UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
scusate ma ho fatto un boiata invece di disinstallare crysis 2 con la solita procedura ho preso la cartella e la ho eliminata dal cestino ma mi rimane in installazioni e applicazioni ancora l'icona di crysis ma se provo a toglierlo mi dice ke la procedura è fallita
dovuto sicuramente che non trova l file come posso risolvere??
grazie

Sono tornato da poco dal lavoro....ho aggiornato la patch e installato i due pacchetti, directx11 e textureHD!
Si è appesantito un bel po' il gioco, io con il mio crossfire di 6950, arrivo a punte di 75-80 FPS, ma i frame minimi sono tremendi.......26-30 FPS!
Le mie impostazioni sono tutte su "Ultra", e ho abilitato le texture in alta definizione.......le persone con singole GPU come fanno?......giocano con impostazioni basse?......anche una GTX580 faticherà un bel po' a farlo girare al massimo!:sisi:

scusate ma ho fatto un boiata invece di disinstallare crysis 2 con la solita procedura ho preso la cartella e la ho eliminata dal cestino ma mi rimane in installazioni e applicazioni ancora l'icona di crysis ma se provo a toglierlo mi dice ke la procedura è fallita
dovuto sicuramente che non trova l file come posso risolvere??
grazie

risolto risolto scusate
ma una 6870 ci gira bene a quale risoluzione seno il gioco non lo compro per niente

Non ci credo,la patch 1.9 cerca la directory del gioco solo su C.Io che l ho installato sul D non posso installarla....

Edit:le patch sono cumulative? Credo di si perche la 1.9 è piu grande della 1.1,pero vorrei la conferma perfavore.

ragazzi ho un problema con il sito da dove si scarica la patch 1.9. il sito geforce mi mostra sempre il logo di caricamento impedendomi di entrare aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeeee

Non ci credo,la patch 1.9 cerca la directory del gioco solo su C.Io che l ho installato sul D non posso installarla....

Edit:le patch sono cumulative? Credo di si perche la 1.9 è piu grande della 1.1,pero vorrei la conferma perfavore.
E' stranissimo..... io ho passato il gioco sul secondo HDD non di sistema, quando è partita la ricerca, la patch ha controllato tutti i miei quattro dischi, quando ha trovato quello che conteneva il gioco, ha eseguito l'installazione!:sisi:

Ti sbagli: io ho un SSD come disco primario, tutti i giochi li metto su un disco da 500GB, ma quando ho messo la patch non ho avuto problemi, ha trovato subito la directory in automatico :sisi:

Hai l'eseguibile ancora rinominato in "rift"?
Se fosse così è normale che la patch non trova il disco dove installare!
Rinomina l'eseguibile in Crysis2!

Salve Ragazzi, io ho un problema con la nuova patch 1.9
ho una 6950 hd 2gb collegata ad un piccolo televisore acer con cavo hdmi (lo usavo per l xbox).. attivando le dx 11 ho un calo enorme di fps e mi cambia la risoluzione dello schermo ! (nn viene coperto tutto !! ) è un problema di hdmi con le nuove direct x ?? devo usare un cavo dvi ?

Sono tornato da poco dal lavoro....ho aggiornato la patch e installato i due pacchetti, directx11 e textureHD!
Si è appesantito un bel po' il gioco, io con il mio crossfire di 6950, arrivo a punte di 75-80 FPS, ma i frame minimi sono tremendi.......26-30 FPS!
Le mie impostazioni sono tutte su "Ultra", e ho abilitato le texture in alta definizione.......le persone con singole GPU come fanno?......giocano con impostazioni basse?......anche una GTX580 faticherà un bel po' a farlo girare al massimo!:sisi:
io con un q9400 e una gtx 480 ho punte di 55 fps e al minimo arrivo a 30. Non so come faccio ma è così (con tutto su ultra e tutti i filtri attivati )

Il mio bestione (6990) aveva fame:-) con questi aggiornamenti gli ho dato qualcosina da mangiare:D,comunque mi piaccione le migliorie..niewnte male,solo una cosa...come posso cambiare il valore del "fov" senza andare ogni volta su console? Insomma tenerlo fisso?? Ps Volete aggiungermi tra gli amici nel multi? Mi farebbe piacere,cercate afonet:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro