UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Sergio intanto ti sei messo al lavoro con il Sandbox3 ? Com'è? Stai già facendo qualche mappa di cui non si vede la fine? xD

Comunque per quanto riguarda la trama secondo me son tutte balle che fa schifo, non ha nè capo nè coda...
E' l'unico FPS al momento che ha una trama veramente bella e coinvolgente, sembra di essere in un film di Steven Spielberg, e l'unica ragione per cui l'hanno criticata è stata che quello stesso (il 2006 vi ricordate?) usciva che cosa? Halo 2 per PC, il più grande aborto nella storia dell'umanità e nessuno poteva ammettere che una softwarehouse allora non proprio nota come la Crytek era andata a rovinare la festa a Bungie e aveva dimostrato che sì i FPS su console si possono giocare, ma su PC è moooooooolto meglio.

Sergio intanto ti sei messo al lavoro con il Sandbox3 ? Com'è? Stai già facendo qualche mappa di cui non si vede la fine? xD

Comunque per quanto riguarda la trama secondo me son tutte balle che fa schifo, non ha nè capo nè coda...
E' l'unico FPS al momento che ha una trama veramente bella e coinvolgente, sembra di essere in un film di Steven Spielberg, e l'unica ragione per cui l'hanno criticata è stata che quello stesso (il 2006 vi ricordate?) usciva che cosa? Halo 2 per PC, il più grande aborto nella storia dell'umanità e nessuno poteva ammettere che una softwarehouse allora non proprio nota come la Crytek era andata a rovinare la festa a Bungie e aveva dimostrato che sì i FPS su console si possono giocare, ma su PC è moooooooolto meglio.
Contento te!.....contenti tutti!:D

contento te... :rolleyes:

per me Halo 2 è stato stupendo, altro che aborto! Halo ha veramente una storia da seguire, mentre crysis 2 non ha nè capo nè coda che faccia collegamento con crysis 1 :sisi: (te lo posso provare, chiedi a sergio94 che la conosce bene la storia dei vari crysis)

almeno ad Halo c'è una storia che tutt'ora continua ad essere acclamata... peccato che si siano fermati al 2 su pc :(

poi comunque da quando uscì halo 2 su pc ad ora, l'hardware si è evoluto tanto che i pc hanno prestazioni migliori delle console (questo prima non era, infatti quando uscirono le console la grafica e l'hardware erano i migliori sul mercato).

un'altra cosa da non sottovalutare è che halo è SEMPRE stato progettato per l'xbox, infatti halo 1 e 2 sono stati dei porting da console a pc... a differenza di Crysis a cui gli è stato fatto il porting da pc a console :lol: (si torna indietro come i gamberi, vero?)...fosse solo per la grafica capirei, ma qui stiamo parlando della trama, giocabilità (intendo che adesso la nanotuta ha in automatico la forza massima e quando la si usa si perde tutta l'energia :skept:), multiplayer (è diventato COD :sisi: non so come abbiano pensato di togliere powestruggle e tutti gli oggetti ad esso legati dalle bombe atomiche al paracadute, veicoli aerei-di terra-d'acqua, e le benedettissime granate fumogene-flashbang-nanogranate a disturbo ecc... :shock:) PER ME QUESTO E' ABOMINIO!

almeno halo man mano che si è susseguito ha INTRODOTTO NOVITA' a differenza di Crysis 2 che gli sono state tolte!

Ecco reter, io aspettavo che mi dicessi queste cose :sisi: Perchè la gente che si mette a fare paragoni solo sulla grafica allora non ha capito un caspio :sisi: (considerando che non è certo la grafica il problema di C2).. Se ha un grande difetto è quello di essere troppo semplificato. Questo perchè? Perchè è consolizzato accidenti!!! Consolizzato è la parola chiave per questo capolavoro perduto! Per il discorso dei veicoli io la vedo in maniera diversa. Non li hanno messi semplicemente perchè a NY non ci sarebbero mai stati bene.. :sisi:

Boh io a scorrazzare con un bel gippone in una new york distrutta mi ci vedo , magari prendo sotto pure qualche alieno :asd:

Salve ragazzi io ho un problema con le dx11. Allora dopo aver installato tutte le patch e i pacchetti vado nel gioco e nn riesco ad abilitare le dx 11, mi dice che devo attivare prima le caratteristiche delle direcx 11. che devo fare?????? help meeeeeeeee

Boh io a scorrazzare con un bel gippone in una new york distrutta mi ci vedo , magari prendo sotto pure qualche alieno :asd:

.... :D Infatti c'è un livello (mi sembra "Semper Fi or Die") dove puoi prendere una jeep dei C.E.L.L. e prendere sotto due-tre alieni... :D :lol: :asd:

per me Halo 2 è stato stupendo, altro che aborto! Halo ha veramente una storia da seguire, mentre crysis 2 non ha nè capo nè coda che faccia collegamento con crysis 1 :sisi: !

Halo 2 era spettacolare,ed aveva un multi incredibile secondo i miei gusti.Quelli erano i multi veri,dove contava la strategia,non Crysis 2 dove il 90% della gente che ci gioca uccide gli avversari prendendoli alle spalle (quindi pura fortuna).Dopo tutto,giocando in uno sputo di terra ed in tante persone,qualcuno che ti da le spalle alla fine lo trovi per forza.
I multi di questo genere sono UNA GRANDE CONSOLATA,dite cio che volete,ma è cosi.Sono fatti per dare soddisfazione a chi ci gioca,niente di piu.Poi che possano piacere o meno è un altro discorso....

Salve ragazzi io ho un problema con le dx11. Allora dopo aver installato tutte le patch e i pacchetti vado nel gioco e nn riesco ad abilitare le dx 11, mi dice che devo attivare prima le caratteristiche delle direcx 11. che devo fare?????? help meeeeeeeee

Le hai attivate da "Grafica"?

non le riesco ad attivare perche. la scritta è grigia e dice disabilitato, premetto che ho un ottimo pc, con grafica nvidia, il gioco è originale è ho sia la patch 1.9 che gli altri due pacchetti installati........che puo' essere?? nn è che devo prima attivarle prima in windows 7? ( se si come faccio?)

non le riesco ad attivare perche. la scritta è grigia e dice disabilitato, premetto che ho un ottimo pc, con grafica nvidia, il gioco è originale è ho sia la patch 1.9 che gli altri due pacchetti installati........che puo' essere?? nn è che devo prima attivarle prima in windows 7? ( se si come faccio?)
soluzione molto logica che hai una vga che non supporta le directx 11

contento te... :rolleyes:

per me Halo 2 è stato stupendo, altro che aborto! Halo ha veramente una storia da seguire, mentre crysis 2 non ha nè capo nè coda che faccia collegamento con crysis 1 :sisi: (te lo posso provare, chiedi a sergio94 che la conosce bene la storia dei vari crysis)

almeno ad Halo c'è una storia che tutt'ora continua ad essere acclamata... peccato che si siano fermati al 2 su pc :(

poi comunque da quando uscì halo 2 su pc ad ora, l'hardware si è evoluto tanto che i pc hanno prestazioni migliori delle console (questo prima non era, infatti quando uscirono le console la grafica e l'hardware erano i migliori sul mercato).

un'altra cosa da non sottovalutare è che halo è SEMPRE stato progettato per l'xbox, infatti halo 1 e 2 sono stati dei porting da console a pc... a differenza di Crysis a cui gli è stato fatto il porting da pc a console :lol: (si torna indietro come i gamberi, vero?)...fosse solo per la grafica capirei, ma qui stiamo parlando della trama, giocabilità (intendo che adesso la nanotuta ha in automatico la forza massima e quando la si usa si perde tutta l'energia :skept:), multiplayer (è diventato COD :sisi: non so come abbiano pensato di togliere powestruggle e tutti gli oggetti ad esso legati dalle bombe atomiche al paracadute, veicoli aerei-di terra-d'acqua, e le benedettissime granate fumogene-flashbang-nanogranate a disturbo ecc... :shock:) PER ME QUESTO E' ABOMINIO!

almeno halo man mano che si è susseguito ha INTRODOTTO NOVITA' a differenza di Crysis 2 che gli sono state tolte!
Ma guarda che quando parlavo di Crysis io mi riferivo al primo capitolo! La storia di Halo niente da dire, è halo, ma tecnicamente parlando la versione del 2006 per PC era inguardabile (niente da dire sulla serie Halo per Xbox, quella serie forse è un capolavoro più di Crysis). Io stavo dicendo che Crysis (il primo!) è stato anche un po' criticato solo perchè non si poteva darla vinta in modo così spudorato al gaming su pc contro a quello su console.

Anche io di Crysis penso che sia uscito uno schifo. Veicoli in multiplayer ce ne sono zero, mappe strettissime a parte una o due (quella del faro, ma niente in paragone a quelle del primo!), poi hanno tolto feature interessanti come la posizione prona, l'utilizzo della nanotuta che nel secondo continua a non convincermi, personalizzazione delle armi che potevi scegliere anche diversi tipi di munizioni e granate... Crysis 2 è un generico FPS con una grafica poco superiore alla media (ora con le DX11 prima manco questo).

ho una gtx 260 overcloc......4gb di ram e un quadcore.......... la scheda video si che supporta le dx11 è questo che mi sembra strano
Anche io ho un sitema con una GTX260 e ti posso assicurare che non le supporta.

No una volta installate devi attivarle solo dal menu.
Elencaci i componenti del tuo pc,perche sono molti a credere di avere un ottimo pc solo perche montano "Nvidia" o "Schede da 1Gb" :asd:.

Edit:ok,gia visto sopra,sono arrivato tardi.No confermo,la 260 non le supporta,e non capisco dove tu abbia letto il contrario.Casomai è 7 che le supporta.

Bho .........l'avevo letto sul sito, bhe pazienza se nn le supporta nn fa' niente, la cosa importante e che posso godermi il gioco in alda definizione e hai massimi livelli di grafica senza scattare..........thank a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro