UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Nuove indiscrezioni su Crysis 2 e l'ambientazione - Notizia - Multi
il link che mi avevano chisto... non ho approfondito poi...

cmq secondo me sarà si più pesante però se adesso riesco a giocarci a grafica alta ora riuscirò a settarlo minimo al medio... credo... spero anche di più :sisi:

cmq non ho capito scusate, che succede martedì??? :boh: deve uscire la rivista?... ma non esce a febbraio?? :boh: :boh: :boh:

come tutte le riviste escono il mese prima ma con scritto il mese dopo esempio GMC :sisi: esce il 5 gennaio cioè martedi questo !

Forse chiedo troppo ma mi piacerebbe la distruzione totale degli edifici lol chiedo troppo XD

"Forse chiedo troppo ma mi piacerebbe la distruzione totale degli edifici lol chiedo troppo XD"

sbav sarebbe meraviglioso :birra:... a me piacerebbe aver la possibilità di aggrapparsi a tipo le finestre o i tetti... dai non è possibile non riesco ad appoggiare per un centimentro i piedi su un balcone ad esempio che non sale.. mi toglie la tutta la tattica... :cry:
magari una nanotuta un pò più resistente... :figo: 20 metri di accellerazione ed è scarica 2 colpi e non protegge più invisibilità 3 metri e sei li in mezzo a 300 coreani che ti fissano... grrrrr... ovviamente se la potenziano mettono più nemici ma così è più divertente :ok:

be faccio un esempio ( anche se non penso sia possibile :lol:) ci sono 30 coreani che stanno arrivando da una strada ho un lanciarazzi e sparo contro la parete di un palazzo cadono i detriti e bloccano la strada . Sarebbe spettacolare :asd:

Non è affatto vero ora come ora non c'è motore grafico che si avvincini al cryengine 2 e questo giustifica il fatto che ora è giocabile .

Per avere una grafica quasi fotorealistica come crysis devi mettere TUTTI i dettagli non trascurare nulla come hanno fatto nel cryengine 2 , e lo faranno nel cryengine 3 spero.

Io non ho detto il contrario! Io parlavo in generale, e ne approfitto nel dire che quelli della Cryteck è meglio che non esagerino, perché devono creare prodotti accessibili un pò a tutti..ma visto che i requisiti ancora non sono usciti, è meglio aspettare!

Io non ho detto il contrario! Io parlavo in generale, e ne approfitto nel dire che quelli della Cryteck è meglio che non esagerino, perché devono creare prodotti accessibili un pò a tutti..ma visto che i requisiti ancora non sono usciti, è meglio aspettare!

mha... secondo me saranno più che accessibili... :sisi:

Mi è appena giunta una soffiata direttamente dai produttori :asd: in anteprima mondiale:

Requisiti minimi:

Dual Core 2.8ghz o superiore.
2 gb ram Vista/7.
16 GB di spazio libero sul disco rigido.
Nvidia 7900 o superiore ati x1900 o superiore.
DirectX9-10-11

Requisiti consigliati:

Quad Core 2.6ghz Intel core i9 2.66ghz support.
4gb ram Vista/7.
16GB spazio libero sul disco rigido.
Nvidia DX11 series Ati DX11 series.

Mi è appena giunta una soffiata direttamente dai produttori :asd: in anteprima mondiale:

Requisiti minimi:

Dual Core 2.8ghz o superiore.
2 gb ram Vista/7.
16 GB di spazio libero sul disco rigido.
Nvidia 7900 o superiore ati x1900 o superiore.
DirectX9-10-11

Requisiti consigliati:

Quad Core 2.6ghz Intel core i9 2.66ghz support.
4gb ram Vista/7.
16GB spazio libero sul disco rigido.
Nvidia DX11 series Ati DX11 series.

:oogle: i9 non esistono XD sei sicuro ?????????

Non possiamo dire lo stesso, quando Crysis uscì nel 2007..non esisteva PC "normale" che lo facesse girare davvero come doveva! Non è stata una cosa molto carina da parte loro secondo me! :doh:

si ma prima avevano detto chiaramente che portavano una grafica della madonna e che volevano raggiungere il fotorealismo, ora non cercano di farlo più realistico ancora... miglioreranno gli effetti e altro ma non penso porteranno un ulteriore rivoluzione... certo sarà più pesante di ora ma non credo di moltissimo... ovviamente imho... ;)

Una cosa bella di Crysis, è che; se ti gira a modo il gioco sul tuo PC..sta sicuro che hai la massima giocabilità anche su tutti gli altri titoli esistenti..:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro