quella nel video non è fisica in tempo reale, bensì prerenderizzata... a questo punto, se tieni il broncio solo per le casse di legno, half life 2 fa per te :ok:
qui stiamo parlando non solo di normali casse di lengo, ma anche di molti altri oggetti: dal legno che non si spezza manco se gli spari tutti i caricatori SCAR, agli alberi che rimangono lì fermi senza un minimo di reazione al proiettile-razzo (cito andre345 che dice che il tronco di un albero non si spezza :lol:; visto che c'è tanta bella fisica in crysis 2, prova a dare un calcio alla macchina per farla volare contro l'albero... vedrai come si spiattella sul tronco! :asd:), ai cartoni (sì, addirittura i cartoni... ci perdevano tanto a fare un effetto incenerimento a causa del lanciarazzi o si stavano preoccupando solo delle dx11? :skept:), ai pali :chupachupe ad alcune macchine che "stranamente" dopo averle fatte esplodere continuano a rimanere ferme sullo stesso punto :oogle:, infine quando lanci un nemico per aria prendendolo dal collo... :asd: ormai ci ho rinunciato! :( nel primo crysis mi piaceva prendere i coreani per collo per poi lanciarli contro qualcosa o contro altri coreani, ma qui... c'è il 90% di probabilità che l'npc si bugghi e non colpisca il bersaglio (vedi secondo lancio nel video).
potete dire dx11 quà, dx11 là... ma è evidente: un porting da console non si può "convertire" con una semplice patch
tessellation quà, tessellation là :cav: avrei preferito il ben di dio che si trova in crysis piuttosto che ritrovarmi in una città in rilievo (che dopo un po l'occhio ne fa l'abitudine e non ci fai più caso :lol:) e con una fisica che fa ridere i polli :P
non parliamo della storia... per quello posso dar ragione alla piangitek che hanno voluto fare una storia comprensibile per i videgiocatori per console :nunu:
vado a nanna va :asd: finchè non vedo una mappa di terzi non cambio opinione!