UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Salve Ragazzi, io ho un problema con la nuova patch 1.9
ho una 6950 hd 2gb collegata ad un piccolo televisore acer con cavo hdmi (lo usavo per l xbox).. attivando le dx 11 ho un calo enorme di fps e mi cambia la risoluzione dello schermo ! (nn viene coperto tutto !! ) è un problema di hdmi con le nuove direct x ?? devo usare un cavo dvi ?

qlcn per favore mi aiuta ???

qlcn per favore mi aiuta ???
Prova ad andare nel catalyst control center,poi dal menu' a tendina vai su "Schermi piatti digitali personalizzati,poi scegli "Opzioni di scala" e muovi la barra di controllo che ti si presentera',scorrila finchè non vai a schermo intero,prova un po' cosi' e poi fammi sapere.

ciao raga..
ho installato all'avvio di crysis 2 la patch 1.9..
per gli altri pack devo seguire un'ordine preciso?? Io pensavo di installare prima il pack texture e poi il pack dx11.
datemi una dritta per favore :)

mi cambia risoluzione solo quando imposto l opzione dx 11 di crysis 2. e mi sembra strano che giocando a 55 fps con tutto al massimo con la nuova pacth attivata mi vadano a 22 fps!! non ci capisco piu nada! : ( mi viene da pensare al cavo hdmi o al monitor.. nessun altra spiegazione, grazie lo stesso per il tuo consiglio ho gia risolto quel problema XD

ciao raga..
ho installato all'avvio di crysis 2 la patch 1.9..
per gli altri pack devo seguire un'ordine preciso?? Io pensavo di installare prima il pack texture e poi il pack dx11.
datemi una dritta per favore :)
Non penso ci sia un ordine,io ho installato nel prima le dx11 e poi le texture hd.

mi cambia risoluzione solo quando imposto l opzione dx 11 di crysis 2. e mi sembra strano che giocando a 55 fps con tutto al massimo con la nuova pacth attivata mi vadano a 22 fps!! non ci capisco piu nada! : ( mi viene da pensare al cavo hdmi o al monitor.. nessun altra spiegazione, grazie lo stesso per il tuo consiglio ho gia risolto quel problema XD
non saprei a sto punto,se puoi prova un altro monitor, e collega,se puoi,con un dvi.

non saprei a sto punto,se puoi prova un altro monitor, e collega,se puoi,con un dvi.

ok il mio pc è deficiente, dopo aver smanettato un po con le risoluzioni è tornato a funzionare perfettamente con le dx 11 !! ma che cazz..... ogni volta devo giocare a cambiare risoluzione per farlo andare bene ? WTF :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro