Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Un aumento di grafica ci sarà, sarà più dettagliata, e quindi il motore grafico sarà più pesante, ma non credo di molto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certamente non la stessa isola..ma sempre un ambiente tropicale..magari completamente ghiacciato!
Io devo dire che i livelli ghiacciati li ho sempre odiati :sisi:
Non mi sono proprio piaciuti, sia perchè facevano fare 15 fps in meno degli altri per colpa di tutti quei layer col giaccio sulle texture, gli shader e gli effetti di luce e rifrazione, sia perchè...boh... preferisco l'isola tropicale col sole, il mare... magari nel due aggiungeranno anche qualche bella ragazza :lol::lol::lol:
maximum strength :figo: :figo:
ecco l'utilità della nanotuta...
" Come vi avevamo annunciato, Crysis 2 abbandonerà l'ambientazione della giungla a favore di una cittadina distrutta dagli alieni."
io ho trovato sta cosa in giro (everyeye.it) non so quanto sia vera però...
spero sia un pacco... w l'isola tropicale..
Non mi sono proprio piaciuti, sia perchè facevano fare 15 fps in meno degli altri per colpa di tutti quei layer col giaccio sulle texture, gli shader e gli effetti di luce e rifrazione, sia perchè...boh... preferisco l'isola tropicale col sole, il mare... magari nel due aggiungeranno anche qualche bella ragazza :lol::lol::lol:
Ahahah..beh, io invece ho trovato molto stressante il capitolo all'interno nella base aliena..oddio..faceva anche un pò paura devo dirlo XD. Comunque si, l'atmosfera tropicale è tutta un'altra cosa..poi se ci mettiamo qualche bella ragazza li in mezzo..magari che giocano a beach volley (come se fosse una cosa logica XD).. :asd:
Quella rivista esce questo martedi ; )Ah si? Bene allora :sisi: ..Io comunque ho letto sul sito Multiplayer.it, il mio sito preferito in fatto di videogiochi, che a Febbraio uscirà il nuovo numero di PC Gamer, con novità riguardo Crysis 2, e dove parla proprio che tutto verrà ambientato in una città o qualcosa del genere! Ho visto dei video del motore grafico CryEngine3, una cosa incredibile davvero..è migliorato rispetto agli altri due titoli..e di molto anche :asd:..sono incredibili, e come al solito sarà il primo videogioco in classifica per quanto riguarda il comparto grafico..sono ormai insuperabili i titoli della CryTeck. Comunque..non vedo l'ora! :inchino:
Aspettiamo -.-''
si ma bisogna semore tener conto che per giocare ai nuovi titoli cryteck bisogna farsi un computer nuovo :sisi:
si ma bisogna semore tener conto che per giocare ai nuovi titoli cryteck bisogna farsi un computer nuovo
Quella rivista esce questo martedi ; )
a crysis2 si riuscirà a giocare decentemente con la hd 4870x2?
a 1920x1080