UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Un'osservazione per Franz:ho letto gli fps che fai con la tua configurazione,e personalmente mi sembrano un po pochi.
Io in Full HD,tutto su Ultra (ma senza patch dx 11 e high res.) sono in un range che va tra i 20 e 40,con una media di 25.A dirla tutta poi il gioco va anche peggio a causa della mia irrisoria quantita di memoria video,infatti ho gli scatti tipici del saturamento di memoria.Se ne avessi 1Gb,sicuramente avrei una media anche piu alta.
Detto questo,qualcosa secondo me non torna nei tuoi risultati,perche è vero che hai le due patch opzionali,pero hai anche il quadruplo della potenza grafica che ho io.Se facciamo un paragone infatti,a grandi linee (ma nemmeno tanto) una 6950 va quasi quanto due GX2.E considerando che tu ne hai due.....
A sostenere la mia tesi ci sarebbero pure i risultati di Afonet,che non ha un comparto video troppo sistante dal tuo (per lo meno non da giustificare uno scarto di 40 frames).
Insomma,la cosa è sospetta....
Riesco a fare anche 80-85 FPS massimi.....ma ho dei minimi a 30-35 FPS, provando le mie schede in benchmark, sono in linea con comparti video simili, a 3D Mark Vantage faccio quasi 33000 punti(score GPU), a Ungine Heaven tutto al max, faccio più di 1000 punti!
Quindi le schede vanno bene......probabilmente il gioco non è ancora ottimizzato bene per sfruttare il crossfire!
Poi con un 2600k non penso di essere CPU limited..........

Riesco a fare anche 80-85 FPS massimi.....ma ho dei minimi a 30-35 FPS, provando le mie schede in benchmark, sono in linea con comparti video simili, a 3D Mark Vantage faccio quasi 33000 punti(score GPU), a Ungine Heaven tutto al max, faccio più di 1000 punti!
Quindi le schede vanno bene......probabilmente il gioco non è ancora ottimizzato bene per sfruttare il crossfire!
Poi con un 2600k non penso di essere CPU limited..........

Riesci a controllare quanta vram ti prende? a me la satura e sto dai 40 -ai 80 fps circa. Ho un sli di 570 :)

Riesci a controllare quanta vram ti prende? a me la satura e sto dai 40 -ai 80 fps circa. Ho un sli di 570 :)
Le schede vengono sfruttate al massimo.....98-99% del carico delle due GPU!
Con il tuo Sli, fai i miei stessi FPS massimi, ma guadagni sui minimi........le nVidia sono ottimizzate meglio per questo gioco!(lo sponsorizza anche)

Le schede vengono sfruttate al massimo.....98-99% del carico delle due GPU!
Con il tuo Sli, fai i miei stessi FPS massimi, ma guadagni sui minimi........le nVidia sono ottimizzate meglio per questo gioco!(lo sponsorizza anche)

Si anche se sono limitato dalla ram infatti quando sono a 40 fps mi utilizza il 70 % delle 2 schede XD

Come posso controllare quanta vram satura il gioco?

Scarica GPU-Z,aprilo e vai nella schermata "sensor".A questo punto metti la spunta su "Continue refreshing this screen while GPU-Z is in background".
Ora riducilo a icona e gioca.
Quando esci dal gioco riapristina GPU-Z e clicca due volte su "memory used".Vedrai che ti appare una piccola scritta,cioe "max" che ti dice il massimo della memoria usata mentre giocavi.

34e2uly.png

PS:nella schermata io ho visualizzato la massima temperatura,tu devi mettere la memoria ovviamente.

ragazzi prendetemi in considerazione un attimo please.... Questa pach di cui state parlando è quella famosa che permetteva di giocare in direct11?? :p O migliora solo il gioco??

la patch 1.9 è una normale patch per il gioco.. poi puoi scaricarti quella per le dx11 e quella per le texture hd ;) trovi tutto su mycrysis

qualcuno con una 6950 ha gia provato a far girare il gioco a ultra con dx11 e texture pack?

si, franz77 ha 2 6950 :sisi: poi altra gente riesce a giocarci con tutto su ultra, anche se anche chi ha una GTX480 (sergio) dice di arrivare ad avere anche 30 fps (questo per rendere l'idea di quanto sia pesante :sisi:)

qualcuno con una 6950 ha gia provato a far girare il gioco a ultra con dx11 e texture pack?[/QUOTE

ho problemi a girare il gioco con dx11, ho il cavo hdmi collegato ad un piccolo televisore ma quando lo avvio mi cambia risoluzione e gira a 20 fps ! nn so che dire certe cose succedono solo a me

Scarica GPU-Z,aprilo e vai nella schermata "sensor".A questo punto metti la spunta su "Continue refreshing this screen while GPU-Z is in background".
Ora riducilo a icona e gioca.
Quando esci dal gioco riapristina GPU-Z e clicca due volte su "memory used".Vedrai che ti appare una piccola scritta,cioe "max" che ti dice il massimo della memoria usata mentre giocavi.

34e2uly.png

PS:nella schermata io ho visualizzato la massima temperatura,tu devi mettere la memoria ovviamente.
Grazie Carnagor, ma lo sapevo già, GPU-Z ti indica la % di carico del chip grafico, la frequenza clock e la frequenza della memoria, non indica la quantità di VRam utilizzata dalle schede!

Ah ok, hai ragione Carnagor.....vedendo il tuo post di GPU-Z, si vede la finestra relativa al quantitativo di vram!
Non avevo mai notato quel parametro!
Tanks!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro