Carnagor
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 60
ragazzi una domanda: col mio pc un intel sandy brite 2500 con gtx 570 w7 a 64bit 8gb di ram schermo 23' full hd 1920*10808 noto mettendo tutto a ultra + dx11 attivo + texture hd un bel miglioramento ma un giusto abbassamento di frame che in gioco va attorno ai 30 scendendo solo in caso di mega esplosioni ravvicinate. ho però una sensazione di rallentamento rispetto a prima quindi vi chiedo: 1) qual'è la soglia di frame per nn percepire alcun rallentamento? 2) potendo comunque sfruttare la 570 ho pensato di tenere tutto a ultra e dx11 attiva ma togliere le texture hd...dite che così va meglio? 3) se ho ben capito il pacchetto + pesante è quello che attiva la dx11 e si nota in gioca; invece è quasi impaercettibile quello delle texture hd. voi cosa mi consigliate? tenere tutto al max e dimenticarsi di quella fuidità di una settimana fa o di disattivare qualcosa/ o magari togliere ultra e mettere elevato? grazie a tutti!
Con "il gioco va intorno ai 30" intendi dire di media o solo quando ti scende?
Comunque:
1)I frames ideali sono 60,mentre quelli minimi si attestano sui 30,dove il gioco non è fluido ma è comunque giocabile.Questo per gli fps,per gli strategici ad esempio puoi scendere anche a 20 nei minimi.
2)Se togli solo le texture hd non credere che le prestazini saliranno molto.
3)Il senso di fluidita,aldila dei numeri "convenzionali",devi sentirla tu.Se tutto al massimo ti soddisfa,lascia pure cosi.Altrimenti prova disattivando prima solo le texture.Se non ti soddisfa neppure cosi prova a riabilitare le texture che tanto prendono poca potenza e a togliere/abbassare gli effetti dx 11.