Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
<Mod Name="MaldoTextures" Version="1.0" Screenshot="" Description="Crysis 2 Textures By Maldo" url=""/>
<Settings ShowVideos="0" ShowIntroVideos="0" StartingLevel="intro"/>
Carnagor,quando faccio partire fraps e poi il gioco c'è la possibilita' di vedere gli fps min e max? li registra da qualche parte? o mentre gioco devo solo quardare quando raggiunge i min e max?Sergio per la quantita d vram che ti era rimasta scherzavo,ovviamente lo so che avevi arrotondato :asd:
Se poi ci fai sapere piu o meno gli fps te ne saremo grati ;)
Si per Fraps fa tutto lui appena premi il tasto del benck.
Sergio grazie mille davvero,risoto,ho seguito le tue indicazioni e tutto ok:ok:Sì, basta che scarichi i due pacchetti, le DX11 e le texture, e li installi dopo aver patchato il gioco alla 1.9, ed ecco fatto :ok:
Trovi tutti i download qua: MyCrysis - DirectX 11 Ultra Upgrade for Crysis 2
I link sono a destra, quelli ufficiali, e sotto ci sono vari mirror :)
Ah, comunque, Crymod è ancora offline, ma intanto il layout è cambiato, ed è riapparsa la voce "download" :chupachup:chupachup:love:
Dai che ci siamo :D
Ciao Franz,una curiosita',come stai impostando i valori dal catalyst in "impostazioni applicazioni 3d?Non voglio essere impopolare, ma anche Battlefield Bad Company2 ha una grafica da paura.......ma mi permette di arrivare a 120FPS con il mio cross di 6950, con tutto al max!!!:shock::shock:
Già pregusto Battlefield3!:love::chupachup
Fare 30-35 FPS minimi con un cross di 6950 è uno scandalo!!!!!
Carnagor,quando faccio partire fraps e poi il gioco c'è la possibilita' di vedere gli fps min e max? li registra da qualche parte? o mentre gioco devo solo quardare quando raggiunge i min e max?
:ok: grazie;)Allora mentre giochi,sullo schermo,vedi solo gli fps che fai in tempo reale.
Per fare il bench e vedere gli fps minimi,massimi e medi,devi premere(in game) il pulsante associato (nel mio caso è F10,ma puoi cambiarlo ovviamente).
Ricordati solo di mettere le spunte su tutti e tre i valori che vuoi registrare,come in foto,altrimenti ti registrera solo alcune cose.
Il file con i risultati te lo salvera nella directory dove hai installato fraps ;)
![]()
:ok: grazie;)
ragazzi una domanda: col mio pc un intel sandy brite 2500 con gtx 570 w7 a 64bit 8gb di ram schermo 23' full hd 1920*10808 noto mettendo tutto a ultra + dx11 attivo + texture hd un bel miglioramento ma un giusto abbassamento di frame che in gioco va attorno ai 30 scendendo solo in caso di mega esplosioni ravvicinate. ho però una sensazione di rallentamento rispetto a prima quindi vi chiedo: 1) qual'è la soglia di frame per nn percepire alcun rallentamento? 2) potendo comunque sfruttare la 570 ho pensato di tenere tutto a ultra e dx11 attiva ma togliere le texture hd...dite che così va meglio? 3) se ho ben capito il pacchetto + pesante è quello che attiva la dx11 e si nota in gioca; invece è quasi impaercettibile quello delle texture hd. voi cosa mi consigliate? tenere tutto al max e dimenticarsi di quella fuidità di una settimana fa o di disattivare qualcosa/ o magari togliere ultra e mettere elevato? grazie a tutti!