Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è un piccolo bug che si manifestava anche in Crysis e Crysis Warhead, non sempre ma delle volte sì. Ovvero:Io con la 6950 1gb 4gb di ram e proco i7500 oc a 3.2 ghz in dx11 impostando tutto ultra o meno a qualsiasi risoluzione e con le text Ah disattivate lo trovo ingiocabile sinceramente ... a 1920*1080 20/30 fps con tanto di scattini fastidiosi e cali ... qualcosa in piu abbasando la risoluzione ma niente di che i cali e gli scattini restano sempre ... e dire che prima della pach in 1.8 andava sui 60 sempre e comunque ... poi sta storia che le tx hd manco le puoi provare se ai os a 32 bit non ha molto senso ... appena ho tempo provo a formattare a 64 che tanto lo dovevo gia fare ma ho come la sensazione che in dx11 non sia minimamente ottimizzato per sistemi a 32 bit .
Per ora non ci penso nemmeno a rinizziarlo anzi penso a disinstallarlo ... è l'unico gioco che mi va a scatti assurdo .. . anche 800 * 600 tutto al minimo se metto dx11 scatta :| ma è possibile ? .. booo
Ragazzi finalmente sono riuscito a provare Crysis 2 in DX 11 e ho perso la scomessa sui FPS...
Con una HD5850 Toxic occata purtroppo non c'è niente da fare... :(
I minimi sono fino a 18 e massimi 40 ma la maggior parte del tempo è sui 25...
Capita qualche volta che da 30 cali subito a 20 e si vedono degli scattoni... :shock: :(.
Va be vorrà dire che mi accontenterò delle texture HD migliori e rimane sempre un ottimo gioco anche senza DX 11. :)
Poi quando dovrà uscire BF3 mi farò un sistema nuovo se no mi sa che non lo riuscirò nemmeno avviare in DX 11. :lol:
:sisi:
Io con la 6950 1gb 4gb di ram e proco i7500 oc a 3.2 ghz in dx11 impostando tutto ultra o meno a qualsiasi risoluzione e con le text Ah disattivate lo trovo ingiocabile sinceramente ... a 1920*1080 20/30 fps con tanto di scattini fastidiosi e cali ... qualcosa in piu abbasando la risoluzione ma niente di che i cali e gli scattini restano sempre ... e dire che prima della pach in 1.8 andava sui 60 sempre e comunque ... poi sta storia che le tx hd manco le puoi provare se ai os a 32 bit non ha molto senso ... appena ho tempo provo a formattare a 64 che tanto lo dovevo gia fare ma ho come la sensazione che in dx11 non sia minimamente ottimizzato per sistemi a 32 bit .
Per ora non ci penso nemmeno a rinizziarlo anzi penso a disinstallarlo ... è l'unico gioco che mi va a scatti assurdo .. . anche 800 * 600 tutto al minimo se metto dx11 scatta :| ma è possibile ? .. booo
Io con la 6950 1gb 4gb di ram e proco i7500 oc a 3.2 ghz in dx11 impostando tutto ultra o meno a qualsiasi risoluzione e con le text Ah disattivate lo trovo ingiocabile sinceramente ... a 1920*1080 20/30 fps con tanto di scattini fastidiosi e cali ... qualcosa in piu abbasando la risoluzione ma niente di che i cali e gli scattini restano sempre ... e dire che prima della pach in 1.8 andava sui 60 sempre e comunque ... poi sta storia che le tx hd manco le puoi provare se ai os a 32 bit non ha molto senso ... appena ho tempo provo a formattare a 64 che tanto lo dovevo gia fare ma ho come la sensazione che in dx11 non sia minimamente ottimizzato per sistemi a 32 bit.
anche io faccio i tuoi stessi fps con la 6960 2 gb e'ingiocabile......mahhh questa ***** di gioco e' ottimizzata per invidia guardate qua'e fatevi un idea.....http://www.ctrlaltkill.org/2011/06/27/crysis-2-dx9-vs-dx11-benchmarks-time-to-upgrade-again/Io con la 6950 1gb 4gb di ram e proco i7500 oc a 3.2 ghz in dx11 impostando tutto ultra o meno a qualsiasi risoluzione e con le text Ah disattivate lo trovo ingiocabile sinceramente ... a 1920*1080 20/30 fps con tanto di scattini fastidiosi e cali ... qualcosa in piu abbasando la risoluzione ma niente di che i cali e gli scattini restano sempre ... e dire che prima della pach in 1.8 andava sui 60 sempre e comunque ... poi sta storia che le tx hd manco le puoi provare se ai os a 32 bit non ha molto senso ... appena ho tempo provo a formattare a 64 che tanto lo dovevo gia fare ma ho come la sensazione che in dx11 non sia minimamente ottimizzato per sistemi a 32 bit .
anche io faccio i tuoi stessi fps con la 6960 2 gb e'ingiocabile......mahhh questa ***** di gioco e' ottimizzata per invidia guardate qua'e fatevi un idea.....Crysis 2 DX9 vs DX11 Benchmarks, Time To Upgrade Again? | CtrlAltKill
Ma l'avete capito?.........questo è un game VERDE!anche io faccio i tuoi stessi fps con la 6960 2 gb e'ingiocabile......mahhh questa ***** di gioco e' ottimizzata per invidia guardate qua'e fatevi un idea.....Crysis 2 DX9 vs DX11 Benchmarks, Time To Upgrade Again? | CtrlAltKill
anche io faccio i tuoi stessi fps con la 6960 2 gb e'ingiocabile......mahhh questa ***** di gioco e' ottimizzata per invidia guardate qua'e fatevi un idea.....Crysis 2 DX9 vs DX11 Benchmarks, Time To Upgrade Again? | CtrlAltKill
Cire92cry :non ti stavo rispondendo ma solo prendendo spunto per fare un discorso mio. D'altronde tu ti sei solo limitato a dire che il CryEngine 3 è milgiore del 2 cosa innegabilmente vera (e ci mancherebbe :asd:).
È vero,le texture HD sono compatibili solo con sistemi a 64 bit.
Le ho installate correttamente,ma nel menu di gioco non me le fa impostare su attive.Pero il gioco le riconosce correttamente perche non mi da piu il link da dove scaricarle.Peccato pero,per me è una grossa cavolata....
Ragazzi io dico solo una cosa con la speranza di non alimentare nessuna polemica,trovo inaccettabile che un utente o acquirente di un prodotto di questo "calibro" deve farsi carico di tutti questi rompicapi per rendere la copia del proprio "software" decente e differente rispetto alla versione console,le patch sono una "cosa" difussissima a qualsiasi livello di software parliamo e su questo siamo daccordo e siamo daccordo pure sul fatto che non ci voule una laurea in ingegneria informatica per applicarle,ma gli utenti meno esperti?quelli che non sanno nemmeno cosa sia una patch?.
Ebbene si!ho patchato tutto il game con le parti che mi avete elencato(e per questo vi ringrazio)alcune differenze si notano tranne la patch dx11(ho la vga dx10,altra cosa che trovo inaccettabile)le texture in alcuni punti sono migliorate a maggior raggione la qualità dell'asfatlo e della strada,almeno credo,altre texture qua e la sono migliorate,il gioco è diventato molto più pesante e per le migliorie che le patch hanno portato,francamente preferivo qualche fps in più.
Ma resta il problema principale,la trama,la libertà d'azione,alcatraz muto,il finale discutibile,i riferimenti al primo episodio senza alcun senso,senza parlare di quel natan gould(spero si scriva così)che ogni volta che interviene mi trasmette una sensazione di gioco per "binbiminchia".Crysis(1)mirava ad un pubblico più adulto.
Vorrei farvi alcune domande:
1 ricordate il finale spettacolare di crysis?
2 ricordate il livello "core" di Crysis?
3 ricorate la trama di crysis?
4 ricordate il livello "ghiaccio" di crysis?.
Non so perchè,forse perchè sono più adulto ed i ricordi del passato spesso ci affascinano,ma io continuo a reputare Crysis(1) superiore al secondo capitolo,che poi non mi sembra nemmeno il secondo capltolo,ma un gioco "reinventato" di sana pianta,solo per fare soldi e per permettervi di "dirottare" il software anche per gli utenti console.
scusate la franchezza...ma per me questo gioco fa letteralmente defecare......ciao ciao crymerdRagazzi io dico solo una cosa con la speranza di non alimentare nessuna polemica,trovo inaccettabile che un utente o acquirente di un prodotto di questo "calibro" deve farsi carico di tutti questi rompicapi per rendere la copia del proprio "software" decente e differente rispetto alla versione console,le patch sono una "cosa" difussissima a qualsiasi livello di software parliamo e su questo siamo daccordo e siamo daccordo pure sul fatto che non ci voule una laurea in ingegneria informatica per applicarle,ma gli utenti meno esperti?quelli che non sanno nemmeno cosa sia una patch?.
Ebbene si!ho patchato tutto il game con le parti che mi avete elencato(e per questo vi ringrazio)alcune differenze si notano tranne la patch dx11(ho la vga dx10,altra cosa che trovo inaccettabile)le texture in alcuni punti sono migliorate a maggior raggione la qualità dell'asfatlo e della strada,almeno credo,altre texture qua e la sono migliorate,il gioco è diventato molto più pesante e per le migliorie che le patch hanno portato,francamente preferivo qualche fps in più.
Ma resta il problema principale,la trama,la libertà d'azione,alcatraz muto,il finale discutibile,i riferimenti al primo episodio senza alcun senso,senza parlare di quel natan gould(spero si scriva così)che ogni volta che interviene mi trasmette una sensazione di gioco per "binbiminchia".Crysis(1)mirava ad un pubblico più adulto.
Vorrei farvi alcune domande:
1 ricordate il finale spettacolare di crysis?
2 ricordate il livello "core" di Crysis?
3 ricorate la trama di crysis?
4 ricordate il livello "ghiaccio" di crysis?.
Non so perchè,forse perchè sono più adulto ed i ricordi del passato spesso ci affascinano,ma io continuo a reputare Crysis(1) superiore al secondo capitolo,che poi non mi sembra nemmeno il secondo capltolo,ma un gioco "reinventato" di sana pianta,solo per fare soldi e per permettervi di "dirottare" il software anche per gli utenti console.
Si crysis era molto diverso bastava ascoltare prophet per capire che era cmq piu serio di quelli di ora. Cioè guld o come si scrive dice personalmente di non essere come prophet e che non è abituato a queste cose .