UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità

under-construction_sml.jpg

Crytek afferma:

"The owners of high end recommended graphics cards, such as the NVIDIA 480 GTX or equivalent, should be able to run the game with Ultra settings at a resolution of 1080p with an average frame rate of 35 fps."

Insomma il gioco è pesantuccio...

Crytek afferma:

"The owners of high end recommended graphics cards, such as the NVIDIA 480 GTX or equivalent, should be able to run the game with Ultra settings at a resolution of 1080p with an average frame rate of 35 fps."

Insomma il gioco è pesantuccio...

beh, si è visto... ma secondo me è solo grazie alla tesselation che pesa così tanto!

Si, l ho postato solo perche non avevamo ancora conferme da chi possiede un'nvidia,quindi credevo potesse interessare.Ad ogni modo se la media sta sui 35,nelle zone piu concitate immagino si tocchino pure i 20.Cosi non va,ci vuole uno sli per giocare perfettamente....

Beh, comunque niente in confronto al primo Crysis quando era uscito... (a proposito, è più pesante Crysis 2 Ultra o Crysis 1? O.o)

Franz quando penso a configurazioni potenti penso ovviamente alla tua,e mi sembra incredibile che con il tuo cross,che è simile ad uno sli di 480,tu registri poco piu di 30 fps minimi.
Comunque nei medi e nei massimi mi sembra che tu sia in linea.
Tuttavia rimango dell idea che il cross sia stato sviluppato in modo strano per questo gioco....

ma forse crysis 2 ultra :sisi: 30fps con una GTX480 non mi pare cosa da niente

Beh, comunque niente in confronto al primo Crysis quando era uscito... (a proposito, è più pesante Crysis 2 Ultra o Crysis 1? O.o)

Crysis registra esattamente 30 fps medi con una GTX 295.
Stando a Crytek Crysis 2 ne fa 35 medi con la 480
In pratica fa piu frames e con una scheda leggermente meno performante.(apparte nei casi di memoria limitata).
Tirando le somme,il primo è ancora piu pesante :asd: Certo,poi è piu pignoleria che altro,pero è cosi....

Crysis registra esattamente 30 fps medi con una GTX 295.
Stando a Crytek Crysis 2 ne fa 35 medi con la 480
In pratica fa piu frames e con una scheda leggermente meno performante.(apparte nei casi di memoria limitata).
Tirando le somme,il primo è ancora piu pesante :asd: Certo,poi è piu pignoleria che altro,pero è cosi....

Crysis 30 fps con una 295? :oogle: Ma scherzi?XD Cioè forse applicando 16XQ di AA ma se no no ne fai molti di piu.

Cmq una situazione come crysis non avverà mai più crysis era veramente NEXT GENERATION infatti solo dopo 2 anni si poteva giocare decentemente XD

Si beh Crysis era esagerato.. comunque ho letto su mycrysis che il gioco, Crysis 2 , poteva avere ancora più tessellation e ancora più effetti, ma hanno deciso di non applicarli perchè l'hardware odierno non ce la farebbe a gestire un'intera mappa completamente tessellata. Potete fidarvi, comunque se trovo il link ve lo posto... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro