Paralex
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 60
Stimabile come cosa. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:giocare contro alieni congelanti d'estate urta con il mio senso d'immedesimazione. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stimabile come cosa. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:giocare contro alieni congelanti d'estate urta con il mio senso d'immedesimazione. :asd:
Non e' quello il file da scaricare :doh:.
Scaricate questo
Real Lifesis Crysis Mod download from Guru3D.com
Ci sara' un file .exe auto-estraente , voi dovete dagli la destinazione della cartella principale di crysis C:/Programmi/Electronic Arts/Crytek/Crysis :ok:
A quel punto estrarraà un po di file della directory Crysis/Game/Levels .
Se avete windows vista o windows 7 disabilitate l' UAC e lanciate uno di questi due file
RealLifesis_FG1
RealLifesis_FG2
Sinceramente non so con precisione la differenza ma dovrebbero essere molto simili , io ho usato il file FG2.
Un altra cosa , quando lancerete il file si aprira' una finestra in dos "non dovete fare niente , e' tutto automatico" , una volta completata l'installazzione ripetete lo stesso procedimento ma questa volta avviate il file in ESEGUI COME AMMINISTRATORE per essere sicuri che tutti i file vengano installati.
Fatto questo potete anche riattivare l' UAC e giocare :ok:
p.s.
Alcuni settaggi possono non piacere , per esempio il Depth to Field settato a 2 che rende gli oggetti in lontananza molto sfocati "spesso troppo"
r_DepthOfField=2
se ti da fastidio settalo così
r_DepthOfField=1
Un altra funzione molto bella e' r_SSAO_darkening , questo comando regola la luminosita' delle ombre , inizialmente settata a 1.255 , io consiglio di settarla almeno a 2.5 o 3 , io per sfizio personale la tengo a 4 :love:.
r_SSAO_darkening=4