Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate ma ho fatto un boiata invece di disinstallare crysis 2 con la solita procedura ho preso la cartella e la ho eliminata dal cestino ma mi rimane in installazioni e applicazioni ancora l'icona di crysis ma se provo a toglierlo mi dice ke la procedura è fallita
dovuto sicuramente che non trova l file come posso risolvere??
grazie
E' stranissimo..... io ho passato il gioco sul secondo HDD non di sistema, quando è partita la ricerca, la patch ha controllato tutti i miei quattro dischi, quando ha trovato quello che conteneva il gioco, ha eseguito l'installazione!:sisi:Non ci credo,la patch 1.9 cerca la directory del gioco solo su C.Io che l ho installato sul D non posso installarla....
Edit:le patch sono cumulative? Credo di si perche la 1.9 è piu grande della 1.1,pero vorrei la conferma perfavore.
Hai l'eseguibile ancora rinominato in "rift"?Non ci credo,la patch 1.9 cerca la directory del gioco solo su C.Io che l ho installato sul D non posso installarla....
Edit:le patch sono cumulative? Credo di si perche la 1.9 è piu grande della 1.1,pero vorrei la conferma perfavore.
io con un q9400 e una gtx 480 ho punte di 55 fps e al minimo arrivo a 30. Non so come faccio ma è così (con tutto su ultra e tutti i filtri attivati )Sono tornato da poco dal lavoro....ho aggiornato la patch e installato i due pacchetti, directx11 e textureHD!
Si è appesantito un bel po' il gioco, io con il mio crossfire di 6950, arrivo a punte di 75-80 FPS, ma i frame minimi sono tremendi.......26-30 FPS!
Le mie impostazioni sono tutte su "Ultra", e ho abilitato le texture in alta definizione.......le persone con singole GPU come fanno?......giocano con impostazioni basse?......anche una GTX580 faticherà un bel po' a farlo girare al massimo!:sisi: