UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Franz mi sei stato di grande aiuto.In effetti avevo rinominato rift in Crysis 2,il problema è che tra parola e numero avevo lasciato lo spazio,che ovviamente andava tolto.
Con la tua frase mi hai messo il dubbio,e quindi sono andato a ricontrollare.Adesso è tutto apposto,quindi grazie mille.
Di niente!;)
Ma con la tua GPU non puoi godere delle dx11!

Ah, Cyre, una cosa: ah, a proposito (fra l'altro mi è tornato in mente ora, era questo che volevo dire prima, ma me l'ero dimenticato :lol::lol::lol:), ho letto che le features DX11 e le texture vanno anche nel MP, te che ci giochi un sacco, hai notato miglioramenti anche nella grafica online?

Si vede la tessellation, i riflessi, il POM, i riflessi, l'acqua fatta bene e tutte le altre cose anche nelle mappe MP? :)

Fammi sapere :ok:

scusate la domanda banale ma non ho ancora capito bene, questa pach per il direct11 è uscita?? funziona o ha qualche bug?? grazie!! :)

Ah, Cyre, una cosa: ah, a proposito (fra l'altro mi è tornato in mente ora, era questo che volevo dire prima, ma me l'ero dimenticato :lol::lol::lol:), ho letto che le features DX11 e le texture vanno anche nel MP, te che ci giochi un sacco, hai notato miglioramenti anche nella grafica online?

Si vede la tessellation, i riflessi, il POM, i riflessi, l'acqua fatta bene e tutte le altre cose anche nelle mappe MP? :)

Fammi sapere :ok:

Hem sul multi gioco a minimo come in crysis :lol: Proverò e ti faccio sapere.

Faccio anche io un paio di considerazioni,pur avendo provato il gioco con la sola patch 1.9 che comunque aggiunge diversi effetti.
La grafica è ottima:anche se rimango dell idea che la patch dx 11 e le texture hd non abbiano stravolto il gioco,sicuramente contribuiscono a migliorarlo,ed avendo gia un'ottima base di partenza,il risultato è molto attraente.
I settaggi sono fatti bene,anche se potevano mettere qualche impostazione in piu,ma accontentiamoci,visto che in partenza non c erano nemmeno.Non capisco invece perche non ci sia l impostazione AA,mi aspettavo che l avrebbero aggiunta,e invece....Insomma,sul lato prettamente tecnico avrete capito che "Per me è si".
Rimangono invece le mie critiche sul gameplay chiuso,che non sto a ripetere,ma che secondo me penalizzano moltissimo l esperienza di gioco.

Un'osservazione per Franz:ho letto gli fps che fai con la tua configurazione,e personalmente mi sembrano un po pochi.
Io in Full HD,tutto su Ultra (ma senza patch dx 11 e high res.) sono in un range che va tra i 20 e 40,con una media di 25.A dirla tutta poi il gioco va anche peggio a causa della mia irrisoria quantita di memoria video,infatti ho gli scatti tipici del saturamento di memoria.Se ne avessi 1Gb,sicuramente avrei una media anche piu alta.
Detto questo,qualcosa secondo me non torna nei tuoi risultati,perche è vero che hai le due patch opzionali,pero hai anche il quadruplo della potenza grafica che ho io.Se facciamo un paragone infatti,a grandi linee (ma nemmeno tanto) una 6950 va quasi quanto due GX2.E considerando che tu ne hai due.....
A sostenere la mia tesi ci sarebbero pure i risultati di Afonet,che non ha un comparto video troppo sistante dal tuo (per lo meno non da giustificare uno scarto di 40 frames).
Insomma,la cosa è sospetta....

Di niente!;)
Ma con la tua GPU non puoi godere delle dx11!

Lo so,ma per il momento la mia GX2 dice ancora la sua con la maggior parte dei giochi in fullhd.Non mi va di cambiare scheda solo per Crysis 2.Ormai aspetto i 28nm per vedere il salto di qualita,cosi magari ci accoppio pure quello scavatore...come si chiama? Ah si,Bulldozzer :lol:

Dici che è quello?

Si,era quello :asd:

Lo so,ma per il momento la mia GX2 dice ancora la sua con la maggior parte dei giochi in fullhd.Non mi va di cambiare scheda solo per Crysis 2.Ormai aspetto i 28nm per vedere il salto di qualita,cosi magari ci accoppio pure quello scavatore...come si chiama? Ah si,Bulldozzer :lol:

Io invece sapevo l'esatto contrario: che la 9800GX2 soffriva tantissimo in FullHD, perchè avendo pochissima memoria disponibile per ogni GPU, con tutta la mole di texture e poligoni da gestire a quella risoluzione, non ce la faceva proprio e bisognava scendere o di risoluzione o di settaggi... :look:

Io invece sapevo l'esatto contrario: che la 9800GX2 soffriva tantissimo in FullHD, perchè avendo pochissima memoria disponibile per ogni GPU, con tutta la mole di texture e poligoni da gestire a quella risoluzione, non ce la faceva proprio e bisognava scendere o di risoluzione o di settaggi... :look:

Con alcuni giochi è proprio cosi.Ce la farebbe tranquillamente a gestirli,pero è castrata dalla poca memoria.AvP è un esempio:al massimo in dx 9 la scheda lo gestisce bene con una media di 40 frames stabili,pero ho sempre quell odioso microstuttering dovuto alla memoria piena.Di conseguenza mi tocca giocarlo con texture su "normale",dove macino anche 75 frames,che ovviamente era meglio "spendere" per aumentare i dettagli.
Altri esempi sono Fallout 3/NV,dove addirittura tutto al massimo sto fisso sui 60,ma ho sempre il problema della memoria,quindi devo abbassare ugualmente le texture.
Insomma,dipende dai giochi,di sicuro scoccia avere una scheda che ha una buona potenza ma è castrata per la memoria.
Diciamo che i motivi per un cambio li ho tutti,a partire dai 70 gradi in idle,passando poi per una ventola che al massimo dei giri è insopportabile,pero ormai come ho detto ho fatto 30 e fo 31.Non ha senso cambiarla ora con i 28 nm che sono alle porte.Tra l altro si dice che nvidia le lancera a Settembre,quindi..

La prossima generazione a 28 nanometri cambio scheda video... la mia HD5770 non riesce a gestire bene la tessellation, nemmeno se abbasso la risoluzione... :rolleyes: spero escano presto le nuove vga :asd:

ragazzi prendetemi in considerazione un attimo please.... Questa pach di cui state parlando è quella famosa che permetteva di giocare in direct11?? :p O migliora solo il gioco??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro