otto9407
Bannato a Vita
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 48
Ecco reter, io aspettavo che mi dicessi queste cose :sisi: Perchè la gente che si mette a fare paragoni solo sulla grafica allora non ha capito un caspio :sisi: (considerando che non è certo la grafica il problema di C2).. Se ha un grande difetto è quello di essere troppo semplificato. Questo perchè? Perchè è consolizzato accidenti!!! Consolizzato è la parola chiave per questo capolavoro perduto! Per il discorso dei veicoli io la vedo in maniera diversa. Non li hanno messi semplicemente perchè a NY non ci sarebbero mai stati bene.. :sisi:
Secondo me non li hanno messi proprio per la mancanza di spazio. Secondo me anche ad ambientare il gioco a NY si poteva fare di meglio. Ad esempio te lo immagini che ****ta sarebbe stato farsi strada nella giungla urbana, salire sui tetti e saltare da un palazzo all'altro con aggeggi alla 007? Oppure uno scontro frontale tra i marines e gli alieni su Brodway :asd: . Naturalmente sto delirando ma da Crysis 2 tutti si aspettavano pazzie da parte dello staff Crytek, d'altronde è proprio questo genere di cose che ci ha fatto apprezzare il primo Crysis. Quello che noi PCisti non abbiamo perdonato a Crytek è stato di non aver fatto alcuna scelta azzardata. Ai gamer su PC piacciono le novità, noi stessi siamo innovatori e un po' pazzi a giocare su PC nonostante i costi più elevati e il rischio di essere un po' snobbati dalle software house :lol: