Ragazzi, comunque Crysis 2 con questa patch è diventato assurdo :lol::lol::chupachup
Si vede veramente benissimo, ho finito ora il livello della campagna quando ci si sveglia nel laghetto e si incontrano i marines...
Che dire, le pozzanghere e i fiumiciattoli con l'acqua tessellata e i riflessi, le onde dinamiche quando ci si cammina dentro, POM e tess sulle pareti rocciose, detriti e crepe tutte tessellate, non c'è nulla di piatto, la complessità poligonale è diventata una cosa incredibile :love::love::chupachup
Questo livello mi ha colpito particolarmente, è fantastico :chupachup
Anche quello prima però, devo dire che per esempio, nella 2° missione, quando si sta nella piazza con la nave distrutta, tutte le piastrelle del pavimento hanno la tesellation, tutti i muri sono tessellati... anche il pezzo nella chiesa, il POM sul terriccio e i ciottoli della strada è bellissimo :love::inchino:
Sono veramente contento, sto rigiocando la campagna molto volentieri, ora sì che Crysis 2 si vede veramente bene :inchino::chupachup
E già pregusto qualche mappa custom in qualche isola tropicale alla Crysis, ma con POM, tessellation e compagnia bella del CE3 :love:
Ah, si notano anche (l'ho già detto), le particelle migliorate nelle fiamme, e anche l'illuminazione è migliore...
Fra parentesi, comunque, mi occupa 1494MB di VRAM :lol::lol::lol:
Con tutto al max, ultra su tutto e DX11 + hires texture :lol:
E meno male che la 480 ha 1,5GB, mi avanzano ben 7MB :lol::lol::lol:
Ora è diventato un mattone, è fluido, ma nei momenti più frenetici cala in modo incredibile. Bisogna dire però che ora la grafica non ha eguali :love:
Sergio :)
EDIT:
Crymod.com è di nuovo on :)