Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di niente!;)Franz mi sei stato di grande aiuto.In effetti avevo rinominato rift in Crysis 2,il problema è che tra parola e numero avevo lasciato lo spazio,che ovviamente andava tolto.
Con la tua frase mi hai messo il dubbio,e quindi sono andato a ricontrollare.Adesso è tutto apposto,quindi grazie mille.
Sììì, ora il forum funziona di nuovo :lol::lol:
Grazie mille Cyre :ok:
Ah, Cyre, una cosa: ah, a proposito (fra l'altro mi è tornato in mente ora, era questo che volevo dire prima, ma me l'ero dimenticato :lol::lol::lol:), ho letto che le features DX11 e le texture vanno anche nel MP, te che ci giochi un sacco, hai notato miglioramenti anche nella grafica online?
Si vede la tessellation, i riflessi, il POM, i riflessi, l'acqua fatta bene e tutte le altre cose anche nelle mappe MP? :)
Fammi sapere :ok:
Di niente!;)
Ma con la tua GPU non puoi godere delle dx11!
Dici che è quello?
Lo so,ma per il momento la mia GX2 dice ancora la sua con la maggior parte dei giochi in fullhd.Non mi va di cambiare scheda solo per Crysis 2.Ormai aspetto i 28nm per vedere il salto di qualita,cosi magari ci accoppio pure quello scavatore...come si chiama? Ah si,Bulldozzer :lol:
Io invece sapevo l'esatto contrario: che la 9800GX2 soffriva tantissimo in FullHD, perchè avendo pochissima memoria disponibile per ogni GPU, con tutta la mole di texture e poligoni da gestire a quella risoluzione, non ce la faceva proprio e bisognava scendere o di risoluzione o di settaggi... :look: