UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Io ti ringrazio per la gentilezza ma mi esce fuori solo questo:

1ic0nb.png

Ho provato a lasciarlo anche mezz ora ma niente,non compare altro.E sarebbe l unica pagina dove mi da questo problema,infatti all inizio credevo avessero rimosso il link.Ma se tu dici che ti va,non so proprio cosa pensare :boh:

Io ti ringrazio per la gentilezza ma mi esce fuori solo questo:

1ic0nb.png

Ho provato a lasciarlo anche mezz ora ma niente,non compare altro.E sarebbe l unica pagina dove mi da questo problema,infatti all inizio credevo avessero rimosso il link.Ma se tu dici che ti va,non so proprio cosa pensare :boh:

Prova con un altro browser interenet io uso l'ultima versione di google crhome
comunque ecco lo screen appena fatto:

Aaaallora. Le textures, cire92cry sono migliorate, ma se vai a vedere qualche pezzo di asfalto o qualche crepa, oppure i medikit, ti viene ancora spavento. Comunque sono migliorate, tutto sommato. La cosa che non capisco è a cosa servano 1.7gb per delle texture che non sono poi così superlative :boh:

Comunque, attivando la tessellation (che dopo mezz'ora ho capito che si attiva su Oggetti -> Ultra) i frames mi calano, in certe situazioni, anche di 50fps, facendomi andare perciò a 20-25 fps (da 70-75)...

Parlando di tessellation, essa si nota molto in certi luoghi, per esempio all'inizio dove ci sono i mattoni e il pavimento, poi in altri luoghi sporadicamente.. generalmente riesco a tenerla attiva con un frame che non va sotto i 30fps, ma capita che scenda di più e allora sono costretto a disabilitarla :asd:

p.s. ho dovuto abbassare la risoluzione di uno step per poter usare la tessellation :sisi: veramente molto pesante

p.p.s. l'acqua è da urlo :lol:

p.p.p.s. in multi non capisco se ci sia o no la tesselation, anche se mi pare di no :(

Non è il primo solo perchè l'ambientazione è diversa quindi è meno free roaming, ormai la grafica è nettamente superiore a quella del primo, per le mappe aperte basta aspettare il SandBox 3 e qualche mappa custom ambientata in una giungla, poi voglio vedere chi riaprirà più il primo Crysis ;)
Sì, ma su questo ti do pienamente ragione! Ma vuoi mettere l'ambientazione del primo (la storia non è eccezionale ma sicuramente meglio di quell'americanata del secondo che sembra tanto Halo perchè tutto si gioca sul fatto che non conosciamo minimamente l'identità di Alcatraz), la gestione della nanotuta, il gameplay in generale (e soprattutto il multiplayer che per il primo è divertentissimo e ci gioca ancora un sacco di gente). Meno male che adesso la Crytek ci ha dato almeno il contentino delle DX11. Il gioco rimane ancora deludente. Poi, per carità, se lo giochi senza aver giocato il primo, è un gran gioco, ma altrimenti solo una delusione immensa.
Appena hai parlato del rilascio del SandBox 3 mi è venuto il coccolone :love:
Non vedo l'ora! Secondo te potremo giocare online con mappe create da noi?

p.s. Ho capito che ciò che mi aveva deluso di più del comparto tecnico di Crysis 2 è la mancanza del supporto a PhysiX. Il primo ce l'aveva e infatti l'esperienza di gioco era mostruosa!

Messaggio veloce che sto col cellulare: sono veramente contento che da mercoledì rilascino il Sandbox 3, io pensavo che sarebbe stato disponibile solo da Agosto, almeno così qualcuno posterà qualche mappa tropicale, col mare, isole e tanto verde come nel primo, e nessuno potrà continuare a dire che Crysis è meglio :)
Penso che sarà più difficile programmare livelli, almeno, volendo anche mettere le features delle dx 11 (tranne la tess sull'acqua, che è automatica), ma il gameplay del 2' è molto migliore di quello di Crysis, quindi se qualcuno potesse anche solo prendere la prima mappa di Crysis, mettere le texture nuove (quelle di Rygel), e aggiungere POM, un pò di tess sulle rocce, e sfruttare il sistema di illuminazione e ombre del CE3, con anche acqua tessellata, Behbeh credo che il salto in avanti rispetto al primo capitolo sarebbe pauroso :) :love:

P.S. Crysis 1 non aveva PhysX, il motore fisico era integrato nell'engine e gestito dalla CPU, come il secondo, che però è stato molto migliorato ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro