andrea1192
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Qualcuno ha una 6970 o una 6950 sbloccata? Come gira il gioco? È giocabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, la cosa è semplice: da quello che dici pare che tu ti sia dimenticato di aggiornarlo e di installare le texture nuove + supporto DX11 (non vuole essere un commento offensivo) :)
P.S. : AUGURI SERGIO!!! (scusa il ritardo)
Grazie Zabu :)
Comunque, @ Mario: invece di sparare a zero frasi senza argomentazione, tipo "il CE3 non ha fisica, la grafica fa schifo, non ha le DX11 ecc..." rileggiti le ultime pagine, e visto che hai seguito il 3d, butta un occhio su qualche post mio, quelli lunghetti, e ti renderai conto che non è affatto come dici te :sisi:
Solo per fare un esempio: guardati questi due video:
YouTube - CryEngine 3 Beauty Speed Interaction Trailer [HD]‏
Guarda da 1:04 in poi, poi ripeti "Il CE3 ha fisica 0" :lol::lol::lol::lol:
E soprattutto questo: DX11 Ultra Upgrade
Poi vediamo se dici ancora che il CE3 fa pena e che Crysis 2 ha una brutta grafica :asd::rolleyes:
Devi capire che non è che se il motore supporta la fisica ci dev'essere ovunque, nella storia di C2, semplicemente non serve.
Ma secondo me, a parte la storia di Crysis 2, tanti si aspettavano una fisica PAZZESCA.
Ad esempio, guarda quanti video con il titolo "Crysis 1 physics extreme!" ci sono su Youtube.
C'è di tutto e di più. :D
Ad esempio, guarda quanti video con il titolo "Crysis 1 physics extreme!" ci sono su Youtube.
C'è di tutto e di più. :D
Visto che sai come funziona un motore grafico, allora saprai anche che la fisica di quei video (ne ho fatto anch'io uno: Crysis Physics by Sergio94) non è assolutamente in tempo reale, ma on i frames montati con VirtualDub, e che infatti nella campagna SP di Crysis non c'è niente di simile, nessuna VGA e CPU reggerebbe quella mole di oggetti e particelle a più di 10fps :asd::lol:
Quindi, con il SandBox3, si può fare benissimo un video così, col CryEngine3, e questo conferma come la fisica del nuovo motore non solo sia almeno pari a quella del primo, ma anche molto superiore, supportando anche le varie deformazioni degli oggetti in-game (per esempio, i barili in C2 si piegano se gli spari, in C1 veniva solo applicata la texture del foro di proiettile) e la distruzione procedurale ;)
Ma perchè volete sostenere a tutti i costri che Crysis e il CE2 sono migliori di quelli nuovi? :lol:;)
Sergio :)
Esatto.
Ma io, mica ho detto di voler tutta quella fisica.
Ma dico... Almeno le casse di legno distruttibili? :lol:
quella nel video non è fisica in tempo reale, bensì prerenderizzata... a questo punto, se tieni il broncio solo per le casse di legno, half life 2 fa per te :ok:
qui stiamo parlando non solo di normali casse di lengo, ma anche di molti altri oggetti: dal legno che non si spezza manco se gli spari tutti i caricatori SCAR, agli alberi che rimangono lì fermi senza un minimo di reazione al proiettile-razzo (cito andre345 che dice che il tronco di un albero non si spezza :lol:; visto che c'è tanta bella fisica in crysis 2, prova a dare un calcio alla macchina per farla volare contro l'albero... vedrai come si spiattella sul tronco! :asd:), ai cartoni (sì, addirittura i cartoni... ci perdevano tanto a fare un effetto incenerimento a causa del lanciarazzi o si stavano preoccupando solo delle dx11? :skept:), ai pali :chupachupe ad alcune macchine che "stranamente" dopo averle fatte esplodere continuano a rimanere ferme sullo stesso punto :oogle:, infine quando lanci un nemico per aria prendendolo dal collo... :asd: ormai ci ho rinunciato! :( nel primo crysis mi piaceva prendere i coreani per collo per poi lanciarli contro qualcosa o contro altri coreani, ma qui... c'è il 90% di probabilità che l'npc si bugghi e non colpisca il bersaglio (vedi secondo lancio nel video).
potete dire dx11 quà, dx11 là... ma è evidente: un porting da console non si può "convertire" con una semplice patch
tessellation quà, tessellation là :cav: avrei preferito il ben di dio che si trova in crysis piuttosto che ritrovarmi in una città in rilievo (che dopo un po l'occhio ne fa l'abitudine e non ci fai più caso :lol:) e con una fisica che fa ridere i polli :P
non parliamo della storia... per quello posso dar ragione alla piangitek che hanno voluto fare una storia comprensibile per i videgiocatori per console :nunu:
vado a nanna va :asd: finchè non vedo una mappa di terzi non cambio opinione!
quella nel video non è fisica in tempo reale, bensì prerenderizzata... a questo punto, se tieni il broncio solo per le casse di legno, half life 2 fa per te :ok:
qui stiamo parlando non solo di normali casse di lengo, ma anche di molti altri oggetti: dal legno che non si spezza manco se gli spari tutti i caricatori SCAR, agli alberi che rimangono lì fermi senza un minimo di reazione al proiettile-razzo (cito andre345 che dice che il tronco di un albero non si spezza :lol:; visto che c'è tanta bella fisica in crysis 2, prova a dare un calcio alla macchina per farla volare contro l'albero... vedrai come si spiattella sul tronco! :asd:), ai cartoni (sì, addirittura i cartoni... ci perdevano tanto a fare un effetto incenerimento a causa del lanciarazzi o si stavano preoccupando solo delle dx11? :skept:), ai pali :chupachupe ad alcune macchine che "stranamente" dopo averle fatte esplodere continuano a rimanere ferme sullo stesso punto :oogle:, infine quando lanci un nemico per aria prendendolo dal collo... :asd: ormai ci ho rinunciato! :( nel primo crysis mi piaceva prendere i coreani per collo per poi lanciarli contro qualcosa o contro altri coreani, ma qui... c'è il 90% di probabilità che l'npc si bugghi e non colpisca il bersaglio (vedi secondo lancio nel video).
potete dire dx11 quà, dx11 là... ma è evidente: un porting da console non si può "convertire" con una semplice patch
tessellation quà, tessellation là :cav: avrei preferito il ben di dio che si trova in crysis piuttosto che ritrovarmi in una città in rilievo (che dopo un po l'occhio ne fa l'abitudine e non ci fai più caso :lol:) e con una fisica che fa ridere i polli :P
non parliamo della storia... per quello posso dar ragione alla piangitek che hanno voluto fare una storia comprensibile per i videgiocatori per console :nunu:
vado a nanna va :asd: finchè non vedo una mappa di terzi non cambio opinione!