Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Beh oddio..almeno noi credo potremo giocarci in high..altrimenti facciamo prima ad andare all'NSA o alla NASA eo' -.-'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh oddio..almeno noi credo potremo giocarci in high..altrimenti facciamo prima ad andare all'NSA o alla NASA eo' -.-'
Beh alla fine se non usa ne DX11.... la 5870 equivale alla 4870x2... anzi, forse è un pelino inferiore... Quindi direi che siamo a posto! :lol:
Però con la Crytek non si sa mai! :lol::lol:
Ecco..e allora te gioca ad una risoluzione che va sotto a 1900 e vedrai che non si hanno problemi! ;)
A me sembra veramente improbabile che Crysis 2 abbia una grafica così più bella del primo però con un motore grafico più leggero :look::boh:
A me sembra veramente improbabile che Crysis 2 abbia una grafica così più bella del primo però con un motore grafico più leggero :look::boh:
Sarò pessimista io, ma secondo me peserà di più :sisi:
Questo perché il CryEngine come motore grafico, è settato con dei parametri che rendono tutto pesante..ci sono altri motori, sempre molto belli, ma che pesano di meno. I programmatori sanno come rendere un gioco con una buona grafica, ma meno pesante..basta abbassare certi dettagli del tutto inutili ai nostri occhi..