UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Beh oddio..almeno noi credo potremo giocarci in high..altrimenti facciamo prima ad andare all'NSA o alla NASA eo' -.-'

Beh alla fine se non usa ne DX11.... la 5870 equivale alla 4870x2... anzi, forse è un pelino inferiore... Quindi direi che siamo a posto! :lol:
Però con la Crytek non si sa mai! :lol::lol:

Guarda che le DX11 centrano poco nella pesantezza. . Solo se attivi la tessellation pesa di più. Poi non è detto che non ci siano le DX11. Cmq pesera di più di crysis una 4870 ×2 già in crysis fa fatica quindi in crysis 2 non penso riuscirà a farlo girare al max. Vedremo dopo domani sapremo qualcosa in più.

A me sembra veramente improbabile che Crysis 2 abbia una grafica così più bella del primo però con un motore grafico più leggero :look::boh:

Sarò pessimista io, ma secondo me peserà di più :sisi:

A me sembra veramente improbabile che Crysis 2 abbia una grafica così più bella del primo però con un motore grafico più leggero :look::boh:

Sarò pessimista io, ma secondo me peserà di più :sisi:

:cav: il motore sarà più pesante del 2 probabilmente più ottimizzato ma sicuramente piu pesante :ok:

Questo perché il CryEngine come motore grafico, è settato con dei parametri che rendono tutto pesante..ci sono altri motori, sempre molto belli, ma che pesano di meno. I programmatori sanno come rendere un gioco con una buona grafica, ma meno pesante..basta abbassare certi dettagli del tutto inutili ai nostri occhi..

Questo perché il CryEngine come motore grafico, è settato con dei parametri che rendono tutto pesante..ci sono altri motori, sempre molto belli, ma che pesano di meno. I programmatori sanno come rendere un gioco con una buona grafica, ma meno pesante..basta abbassare certi dettagli del tutto inutili ai nostri occhi..

Non è affatto vero ora come ora non c'è motore grafico che si avvincini al cryengine 2 e questo giustifica il fatto che ora è giocabile .

Per avere una grafica quasi fotorealistica come crysis devi mettere TUTTI i dettagli non trascurare nulla come hanno fatto nel cryengine 2 , e lo faranno nel cryengine 3 spero.

Nuove indiscrezioni su Crysis 2 e l'ambientazione - Notizia - Multi
il link che mi avevano chisto... non ho approfondito poi...

cmq secondo me sarà si più pesante però se adesso riesco a giocarci a grafica alta ora riuscirò a settarlo minimo al medio... credo... spero anche di più :sisi:

cmq non ho capito scusate, che succede martedì??? :boh: deve uscire la rivista?... ma non esce a febbraio?? :boh: :boh: :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro