UFFICIALE Crysis 2

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ragazzi una domanda: col mio pc un intel sandy brite 2500 con gtx 570 w7 a 64bit 8gb di ram schermo 23' full hd 1920*10808 noto mettendo tutto a ultra + dx11 attivo + texture hd un bel miglioramento ma un giusto abbassamento di frame che in gioco va attorno ai 30 scendendo solo in caso di mega esplosioni ravvicinate. ho però una sensazione di rallentamento rispetto a prima quindi vi chiedo: 1) qual'è la soglia di frame per nn percepire alcun rallentamento? 2) potendo comunque sfruttare la 570 ho pensato di tenere tutto a ultra e dx11 attiva ma togliere le texture hd...dite che così va meglio? 3) se ho ben capito il pacchetto + pesante è quello che attiva la dx11 e si nota in gioca; invece è quasi impaercettibile quello delle texture hd. voi cosa mi consigliate? tenere tutto al max e dimenticarsi di quella fuidità di una settimana fa o di disattivare qualcosa/ o magari togliere ultra e mettere elevato? grazie a tutti!

Con "il gioco va intorno ai 30" intendi dire di media o solo quando ti scende?

Comunque:
1)I frames ideali sono 60,mentre quelli minimi si attestano sui 30,dove il gioco non è fluido ma è comunque giocabile.Questo per gli fps,per gli strategici ad esempio puoi scendere anche a 20 nei minimi.
2)Se togli solo le texture hd non credere che le prestazini saliranno molto.
3)Il senso di fluidita,aldila dei numeri "convenzionali",devi sentirla tu.Se tutto al massimo ti soddisfa,lascia pure cosi.Altrimenti prova disattivando prima solo le texture.Se non ti soddisfa neppure cosi prova a riabilitare le texture che tanto prendono poca potenza e a togliere/abbassare gli effetti dx 11.
 
ragazzi una domanda: col mio pc un intel sandy brite 2500 con gtx 570 w7 a 64bit 8gb di ram schermo 23' full hd 1920*10808 noto mettendo tutto a ultra + dx11 attivo + texture hd un bel miglioramento ma un giusto abbassamento di frame che in gioco va attorno ai 30 scendendo solo in caso di mega esplosioni ravvicinate. ho però una sensazione di rallentamento rispetto a prima quindi vi chiedo: 1) qual'è la soglia di frame per nn percepire alcun rallentamento? 2) potendo comunque sfruttare la 570 ho pensato di tenere tutto a ultra e dx11 attiva ma togliere le texture hd...dite che così va meglio? 3) se ho ben capito il pacchetto + pesante è quello che attiva la dx11 e si nota in gioca; invece è quasi impaercettibile quello delle texture hd. voi cosa mi consigliate? tenere tutto al max e dimenticarsi di quella fuidità di una settimana fa o di disattivare qualcosa/ o magari togliere ultra e mettere elevato? grazie a tutti!

Allora, premettendo che questo procio non esiste, tu casomai hai un Sandy Bridge i5 2500, che oltre a non servire a niente dire la diagonale del monitor, se dici FullHD non devi specificare la res, perchè già l'hai detta, e che di RAM ne bastano 3GB per giocare a Crysis 2, allora:

1) E' soggettivo, e aggiungo che dipende dai giochi: io al primo Crysis con la 9800GTX+ tutto al max ci giocavo a 20fps scarsi e mi sembrava fluido, ora C2 mi va sui 30-35fps nei momenti più tosti e va fluido, mentre per esempio Devil May Cry 4 sotto i 60fps mi sembrava a scatti, quindi è molto personale la cosa :sisi:
2)Lascia stare, metti tutto su ultra, DX11 e anche le texture in HD, vai tranquillo che le reggi, io ho una 480 occata e non ho problemi :ok:
A proposito, occala un po' quella povera 570, non puoi avere un pc così e lasciare tutto @default, è uno spreco, i Sandy Bridge salgono che è una bellezza ;)
3) Le texture ti fanno perdere giusto 2-3fps, più che altro occupano VRAM...
Ora che ci penso però, in effetti la 570, a differenza della 480 e della 580, ha solo 1,2GB di VRAM... fai due prove con fraps, vedi quale settaggio ti pesa di più, in effetti con tutto al max potresti superare la memoria disponibile :sisi:

Sergio :)
 
da dove avete letto che oggi esce il sandbox 3?

http://www.tomshw.it/cont/news/crysis-2-directx-11-e-tra-noi-da-scaricare-e-provare/32224/1.html :ok:

Sta scritto sotto il video dell'Ultra Upgrade DX11 :)

E poi se vai su crymod.com si vede: il sito è off e c'è scritto che lo stanno sistemando per prepararlo al SandBox3 e alle mod, infatti hanno aggiunto la sezione "downloads" che prima mancava :)
 
Io vi posso dire che con la mia 580 a dafault sto sui 45 fps con cali a 40 massimo 38 nelle scene più toste.. il gioco è fluido di sicuro.. non ho ancora provato ad accendere il 3d però :lol:
 
Io vi posso dire che con la mia 580 a dafault sto sui 45 fps con cali a 40 massimo 38 nelle scene più toste.. il gioco è fluido di sicuro.. non ho ancora provato ad accendere il 3d però :lol:

giusto... ma il 3D è arrivato con la patch? se sì, anaglifico o polare?
 
Ragazzi, il sito di Crymod si sta evolvendo, il layout si aggiorna di minuto in minuto, ora è già quasi perfetto, sembra fatto molto meglio e più ordinato, dai che secondo me fra qualche ora lo finiscono, e rilasciano l'editor, così già fra qualche giorno nella sezione download ci saranno le prime mod e le prime custom map per Crysis 2 :D :love:
 
Ragazzi, il sito di Crymod si sta evolvendo, il layout si aggiorna di minuto in minuto, ora è già quasi perfetto, sembra fatto molto meglio e più ordinato, dai che secondo me fra qualche ora lo finiscono, e rilasciano l'editor, così già fra qualche giorno nella sezione download ci saranno le prime mod e le prime custom map per Crysis 2 :D :love:

io spero che l'editor abbia la possibilità di creare isole con mesh create da terzi!
 
io spero che l'editor abbia la possibilità di creare isole con mesh create da terzi!

Beh, potenzialmente con l'editor puoi fare qualsiasi cosa, puoi anche scompattare le texture del primo Crysis, modellare uno scenario col SandBox3, e usare le texture tropicali e gli oggetti del primo per riempirla (palme, alberi, erba, texture ecc...), e rifare col SabdBox 3 e tutte le migliorie del CE3 uno scenario con le isole :ok:
Io spero che qualcuno rifaccia proprio qualche livello della campagna SP di Crysis comunque, texturizzato meglio, con le DX11 e tutto il resto del CE3, inclusa la Nanosuit 2.0 di C2 :chupachup
 
Ragazzi, avete provato la mod di Maldo adesso? E' spettacolare :shock: ve la consiglio :sisi: con le dx11 e tutti i nuovi miglioramenti è un'altra cosa,e poi potete disabilitarla quando volete dal menù delle mod nel gioco :sisi:

A tal proposito, avete notato che se mettete una mod compare una voce nel menù principale con scritto "campagna mod" ?! wow vi immaginate una mod del primo Crysis da poter giocare come una campagna-mod?! :chupachup

wow :sisi: peccato non possa godermi per bene la tessellation :rolleyes: per il resto tutto su Ultra :D

p.s. L'acqua del cryengine 3 è una cosa incredibile. Stupenda e leggera in termini di fps :chupachup
 
Beh, potenzialmente con l'editor puoi fare qualsiasi cosa, puoi anche scompattare le texture del primo Crysis, modellare uno scenario col SandBox3, e usare le texture tropicali e gli oggetti del primo per riempirla (palme, alberi, erba, texture ecc...), e rifare col SabdBox 3 e tutte le migliorie del CE3 uno scenario con le isole :ok:
Io spero che qualcuno rifaccia proprio qualche livello della campagna SP di Crysis comunque, texturizzato meglio, con le DX11 e tutto il resto del CE3, inclusa la Nanosuit 2.0 di C2 :chupachup
L'idea di rifare la campagna di crysis non è male, forse ci stanno gia lavorando:sisi:
 
Speriamo :rolleyes:

Comunque, io non uso la mod di MaLDo solo perchè con le sue texture la tessellation non funziona, cioè, sul resto sì, ma sulle texture modificate da lui non va perchè sono leggermente diverse, e visto che tutti muri e i pavimenti sono tessellati, non vorrei ritrovarmi di nuovo ad averli piatti, li preferisco così, magari le texture sono leggermente peggio, ma l'effetto in rilievo è troppo bello, nelle scene in penombra, con poca luce, è una cosa incredibile :chupachup:love:

Ho finito prima il livelli di Central Station con tutto su ultra e le DX11... è assurdo, si vede troppo bene :love::love::inchino:
 
Speriamo :rolleyes:

Comunque, io non uso la mod di MaLDo solo perchè con le sue texture la tessellation non funziona, cioè, sul resto sì, ma sulle texture modificate da lui non va perchè sono leggermente diverse, e visto che tutti muri e i pavimenti sono tessellati, non vorrei ritrovarmi di nuovo ad averli piatti, li preferisco così, magari le texture sono leggermente peggio, ma l'effetto in rilievo è troppo bello, nelle scene in penombra, con poca luce, è una cosa incredibile :chupachup:love:

Ho finito prima il livelli di Central Station con tutto su ultra e le DX11... è assurdo, si vede troppo bene :love::love::inchino:

sì sì ok :asd: ma qualche video in HD 1080p per confortare coloro che non hanno queste benedette dx11?
 
Con "il gioco va intorno ai 30" intendi dire di media o solo quando ti scende?

Comunque:
1)I frames ideali sono 60,mentre quelli minimi si attestano sui 30,dove il gioco non è fluido ma è comunque giocabile.Questo per gli fps,per gli strategici ad esempio puoi scendere anche a 20 nei minimi.
2)Se togli solo le texture hd non credere che le prestazini saliranno molto.
3)Il senso di fluidita,aldila dei numeri "convenzionali",devi sentirla tu.Se tutto al massimo ti soddisfa,lascia pure cosi.Altrimenti prova disattivando prima solo le texture.Se non ti soddisfa neppure cosi prova a riabilitare le texture che tanto prendono poca potenza e a togliere/abbassare gli effetti dx 11.

io ho letto che sopra i 30 fps l'occhio umano manco percepisce l'incremento
l'importante è averli stabili
 
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