UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Certamente non la stessa isola..ma sempre un ambiente tropicale..magari completamente ghiacciato!

Io devo dire che i livelli ghiacciati li ho sempre odiati :sisi:

Non mi sono proprio piaciuti, sia perchè facevano fare 15 fps in meno degli altri per colpa di tutti quei layer col giaccio sulle texture, gli shader e gli effetti di luce e rifrazione, sia perchè...boh... preferisco l'isola tropicale col sole, il mare... magari nel due aggiungeranno anche qualche bella ragazza :lol::lol::lol:

Non mi sono proprio piaciuti, sia perchè facevano fare 15 fps in meno degli altri per colpa di tutti quei layer col giaccio sulle texture, gli shader e gli effetti di luce e rifrazione, sia perchè...boh... preferisco l'isola tropicale col sole, il mare... magari nel due aggiungeranno anche qualche bella ragazza :lol::lol::lol:

maximum strength :figo: :figo:
ecco l'utilità della nanotuta...

" Come vi avevamo annunciato, Crysis 2 abbandonerà l'ambientazione della giungla a favore di una cittadina distrutta dagli alieni."
io ho trovato sta cosa in giro (everyeye.it) non so quanto sia vera però...
spero sia un pacco... w l'isola tropicale..

maximum strength :figo: :figo:
ecco l'utilità della nanotuta...

" Come vi avevamo annunciato, Crysis 2 abbandonerà l'ambientazione della giungla a favore di una cittadina distrutta dagli alieni."
io ho trovato sta cosa in giro (everyeye.it) non so quanto sia vera però...
spero sia un pacco... w l'isola tropicale..

:lol::lol::lol:

In effetti qualcuno, nei primi post del 3d, aveva notato che la nanosuit2 ha un pacco enorme :lol::lol::lol:
http://www.tomshw.it/forum/1168322-post39.html :skept::lol::lol:

...Comunque, se l'ambiantazione sarà sia cittadina sia tropiacale... :love::love::love::chupachup

P.S.
Il link a everyeye.it che hai postato non va, lo puoi rimettere, per favore? ;)

Ahahah..beh, io invece ho trovato molto stressante il capitolo all'interno nella base aliena..oddio..faceva anche un pò paura devo dirlo XD. Comunque si, l'atmosfera tropicale è tutta un'altra cosa..poi se ci mettiamo qualche bella ragazza li in mezzo..magari che giocano a beach volley (come se fosse una cosa logica XD).. :asd:

Ahahah..beh, io invece ho trovato molto stressante il capitolo all'interno nella base aliena..oddio..faceva anche un pò paura devo dirlo XD. Comunque si, l'atmosfera tropicale è tutta un'altra cosa..poi se ci mettiamo qualche bella ragazza li in mezzo..magari che giocano a beach volley (come se fosse una cosa logica XD).. :asd:

ahah:lol::lol::lol:

A me piace più la nuova nanotuta :love: la voglio :sisi: la vendono on-line ? :asd::asd:

I

Anche a me prima con la 8800 gts andava peggio invece ora essendo limitato dal procio dove ci sono molti coreani faccio meno fps di quando sono in paradise lost lol.

Cmq il 5 gennaio sapremo qualcosa di concreto! !!!

Ah si? Bene allora :sisi: ..Io comunque ho letto sul sito Multiplayer.it, il mio sito preferito in fatto di videogiochi, che a Febbraio uscirà il nuovo numero di PC Gamer, con novità riguardo Crysis 2, e dove parla proprio che tutto verrà ambientato in una città o qualcosa del genere! Ho visto dei video del motore grafico CryEngine3, una cosa incredibile davvero..è migliorato rispetto agli altri due titoli..e di molto anche :asd:..sono incredibili, e come al solito sarà il primo videogioco in classifica per quanto riguarda il comparto grafico..sono ormai insuperabili i titoli della CryTeck. Comunque..non vedo l'ora! :inchino:

Aspettiamo -.-''

Ah si? Bene allora :sisi: ..Io comunque ho letto sul sito Multiplayer.it, il mio sito preferito in fatto di videogiochi, che a Febbraio uscirà il nuovo numero di PC Gamer, con novità riguardo Crysis 2, e dove parla proprio che tutto verrà ambientato in una città o qualcosa del genere! Ho visto dei video del motore grafico CryEngine3, una cosa incredibile davvero..è migliorato rispetto agli altri due titoli..e di molto anche :asd:..sono incredibili, e come al solito sarà il primo videogioco in classifica per quanto riguarda il comparto grafico..sono ormai insuperabili i titoli della CryTeck. Comunque..non vedo l'ora! :inchino:

Aspettiamo -.-''
Quella rivista esce questo martedi ; )

si ma bisogna semore tener conto che per giocare ai nuovi titoli cryteck bisogna farsi un computer nuovo :sisi:

Infatti. E secondo me non è una giusta politica. Sicuramente la Crytek avrà meno videogiocatori di quanti ne avrebbe se facesse un motore grafico meno pesante. Per carità, molto bello eh! Anzi, forse il più bello.... ma anche eccessivamente pesante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro