UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Compra compra Nvidia!!! :lol::lol::lol::lol:
Scherzi a parte.... magari hai il case poco areato.... anzi, toglierei il magari...
Ho un enorme Haf932 , un cable managament a mio avviso ottimo "tutti i cavi passano dietro e sporgono solo per lo stretto indispensabile , la cpu e raffreddata e a liquido e le ram con un airlfow :look:

Io ho avuto una bruttissima esperienza con la mia 4870x2!!! La prima volta per provarla! Mi sembrava tutto ok... avvio crysis e dop 20 secondi la temperatura era 110°!!!!:shock::shock::sisi: Ho spento tutto e messo tutto ok (ventola ferma)! Ora ho comprato una ventola da 120 mm e l'ho messa sulla scheda smontata e senza il dissi originale e con un bellissimo silenzio non raggiungo mai neanche gli 85°!!:D

Io ho avuto una bruttissima esperienza con la mia 4870x2!!! La prima volta per provarla! Mi sembrava tutto ok... avvio crysis e dop 20 secondi la temperatura era 110°!!!!:shock::shock::sisi: Ho spento tutto e messo tutto ok (ventola ferma)! Ora ho comprato una ventola da 120 mm e l'ho messa sulla scheda smontata e senza il dissi originale e con un bellissimo silenzio non raggiungo mai neanche gli 85°!!:D
Potevi mandarla in RMA... magari non funzionava il sensore della ventola...
Comunque io overcloccata, con il dissi originale e la ventola regolata automaticamente, non supero mai gli 80, dato che la scheda è regolata così. Appena alzo un po' la velocità di rotazione, la temperatura si abbassa a 65... sto parlando comunque della gpu più lontana dalla ventola...

ma sono l'unico che pensa che ci siano delle pecche abbastanza evidenti nella fisica di crysis?... adesso mi spiego:

1- quando muore un coreano sembra un contorsionista il movimento è moooooolto irreale...

2- è possibile che una ricarica dello scar (con silenziatore) non uccida un coreano???

3- (non penso centri con la fisica) i motoscafi ti vedono a kilometri di distanza anche se sei sdraiato il mezzo ai cespugli e cominciano a colpirti con una precisione pazzesca...

ora, o c'è un problema che solo io vedo o le patch hanno sistemato tutte ste cose (me lo sono perse)....

poi volevo sapere se nel multy è così difficile uccidere qualcuno con la nanotuta... sono l'unico che spreca interi caricatori per uccidere un coreano con la nanosuit?..

ps: resta il fatto che è un gran gioco!.. :P

@Cliff90
Beh, nessuno ha ma fatto segreto del fatto che non sia realistico come gameplay.
Per quel che riguarda la fisica abbastanza d'accordo, è una fisica semplice quella dei corpi (il comportamento dei cadaveri è poco studiato) vuoi anche perché non volevano farlo un vgame troppo violento dove potersi accanire sui cadaveri e cose simili.
Detto ciò però, il resto della fisica è d'alto livello, la gestione delle strutture così anche le simulazioni con i barili, rivelano una grande attenzione degli oggetti ed una grande potenzialità del motore fisico.
Certo è che, per un motore gestito da una CPU, è un buon risultato.

Si, il gameplay è stato ritoccato, sopratutto con l'uscita del warhead. Tanto per ricordare menziono l'estrema fragilità dei mezzi del primo capitolo migliorata nel Warhead e nel Wars.

CIAWA

@ Balthasar85

quoto sul fatto che la fisica dei barili etc è perfetta ma con un gioco così bello sarebbe stato meno frustrante (e si a me cadono le p***e quando vedo ste cose) un coreano che muore decentemente piuttosto che comincia a girare come una trottola, non mi interessa accanirmi contro i cadaveri ma il semplice fatto di come cadono morti... da un pò più di realismo e non credo che lo faccia diventare più violento.... se no mi rovina l'atmosfera del gioco... :(

Ma non si sa bene la data di uscita del gioco vero? Addirittura ho letto in giro che uscirà il 31 dicembre 2010 o.O..spero di no..è troppo -.-'''

Ma non si sa bene la data di uscita del gioco vero? Addirittura ho letto in giro che uscirà il 31 dicembre 2010 o.O..spero di no..è troppo -.-'''
Ci son solo rumors, alcuni dei quali indicano marzo-giugno come possibile periodo.

Ah, PC Gamer di febbraio uscirà con una preview su Crysis2 (screen + intervista al produttore esecutivo).

Comunque, seppur non veda l'ora di averlo sotto mano, mi piacerebbe averlo sotto il periodo invernale.. giocare contro alieni congelanti d'estate urta con il mio senso d'immedesimazione. :asd:

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro