UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Immedesimazione? Ahahahah, grande XD..eh beh, effettivamente in estate non è molto carino -.-'..tanto è vero che ho giocato a Crysis volontariamente l'inverno scorso (se ci ripenso mi viene un pò di malinconia ç__ç bei ricordi ç__ç), appunto per l'atmosfera come il game! XD

:ok:
Non e' quello il file da scaricare :doh:.
Scaricate questo

Real Lifesis Crysis Mod download from Guru3D.com

Ci sara' un file .exe auto-estraente , voi dovete dagli la destinazione della cartella principale di crysis C:/Programmi/Electronic Arts/Crytek/Crysis :ok:
A quel punto estrarraà un po di file della directory Crysis/Game/Levels .
Se avete windows vista o windows 7 disabilitate l' UAC e lanciate uno di questi due file

RealLifesis_FG1
RealLifesis_FG2

Sinceramente non so con precisione la differenza ma dovrebbero essere molto simili , io ho usato il file FG2.
Un altra cosa , quando lancerete il file si aprira' una finestra in dos "non dovete fare niente , e' tutto automatico" , una volta completata l'installazzione ripetete lo stesso procedimento ma questa volta avviate il file in ESEGUI COME AMMINISTRATORE per essere sicuri che tutti i file vengano installati.
Fatto questo potete anche riattivare l' UAC e giocare :ok:

p.s.
Alcuni settaggi possono non piacere , per esempio il Depth to Field settato a 2 che rende gli oggetti in lontananza molto sfocati "spesso troppo"
r_DepthOfField=2
se ti da fastidio settalo così
r_DepthOfField=1

Un altra funzione molto bella e' r_SSAO_darkening , questo comando regola la luminosita' delle ombre , inizialmente settata a 1.255 , io consiglio di settarla almeno a 2.5 o 3 , io per sfizio personale la tengo a 4 :love:.

r_SSAO_darkening=4

Vi avevamo anticipato in una nostra precedente news che il numero di febbraio della rivista statunitense PC Gamer avrebbe contenuto una anteprima esclusiva dedicata a Crysis 2, l' FPS fantascientifico di Crytek che verrà sviluppato anche per console con il nuovo motore grafico, il CryENGINE 3. Oggi sono emersi i primi dettagli riportati dal magazine.

Il produttore del titolo Nathan Camarillo ha svelato che l'avventura si svolgerà in un "nuovo tipo di giungla", tutt'altro che tropicale com'era invece quella del primo gioco. Ci sono supposizioni in rete che il produttore si riferisca a una "giungla di cemento", quindi ad una ambientazione urbana, ma per ora non si sa nulla per certo. Secondo Camarillo, gli scenari verranno rappresentati con uno stile tutto nuovo, che non mancherà davvero di stupire il giocatore: i particolari verranno resi pubblici nei prossimi mesi. L'Intelligenza Artificiale è stata rivista totalmente, ora tutti i personaggi, creature del luogo sapranno interagire con tutto ciò che li circonda, sapranno sfruttare le varie risorse dell'ambiente.

Camarillo ha concluso spiegando che punta a rendere Crysis 2 un FPS multiformato di successo, in grado di porsi come nuovo termine di paragone per il genere.

ho trovato questo.. magari ambientato in città *_*

io spero che non sia veramente una "giungla di cemento"!!:skept:
crysis in citta non ci sta per niente...

Ma l'ambiente urbano in Crysis non può esserci..ma che roba è? Non esiste, rovinerebbero tutto in questo modo! Mah..comunque..vedremo..

Beh sai..Crysis ormai è un gioco ambientato in un'isola che ormai conosciamo bene..che senso ha trasportare la storia da tutt'altra parte? E addirittura in una ipotetica città!?!?!?

A me pare giusto cambiare il posto invece senno poi ci stufiamo! XD
MAgari non in città ma almeno cambiare si! Ennò sempre la stessa isola :asd:

l' idea di un crysis ambientato in citta' non mi eccita , ma trovo veramente repellente un crysis ambientato nuovamente nella stessa identica isola.
Io penso faranno una prima parte di gioco ambientata nell' isola , soprattutto per dimostrare la potenza del nuovo cryengine3 e permettere di confrontarlo con il cryengine 2 , il resto della storia si sviluppera in un ambiente diverse , chissà , magari anche quello urbano

Ho finito oggi il primo .... un pò in ritardo :D

Alla vista dei titoli di coda ero così :oogle: speriamo in una maggiore longevità nel seguito .

La longevità di Crysis non è molto male..per me è una giusta durata..insomma..vediamo altri titoli che durano molto meno -.-..tuttavia, ho ricominciato a giocare a Crysis proprio ieri..non mi stanca mai XD

pessimo crysis in città :nono: ... davvero... cmq spero davvero nella nuova IA con i nemici che interagiscono con l'ambiente anche se ho gia sentito di promesse simili non mantenute... ovviamente quelli della crytek non sono i primi che passano speriamo :rolleyes:
poi certamente girerà più che decentemente pure su quei sistemi dove crysis girava alto... non penso che aumentano ulteriormente la grafica... :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro