UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ragazzi, io vado a letto (Afonet, sto scrivendo dal portatile, lo lasci acceso per scaricare, il fisso è spento, domani quando lo accendo ti passo l'autoexec ;)), e vi lascio questo bell'articolo che ho letto sull'update:

Crysis 2 DX11 Ultra Update Article

E' fatto molto bene, con degli screen molto buoni, e spiega una per una tutte le migliorie della patch e del pack texture :)

A domani, 'notte ragazzi :ok:

Sergio :)

Ragazzi, io vado a letto (Afonet, sto scrivendo dal portatile, lo lasci acceso per scaricare, il fisso è spento, domani quando lo accendo ti passo l'autoexec ;)), e vi lascio questo bell'articolo che ho letto sull'update:

Crysis 2 DX11 Ultra Update Article

E' fatto molto bene, con degli screen molto buoni, e spiega una per una tutte le migliorie della patch e del pack texture :)

A domani, 'notte ragazzi :ok:

:ok:bene Sergio,grazie davvero,vado a nanna anche io non sia mai che stanotte mi sogno Alcatraz,poi la senti la mia ragazza:asd: A domani

allora disattivando il v sink Fraps mi indica punte di 80-75,fissi sui 65-60 di meno non scende,ovviamente tutto su ultra e tutto al massimo possibile:) direi che va piu' che bene,tu come sei messo?
Arrivo a punte di 75-80 FPS, ma ho cali anche a 30 FPS!
Anche te hai impostato le texture in alta risoluzione?

ragazzi ho un problema quando avvio crysis 2 mi da questo problema
"cry engine error
size of shader to big for int 16"
aiuto vi prego ( ps gioco agg. alla versione 1.9 finalmente )

Franz mi sei stato di grande aiuto.In effetti avevo rinominato rift in Crysis 2,il problema è che tra parola e numero avevo lasciato lo spazio,che ovviamente andava tolto.
Con la tua frase mi hai messo il dubbio,e quindi sono andato a ricontrollare.Adesso è tutto apposto,quindi grazie mille.

Beh, che dire, gli screen di Cyre92 sono ottimi, là si vede tutta la tessellazione, allora si vede che nei primi livelli ce n'è di meno, perchè in queste immagini c'è eccome, e anche tanta :D

Comunque, l'autoexec è questo:
g_skipIntro = 1
cl_fov = 80

i_mouse_accel = 0
i_mouse_accel_max = 100
r_DrawNearFoV = 80
pl_movement.power_sprint_targetFov = 80

Gli ultimi due valori settali come vuoi: più è alto più larga è la visuale ;)

Volevo dire altre due cose ma me le sono dimenticate, quando mi tornano in mente ve le dico :lol:

P.S.
Ma anche a voi non funziona il post semplice e il quota, e avete dovuto usare la risposta veloce? :look:

Sto continuando la campagna, sono al livelo 4, e devo dire che ora i miglioramenti li noto: la tessellation è applicata praticamente a tutti i muri, mattonelle, pavimenti e lastricati :love:
Anche i particellari (le fiamme e le scintille in particolare) sono mooolto migliori e più belli da vedere.
Per ora sono contento, è veramente bello, ora non resta che aspettare l'update di MaLDo, con le sue texture mixate al pack in alta risoluzione della Crytek :)

Ah, e se mercoledì esce il SB3, chissà quanto ci vorrà per avere qualche mappa tropicale, con isolette ecc... bisognerà solo importare le texture e gli oggetti dal primo Crysis, e poi aggiungere le features DX11 del CE3, e con l'illuminazione e la grafica del nuovo engine verrà una cosa assurda :love:

Chissà se qualcuno rifarà tutta la campagna SP di Crysis con le texture, le DX11, la nanosuit e il gameplay di Crysis 2... Speriamo bene :love:

P.S.
A me ancora non funzionano i post, anche voi siete costretti a usare le risposte veloci? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro