UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
vabbè dire un rallentamento forse è eccessivo...quindi basta far abituare l'occhio ai 30 35 fps. e se proprio volessi togliere qualcusa cosa consigliate tra: dx11, texture hd, passare da ultra a elevato?

io ho letto che sopra i 30 fps l'occhio umano manco percepisce l'incremento
l'importante è averli stabili

Fidati che si percepisce perchè per quanto possano essere stabili se tu muovi e sopratutto veloce lo schermo ci sono dei lag dei ritardi ecc. Io noto la differenza quando gioco in multi se gioco a estremo faccio 100 fps ma non gioco bene come quando gioco a elevato cioè minimo. :asd:

@ Sergio : ho provato in multiplayer applica tutto tranne la tessellation sui muri. I riflessi sono spettacolare vedi nelle piastrelle i nemici e gli amici che si muovono XD

La differenza si nota spostando la visuale: a 60 fps è nettamente più fluida che a 30.. molto più piacevole.. :sisi:

scusatw l'ot

Ciao! sto seriamente pensando di prendermi la seconda 6950 anche io soprattutto pe battlefield 3, volevo chiederti se in sto perdiodo del anno scaldano molto e a che temperatura ti vanno in load.. e se con un corsair 650tx v2 potrei alimentarle.. grazie!
Le mie sono delle reference, in idle sono sui 49-50 C°(ventola in automatico al 25%)......quando gioco, in full arrivano a 70-72 C°(con ventola in manuale al 50%).
Il tuo alimemtatore dovrebbe essere sufficiente per alimentare un crossfire di 6950!:sisi:

Sìsì, ci sono anche nel multi, poi fammi sapere con l'autoxec hai risolto tutto ;)

Non è un fatto di essere impopolare, è che hai detto una cavolata enorme :lol::lol::lol:;)

Quindi ovvio poi che in BBC2 fai più frames ;)
Anche perchè poi, per tutti quelli che hanno difficoltà con le HD5xxx, queste VGA soffrono molto nella tessellation, perchè l'architettuta della GPU non è per nulla efficiente in questo senso, quindi ovvio che con tutto al max, nelle zone più dense poligonalmente, queste VGA calano di frames, anche in Heaven Bench fanno la stessa cosa: il motivo è che la tess in C2 c'è, e anche tanta :)
La mia è una considerazione personale........poi ragazzo, fattelo dire, sei un po' di parte quando si parla di Crysis2!
Cmq io non ho un cross della serie 58XX, ma di 6950, migliorate per sfruttare la tessellation!

attacco in mischia
scusate visto che mi fanno spesso fuori gli alieni, impossibile sparargli, mi viene suggerito di fare un attacco in mischia. Come si fa?

attacco in mischia
scusate visto che mi fanno spesso fuori gli alieni, impossibile sparargli, mi viene suggerito di fare un attacco in mischia. Come si fa?

A che punto del gioco sei scusa? Io non ricordo di alieni a cui non puoi sparare.Comunque immagino sia il classico attacco ravvicinato con il fucile,o no?:boh:

A che punto del gioco sei scusa? Io non ricordo di alieni a cui non puoi sparare.Comunque immagino sia il classico attacco ravvicinato con il fucile,o no?:boh:

dovrebbe essere il salto col pugno per terra... basta saltare al max e spingere il tasto per accovacciarti mentre sei in aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro