Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho letto che sopra i 30 fps l'occhio umano manco percepisce l'incremento
l'importante è averli stabili
io ho letto che sopra i 30 fps l'occhio umano manco percepisce l'incremento
l'importante è averli stabili
:asd:Viva le leggende :asd:
Seriamente,è una cavolata immane.Prova tu stesso a giocare con Fraps,prima a 30 e poi a 60,e dimmi se noti differenze.
Le mie sono delle reference, in idle sono sui 49-50 C°(ventola in automatico al 25%)......quando gioco, in full arrivano a 70-72 C°(con ventola in manuale al 50%).scusatw l'ot
Ciao! sto seriamente pensando di prendermi la seconda 6950 anche io soprattutto pe battlefield 3, volevo chiederti se in sto perdiodo del anno scaldano molto e a che temperatura ti vanno in load.. e se con un corsair 650tx v2 potrei alimentarle.. grazie!
La mia è una considerazione personale........poi ragazzo, fattelo dire, sei un po' di parte quando si parla di Crysis2!Sìsì, ci sono anche nel multi, poi fammi sapere con l'autoxec hai risolto tutto ;)
Non è un fatto di essere impopolare, è che hai detto una cavolata enorme :lol::lol::lol:;)
Quindi ovvio poi che in BBC2 fai più frames ;)
Anche perchè poi, per tutti quelli che hanno difficoltà con le HD5xxx, queste VGA soffrono molto nella tessellation, perchè l'architettuta della GPU non è per nulla efficiente in questo senso, quindi ovvio che con tutto al max, nelle zone più dense poligonalmente, queste VGA calano di frames, anche in Heaven Bench fanno la stessa cosa: il motivo è che la tess in C2 c'è, e anche tanta :)
Li ho impostati a dafault......in modo da utilizzare i parametri settati direttamente nel pannello di gestione del gioco!Ciao Franz,una curiosita',come stai impostando i valori dal catalyst in "impostazioni applicazioni 3d?
attacco in mischia
scusate visto che mi fanno spesso fuori gli alieni, impossibile sparargli, mi viene suggerito di fare un attacco in mischia. Come si fa?
A che punto del gioco sei scusa? Io non ricordo di alieni a cui non puoi sparare.Comunque immagino sia il classico attacco ravvicinato con il fucile,o no?:boh: