UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
non credo che attualmente in giro ci siano 6990 differenti, dissipatore e ventola sono uguali per tutti i brand.
Vero, vero....ancora non hanno fatto dei modelli custom!
Anch'io sono soddisfatto del crossfire di 6950, sono un po' rumorose quando imposto le ventole in manuale al 50%......ma si può sopportare!
Non ho installato quelle texture perché non ho voglia di rifarmi il gioco da capo, alla fine non mi piace neanche la storia!
Ho scaricato la patch e il pacchetto dx11/text solo per curiosità e per testare le mie schede!:D

Ripeto per chi avesse la curiosità: con la mia gtx 480 faccio a volte 55 fps ma nelle fasi più "pesanti" può toccare anche i 20 fps. Con TUTTO attivato e su ultra compreso il v-sinc
Il gioco è psantuccio si

Ripeto per chi avesse la curiosità: con la mia gtx 480 faccio a volte 55 fps ma nelle fasi più "pesanti" può toccare anche i 20 fps. Con TUTTO attivato e su ultra compreso il v-sinc
Il gioco è psantuccio si
Per te è normale fare questi FPS minimi, hai una singola GPU, anche se potentissima!
Con configurazioni a doppia scheda, dovremmo fare più FPS minimi.......ma questo gioco digerisce poco il multigpu!

Per te è normale fare questi FPS minimi, hai una singola GPU, anche se potentissima!
Con configurazioni a doppia scheda, dovremmo fare più FPS minimi.......ma questo gioco digerisce poco il multigpu!

Quoto, in effetti C2 pare digerisca poco il dual GPU, comunque son speranzoso e attendo nuovi driver x ottimizzare il tutto, anche se ho poco da lamentarmi:asd:

Ragazzi, mi sono svegliato ora, Crymod.com è tutto incasinato, ci stanno lavorando, io ora installo il SandBox3 e provo a importare oggetti,texture e roba dal primo Crysis e butto giù una bozza per un livello tropicale, voglio vedere come si vede col CE3.
E già che ci sono importo anche un mio ToD, vediamo se funziona col CE3, vi faccio sapere, più tardi se esce fuori qualcosa di carino posto degli screen :ok:

Ragazzi, ho aggiornato la prima pagina, con link, info sulle patch, eccetera :ok:
E ora mi chiudo sull'editor, a dopo :D

EDIT:
Non ci credooo, hanno rimesso i file .cry dei livelli!!! :luxhello::luxhello::luxhello:
Beh, dopo anche questo, direi che la stima se la sono riguadagnata ampiamente :D:inchino:

EDIT #2:
E il SandBox3 supporta anche pienamente le DX11 e tutto il resto, bisogna abilitarle e riavviarlo :)

Ragazzi.... adesso la Crytek stà facendo proprio un bel lavoro!!!! :)
Il sito Crymod.com è stato ulteriormente aggiornato (in meglio) e a questo indirizzo è possibile leggere tutta la documentazione sul Sandbox3 (compreso il manuale d'istruzioni) e sulle MOD per Crysis 2!!!

Vai cosi Crytek... :) :D

Oggi stavo vedendo un film e ho deciso di provare a giocare a crysis 2 vedendo anche il film allora ho messo il film sul monitor a destra e ho aperto c2 su quello di sinistra XDD

Be la prima cosa che ho pensato è andra pegggio entro nella missione che stavo facendo ( ieri facevo 40 fps in quella missione con le GPU al 60 % di utilizzo) . Come entro gli fps salgono sui 60 70 fps. Ho detto bo sarà un caso e ho fatto 3 o 4 missioni (Sotto gli screen ) e sono sempre stato dai 60 ai 80 fps senza cali consistenti. E le vga sono tornate a essere sfruttare al 95 99 % .

Non so come mai ma probabilmente è proprio perchè non ci sono i driver ufficiali che supportano c2 in DX11..

Cyre, ma quando giochi in SP vai con tutto al max + DX11 ultra + hires?
E' solo in MP che abbassi tutto?
Questi screen sono fatti con tutti i dettagli al max e le DX11? Anche quegli altri? :)
Se è così posso usarli come foto da mettere nel primo post, così non devo rifarli io? :)

Ah, e mettili in spoiler :lol:;)

Ragazzi.... adesso la Crytek stà facendo proprio un bel lavoro!!!! :)
Il sito Crymod.com è stato ulteriormente aggiornato (in meglio) e a questo indirizzo è possibile leggere tutta la documentazione sul Sandbox3 (compreso il manuale d'istruzioni) e sulle MOD per Crysis 2!!!

Vai cosi Crytek... :) :D

Grazie mille jaco, proprio questo cercavo: il pannello die layer e delle texture è tutto diverso dal SandBox2, mi serviva proprio questa guida, ora mi rimetto al lavoro :ok:

Cyre, ma quando giochi in SP vai con tutto al max + DX11 ultra + hires?
E' solo in MP che abbassi tutto?
Questi screen sono fatti con tutti i dettagli al max e le DX11? Anche quegli altri? :)
Se è così posso usarli come foto da mettere nel primo post, così non devo rifarli io? :)

Ah, e mettili in spoiler :lol:;)

Allora in SP è tutto su ultra DX11 HIGH Texturess . In multi abbasso tutto si anche se ho degli screen che trovi qui sotto con tutto max.

Usali per il primo post ne sarei contento :)
P.S: Cire cmq XDDD

Sì, scusami, ho scritto male, mi sono impicciato col Cry dopo e ho mixato i nomi :lol::lol::lol:

Allora userò i tuoi screen, solo una cosa, per caso li hai compressi, o sono i jpg originali di fraps?

E mettili sotto spoiler!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)

E grazie di aver messo anche quelli in multi, così faccio 2 sezioni, dopo le metto e ve lo dico, ora sto smanettando con l'editor :D

Sergio :)

Ciao afonet, non ti posso aiutare perché non ho mai utilizzato quelle texture!
Sicuramente ti potrà dare qualche dritta quel dipendente della crytec.......come si chiama?
A ecco....Sergio94!(non te la prendere....io scherzo:D)
ma afonet........possibile che la tua 6990 non ha cali drastici nelle scene più complesse?

Mi fai morire :lol:

Il gioco è psantuccio si

Allora c avevo preso negli fps minimi :D

Il gioco è psantuccio si

Col VSync ce credo!!!!! :lol::D:asd:

Disabilitalo, vedrai come skizza il framerate!!! :sisi:;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro