Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, già a default e con turbo attivo(3.8 GHz) per uso quotidiano va benissimo!Poi quel procio è una bomba anche a default eheh,quindi io a 4 e qualcosa gia mi fermerei fossi in te..
Quoto, già a default e con turbo attivo(3.8 GHz) per uso quotidiano va benissimo!
Anche nei giochi non limita nessuna scheda video!
Guarda il mio i7 ho provato a portarlo un po' su per curiosità........alla fine ho deciso di riportarlo a default, ti garantisco che in molti giochi, mi sfrutta le due schede al 100%.......anche perché con comparti video pompati si gioca minimo a 1920X1080, a queste risoluzioni il carico maggiore passa sulla GPU!Quoto.Poi diciamocelo,overcloccare oggi come oggi è piu un hobby che una necessita.
Con i vecchi processori si overcloccava per avere piu prestazioni,perche si sa,i vecchi single core o anche dual core non avevano certo potenza da buttare.
Oggi molta gente che pratica l overclock continua a credere che sia necessario.
In realta oggi come oggi veramente poca gente è limitata dalla cpu a default,vuoi perche l efficenza è nettamente superiore,vuoi perche i Ghz aumentano sempre di piu,vuoi perche,seppur troppo lentamente,il software comincia a gestire sempre un po meglio i multicore.
Quando sfornavano cpu a 2 Ghz tutti li ad overcloccare,se non avevi una cpu ad almeno 2,5 eri limitato nelle prestazioni.
Quando si comincio a toccare i 3 Ghz tutti li ad overcloccare ancora,perche se non eri almeno a 3,2 eri ancora limitato.
Oggi abbiamo troviamo proci ad oltre 3,4 Ghz di default,ed ancora c è chi crede che sei limitato con una scheda video.
Qui su Tom's ne sono pieni i forum di frasi come "Porta il tuo procio da 3,2 a 3.7."...Poi magari dopo cinque minuti arriva un altro che ha gia un procio a 3,7 e si sente dire anche a lui "Porta il tuo procio da 3,7 a 3.9".
Le persone purtroppo sono cosi,quando avremo cpu a 5 Ghz ci sara sempre qualcuno che consiglia di occare a 5,5.
E non parlo per sentito dire,è cosi.Il test di Tom's di qualche tempo fa lo dimostra apertamente.Chi non ha stratosferici comparti video,quindi il 90% degli utenti,non ha bisogno di overcloccare.
Ovviamente chi lo fa per hobby non deve sentirsi incluso nella mia "invettiva",perche quello è tutto un altro discorso.Io mi riferisco solo a chi lo fa per ignoranza (non è un'offesa,intendo proprio nel senso del termine,cioe che ignora certe cose).
Scusate l ot,ma ci tenevo.
Guarda il mio i7 ho provato a portarlo un po' su per curiosità........alla fine ho deciso di riportarlo a default, ti garantisco che in molti giochi, mi sfrutta le due schede al 100%.......anche perché con comparti video pompati si gioca minimo a 1920X1080, a queste risoluzioni il carico maggiore passa sulla GPU!
Ovvio che con 3-4 schede video in SLI/Crossfire, per sfruttarle a dovere, dovresti avere risoluzioni altissime......a 1920x1080 sarebbero fortemente limitate!Si,ti quoto.
Faccio solo un'osservazione:con comparti video pompati,almeno come intendo io,tipo da sli di 580 a salire,passando poi e soprattutto per i tri/quad sli,se resti "solo" in fullhd il collo di bottiglia si sposta sul procio,perche un tri sli riesce a gestire qualsiasi gioco in fullhd,quindi a quel punto è il procio che viene messo sotto torchio.
In definitiva,con comparti video stratosferici,il collo di bottiglia si sposta sulla gpu solo da 2500 in su,scenario dove anche gli sli cominciano a sudare.
Di conseguenza direi che anche 1920x1080 non è consigliabile per queste configurazioni.
la cosa l'ho notata da ieri quando ho reistallato il gioco per via di un problema al seriale, non mi faceva accedere al multi bho, potresti cortesamente provare con fraps?Quando ci giocavo non mi succedeva,e sinceramente non c è motivo perche cio avvenga.
la cosa l'ho notata da ieri quando ho reistallato il gioco per via di un problema al seriale, non mi faceva accedere al multi bho, potresti cortesamente provare con fraps?
basta tipo andare nella mappa skyline e sparare contro un muro (basta mettersi di fronte, la distanza minima praticamenti attaccati ) e con fraps dovresti notare un calo di frame, tipo 10 frame
p.s. giusto per togliermi il dubbio, grazie in anticipo
penso sia proprio la la patch in se per se...perchè ho provato in dx9 e c'è sempre il calo di 10 frame.yondaime92, è normale è dovuto alle dx11.. Se provi a sparare al ferro adesso infatti, l'effetto è molto più realistico.. e molto più pesante :sisi: