UFFICIALE Crysis 2

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Allora, la cosa è semplice: da quello che dici pare che tu ti sia dimenticato di aggiornarlo e di installare le texture nuove + supporto DX11 (non vuole essere un commento offensivo) :)
P.S. : AUGURI SERGIO!!! (scusa il ritardo)

Grazie Zabu :)

Comunque, @ Mario: invece di sparare a zero frasi senza argomentazione, tipo "il CE3 non ha fisica, la grafica fa schifo, non ha le DX11 ecc..." rileggiti le ultime pagine, e visto che hai seguito il 3d, butta un occhio su qualche post mio, quelli lunghetti, e ti renderai conto che non è affatto come dici te :sisi:
Solo per fare un esempio: guardati questi due video:
YouTube - ‪CryEngine 3 Beauty Speed Interaction Trailer [HD]‬‏
Guarda da 1:04 in poi, poi ripeti "Il CE3 ha fisica 0" :lol::lol::lol::lol:

E soprattutto questo: DX11 Ultra Upgrade

Poi vediamo se dici ancora che il CE3 fa pena e che Crysis 2 ha una brutta grafica :asd::rolleyes:
 
Grazie Zabu :)

Comunque, @ Mario: invece di sparare a zero frasi senza argomentazione, tipo "il CE3 non ha fisica, la grafica fa schifo, non ha le DX11 ecc..." rileggiti le ultime pagine, e visto che hai seguito il 3d, butta un occhio su qualche post mio, quelli lunghetti, e ti renderai conto che non è affatto come dici te :sisi:
Solo per fare un esempio: guardati questi due video:
YouTube - ‪CryEngine 3 Beauty Speed Interaction Trailer [HD]‬‏
Guarda da 1:04 in poi, poi ripeti "Il CE3 ha fisica 0" :lol::lol::lol::lol:

E soprattutto questo: DX11 Ultra Upgrade

Poi vediamo se dici ancora che il CE3 fa pena e che Crysis 2 ha una brutta grafica :asd::rolleyes:

però i livelli non sono stati fatti bene con la fisica! ad esempio, gli alberi non si spezzano come in crysis...
 
Si sergio...

Però.... NEL GIOCO, QUESTA FISICA, DOV'E'???

Vabè, aspetto una bella mappa, piena di "fisica", da distruggere. :D
 
Ma la storia degli alberi è giusta.. da quando in qua con 3 colpi spezzi un tronco di 30cm e butti giù un albero? Forse con un lanciarazzi, ecco, giusto... qua pecca di fisica...(anche se è raro che uno si metta a lanciarazzare un alberello :asd:).. per il resto mi pare abbia una buona fisica c2...

Se sbaglio ditemelo :sisi:
 
Devi capire che non è che se il motore supporta la fisica ci dev'essere ovunque, nella storia di C2, semplicemente non serve.
E non paragonare BF3, là è proprio il gameplay che si basa su questa possibilità, in C2, più che distruggere barili, casse e lanciare oggetti, la fisica c'è scriptata, più che altro perchè comunque non ce ne sarebbe bisogno, i livelli sono strutturati in un modo tale che se per esempio si potessero buttar giù muri o palazzi, si sballerebbe tutto il gameplay, sono scelte diverse, tutto qua, non è che C2 è fatto male ;)
 
Ah, aggiungo: gli alieni grossi lanciano le macchine, le barricate si rompono e l'armatura di ferro rimane scoperta, e le colonne si sbriciolano e fanno cadere detriti (quando mi è successo in una sparatoria non ci credevo :lol::love:)

Sergio :)
 
Aggiungo: delle comunissime casse di legno sono indistruttibili. :D

Devi capire che non è che se il motore supporta la fisica ci dev'essere ovunque, nella storia di C2, semplicemente non serve.

Sò come funziona un motore grafico.

Ma secondo me, a parte la storia di Crysis 2, tanti si aspettavano una fisica PAZZESCA.

Ad esempio, guarda quanti video con il titolo "Crysis 1 physics extreme!" ci sono su Youtube.
C'è di tutto e di più. :D
 
Ma secondo me, a parte la storia di Crysis 2, tanti si aspettavano una fisica PAZZESCA.

Ad esempio, guarda quanti video con il titolo "Crysis 1 physics extreme!" ci sono su Youtube.
C'è di tutto e di più. :D

Visto che sai come funziona un motore grafico, allora saprai anche che la fisica di quei video (ne ho fatto anch'io uno: Crysis Physics by Sergio94) non è assolutamente in tempo reale, ma on i frames montati con VirtualDub, e che infatti nella campagna SP di Crysis non c'è niente di simile, nessuna VGA e CPU reggerebbe quella mole di oggetti e particelle a più di 10fps :asd::lol:

Quindi, con il SandBox3, si può fare benissimo un video così, col CryEngine3, e questo conferma come la fisica del nuovo motore non solo sia almeno pari a quella del primo, ma anche molto superiore, supportando anche le varie deformazioni degli oggetti in-game (per esempio, i barili in C2 si piegano se gli spari, in C1 veniva solo applicata la texture del foro di proiettile) e la distruzione procedurale ;)

Ma perchè volete sostenere a tutti i costri che Crysis e il CE2 sono migliori di quelli nuovi? :lol:;)

Sergio :)
 
questo video spiega tutto YouTube - ‪Crysis Physics Comparison HD (Crysis 2 vs Crysis Warhead)‬‏ :asd:

questa è la prova schiacciante che il physx è stato fatto male (non negatelo, è evidente nel video), crysis 2 si para il culo solo con le dx11 che secondo me gli effetti di luce e tutte le altre robe si potranno implementare in futuro anche per dx9-10 (come hanno già fatto per crysis very high dx9)
 
Visto che sai come funziona un motore grafico, allora saprai anche che la fisica di quei video (ne ho fatto anch'io uno: Crysis Physics by Sergio94) non è assolutamente in tempo reale, ma on i frames montati con VirtualDub, e che infatti nella campagna SP di Crysis non c'è niente di simile, nessuna VGA e CPU reggerebbe quella mole di oggetti e particelle a più di 10fps :asd::lol:

Quindi, con il SandBox3, si può fare benissimo un video così, col CryEngine3, e questo conferma come la fisica del nuovo motore non solo sia almeno pari a quella del primo, ma anche molto superiore, supportando anche le varie deformazioni degli oggetti in-game (per esempio, i barili in C2 si piegano se gli spari, in C1 veniva solo applicata la texture del foro di proiettile) e la distruzione procedurale ;)

Ma perchè volete sostenere a tutti i costri che Crysis e il CE2 sono migliori di quelli nuovi? :lol:;)

Sergio :)

Esatto.

Ma io, mica ho detto di voler tutta quella fisica.

Ma dico... Almeno le casse di legno distruttibili? :lol:
 
Esatto.

Ma io, mica ho detto di voler tutta quella fisica.

Ma dico... Almeno le casse di legno distruttibili? :lol:

quella nel video non è fisica in tempo reale, bensì prerenderizzata... a questo punto, se tieni il broncio solo per le casse di legno, half life 2 fa per te :ok:

qui stiamo parlando non solo di normali casse di lengo, ma anche di molti altri oggetti: dal legno che non si spezza manco se gli spari tutti i caricatori SCAR, agli alberi che rimangono lì fermi senza un minimo di reazione al proiettile-razzo (cito andre345 che dice che il tronco di un albero non si spezza :lol:; visto che c'è tanta bella fisica in crysis 2, prova a dare un calcio alla macchina per farla volare contro l'albero... vedrai come si spiattella sul tronco! :asd:), ai cartoni (sì, addirittura i cartoni... ci perdevano tanto a fare un effetto incenerimento a causa del lanciarazzi o si stavano preoccupando solo delle dx11? :skept:), ai pali :chupachupe ad alcune macchine che "stranamente" dopo averle fatte esplodere continuano a rimanere ferme sullo stesso punto :oogle:, infine quando lanci un nemico per aria prendendolo dal collo... :asd: ormai ci ho rinunciato! :( nel primo crysis mi piaceva prendere i coreani per collo per poi lanciarli contro qualcosa o contro altri coreani, ma qui... c'è il 90% di probabilità che l'npc si bugghi e non colpisca il bersaglio (vedi secondo lancio nel video).

potete dire dx11 quà, dx11 là... ma è evidente: un porting da console non si può "convertire" con una semplice patch

tessellation quà, tessellation là :cav: avrei preferito il ben di dio che si trova in crysis piuttosto che ritrovarmi in una città in rilievo (che dopo un po l'occhio ne fa l'abitudine e non ci fai più caso :lol:) e con una fisica che fa ridere i polli :P

non parliamo della storia... per quello posso dar ragione alla piangitek che hanno voluto fare una storia comprensibile per i videgiocatori per console :nunu:

vado a nanna va :asd: finchè non vedo una mappa di terzi non cambio opinione!
 
quella nel video non è fisica in tempo reale, bensì prerenderizzata... a questo punto, se tieni il broncio solo per le casse di legno, half life 2 fa per te :ok:

qui stiamo parlando non solo di normali casse di lengo, ma anche di molti altri oggetti: dal legno che non si spezza manco se gli spari tutti i caricatori SCAR, agli alberi che rimangono lì fermi senza un minimo di reazione al proiettile-razzo (cito andre345 che dice che il tronco di un albero non si spezza :lol:; visto che c'è tanta bella fisica in crysis 2, prova a dare un calcio alla macchina per farla volare contro l'albero... vedrai come si spiattella sul tronco! :asd:), ai cartoni (sì, addirittura i cartoni... ci perdevano tanto a fare un effetto incenerimento a causa del lanciarazzi o si stavano preoccupando solo delle dx11? :skept:), ai pali :chupachupe ad alcune macchine che "stranamente" dopo averle fatte esplodere continuano a rimanere ferme sullo stesso punto :oogle:, infine quando lanci un nemico per aria prendendolo dal collo... :asd: ormai ci ho rinunciato! :( nel primo crysis mi piaceva prendere i coreani per collo per poi lanciarli contro qualcosa o contro altri coreani, ma qui... c'è il 90% di probabilità che l'npc si bugghi e non colpisca il bersaglio (vedi secondo lancio nel video).

potete dire dx11 quà, dx11 là... ma è evidente: un porting da console non si può "convertire" con una semplice patch

tessellation quà, tessellation là :cav: avrei preferito il ben di dio che si trova in crysis piuttosto che ritrovarmi in una città in rilievo (che dopo un po l'occhio ne fa l'abitudine e non ci fai più caso :lol:) e con una fisica che fa ridere i polli :P

non parliamo della storia... per quello posso dar ragione alla piangitek che hanno voluto fare una storia comprensibile per i videgiocatori per console :nunu:

vado a nanna va :asd: finchè non vedo una mappa di terzi non cambio opinione!


Ricorda crysis 2 non c'entra quasi nulla con il cryengine 3 :ok: Tutto quello che c'era nel cryengine 2 c'è nel 3 . Poi che non venga applicato in c2 è tutta un altra storia.
 
quella nel video non è fisica in tempo reale, bensì prerenderizzata... a questo punto, se tieni il broncio solo per le casse di legno, half life 2 fa per te :ok:

qui stiamo parlando non solo di normali casse di lengo, ma anche di molti altri oggetti: dal legno che non si spezza manco se gli spari tutti i caricatori SCAR, agli alberi che rimangono lì fermi senza un minimo di reazione al proiettile-razzo (cito andre345 che dice che il tronco di un albero non si spezza :lol:; visto che c'è tanta bella fisica in crysis 2, prova a dare un calcio alla macchina per farla volare contro l'albero... vedrai come si spiattella sul tronco! :asd:), ai cartoni (sì, addirittura i cartoni... ci perdevano tanto a fare un effetto incenerimento a causa del lanciarazzi o si stavano preoccupando solo delle dx11? :skept:), ai pali :chupachupe ad alcune macchine che "stranamente" dopo averle fatte esplodere continuano a rimanere ferme sullo stesso punto :oogle:, infine quando lanci un nemico per aria prendendolo dal collo... :asd: ormai ci ho rinunciato! :( nel primo crysis mi piaceva prendere i coreani per collo per poi lanciarli contro qualcosa o contro altri coreani, ma qui... c'è il 90% di probabilità che l'npc si bugghi e non colpisca il bersaglio (vedi secondo lancio nel video).

potete dire dx11 quà, dx11 là... ma è evidente: un porting da console non si può "convertire" con una semplice patch

tessellation quà, tessellation là :cav: avrei preferito il ben di dio che si trova in crysis piuttosto che ritrovarmi in una città in rilievo (che dopo un po l'occhio ne fa l'abitudine e non ci fai più caso :lol:) e con una fisica che fa ridere i polli :P

non parliamo della storia... per quello posso dar ragione alla piangitek che hanno voluto fare una storia comprensibile per i videgiocatori per console :nunu:

vado a nanna va :asd: finchè non vedo una mappa di terzi non cambio opinione!

Quoto in tutto e per tutto!!! finchè non si vedrà una mappa da poter veramente paragonare al primo crysis non c'è storia il primo sovrasta su tutto!!!
 
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