UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Beh mi pare che la Crytek stia andando forte sti giorni :D Si sta scusando con la community PC :asd: brava piangitek

Oi ragazzi, sono tornato solo ora, oggi pomeriggio non sono stato a casa, ho visto che finalmente hanno reso disponibile il SandBox3, l'ho messo a scaricare, domani comincio a vedere cosa si può fare :):chupachup
L'unica pecca è che non abbiamo i file .cry dei livelli della campagna, quindi non si possono modificare :doh:
Però forse, i flowgraph e le altre cose che nel primo si mettevano assegnandoli ai trigger, si possono usare come mod allo stesso modo, anzi, meglio così, in questo modo non si rischia di incasinare tutto e di dover reinstallare il gioco 20 volte come con Crysis :lol::lol:
(E chi ha usato varie mod capisce cosa intendo :asd::lol::lol:)

Piuttosto, domani vedo se si possono importare le mappe, le texture e gli oggetti dal primo Crysis, in modo da rifare la campagna SP con la grafica, la nanotuta e il gameplay del secondo :love:

A dopo, ora vado a cena fuori che oggi è il mio compleanno, ciao ragazzi, buona serata :)

Sergio

Oi ragazzi, sono tornato solo ora, oggi pomeriggio non sono stato a casa, ho visto che finalmente hanno reso disponibile il SandBox3, l'ho messo a scaricare, domani comincio a vedere cosa si può fare :):chupachup
L'unica pecca è che non abbiamo i file .cry dei livelli della campagna, quindi non si possono modificare :doh:
Però forse, i flowgraph e le altre cose che nel primo si mettevano assegnandoli ai trigger, si possono usare come mod allo stesso modo, anzi, meglio così, in questo modo non si rischia di incasinare tutto e di dover reinstallare il gioco 20 volte come con Crysis :lol::lol:
(E chi ha usato varie mod capisce cosa intendo :asd::lol::lol:)

Piuttosto, domani vedo se si possono importare le mappe, le texture e gli oggetti dal primo Crysis, in modo da rifare la campagna SP con la grafica, la nanotuta e il gameplay del secondo :love:

A dopo, ora vado a cena fuori che oggi è il mio compleanno, ciao ragazzi, buona serata :)

Sergio

sìsìsì, arriva il mitico Sergio's Engine 4 (vedi permalink topic sergio's mod) :asd: e sarà, come ho precedentemente detto, adattabile a tutte le mappe di crysis 2!

raghe ke fregatura il sandbox 3 è compatibile solo con so a 64 bit porcapu****
Per renderlo compatibile con i sistemi a 32 bit basta che vai nella cartella principale di crysis 2 nella cartella tools e avvia settingmgr.exe poi scorri a destra in editor e seleziona prefer 32 bit editor.
Ps: Non lo o provato comunque lo o scoperto per caso prova se ti funziona.

Le mie sono delle reference, in idle sono sui 49-50 C°(ventola in automatico al 25%)......quando gioco, in full arrivano a 70-72 C°(con ventola in manuale al 50%).
Il tuo alimemtatore dovrebbe essere sufficiente per alimentare un crossfire di 6950!:sisi:

gia che se ne parla ho una domanda da noob !! vorrei fare pure io un crossfire con 6950 hd 2gb. Ho un alimentatore della coolermaster da 600w.. può andare ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro