli della Crytek, Crymod.com ha la sezione download under construction da 2 settimane, quanto ci mettono a finire il sito? :doh:
Speriamo bene, sono curioso di vedere le prime mod che verranno uplodate :)

Sergio

La lentezza è una loro caratteristica fondamentale e imprescindibile :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro